Calciomercato, news e trattative del 28 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 28 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Fiorentina, Kokorin e Malcuit sono viola
Ufficiale l’acquisto di Kokorin dallo Spartak Mosca. Visite mediche e firma anche per Kevin Malcuit preso dal Napoli. Affare chiuso in prestito.
Lazio, ufficiale Musacchio a titolo definitivo
Ufficiale l’acquisto di Mateo Musacchio. Il difensore argentino ha sostenuto le visite mediche ieri in mattinata e poi ha firmato il contratto. Arriva a titolo definitivo. La Lazio non pagherà nessun indennizzo al Milan che risparmierà i soldi dell'ingaggio, 2.5 milioni di euro lordi per 6 mesi.
Benevento, ecco Gaich
Adolfo Gaich è arrivato in Italia: dopo i tamponi svolgerà le visite mediche. Affare con il CSKA Mosca in prestito con diritto di riscatto per sei mesi con possibilità di prolungare per un’altra stagione se gioca più del 50% delle partite in calendario. Riscatto fissato a 11 mln e lo stipendio sarà pagato dal Benevento (1 milione netto).
Verona, in uscita Di Carmine
Con l’arrivo di Lasagna uscirà sicuramente Samuel Di Carmine. Prima però l’attaccante dovrà prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno 2021. Di Carmine, che aveva la possibilità di andare alla Spal, potrebbe restare in Serie A e firmare per il Crotone che lo vuole.