Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Girelli fino al 2022

Calciomercato
Juventus Women Twitter

L’attaccante ha prolungato l’accordo con le bianconere fino al termine della prossima stagione. La storia tra Girelli e la Juve, cominciata nel 2018, continuerà fino al 2022: da allora l’attaccante ha segnato 43 reti ed è la seconda miglior marcatrice del club

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Cristiana Girelli sarà una giocatrice della Juventus Women anche per la prossima stagione. Il club infatti, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato il rinnovo di contratto dell'attaccante fino al 2022: "I suoi gol ci hanno fatto esultare e oggi abbiamo un altro motivo per gioire insieme: il futuro di Cristiana Girelli sarà ancora bianconero! La numero 10 delle Juventus Women ha rinnovato il suo contratto fino al 2022, con la voglia di prolungare la striscia di successi cominciata nel 2018".

Gli anni di Girelli alla Juve

Arrivata dal Brescia nell'estate 2018, finora Girelli ha messo a segno 43 reti con le bianconere, seconda miglior marcatrice della storia delle Juventus Women alle spalle di Barbara Bonansea. Il primo l'ha segnato al Chievo Verona nel settembre 2018, poi è arrivato quello in Supercoppa contro la Fiorentina nello scorso ottobre, e a dicembre il gol numero 200 delle Juventus Women in Serie A.

gomez ok

vedi anche

Idea Papu per la Juve, ma deve uscire Bernardeschi