Calciomercato, news e trattative del 29 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 29 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Udinese, Cutrone sempre più vicino
Chiesto Biraschi al Genoa. Si lavora per uno scambio con De Maio. Per l’attacco (dopo Llorente) sempre più vicino anche Cutrone in uscita dal Wolverhampton. Bisogna però lavorare ancora per trovare l’accordo sull’ingaggio a cui dovrebbe contribuire il club inglese.
Spezie, piace Sutalo
Benevento, per Gaich manca solo l'ufficialità
Si attende l’annuncio dell’affare Adolfo Gaich dopo le visite mediche. L’attaccante lascia il CSKA Mosca in prestito con diritto di riscatto per sei mesi con possibilità di prolungare per un’altra stagione se gioca più del 50% delle partite in calendario. Riscatto fissato a 11 mln e lo stipendio sarà pagato dal Benevento (1 milione netto).
Colpo del Monza: preso Diaw
La Spal si vuole rinforzare con Petriccione e Forte
Frosinone, in arrivo Murgia dalla Spal
Cosenza, tesserato Mbakogu. Gliozzi verso l'Entella
Il club calabrese ha deciso di tesserare l’attaccante svincolato Mbakogu. L’ex Carpi e Padova dopo le visite mediche e il primo allenamento di ieri, firmerà un contratto di 6 mesi più opzione. Per sostituire l’infortunato Bittante si pensa a Crecco del Pescara, il preferito. In attacco potrebbe uscire Gliozzi sul quale spinge l’Entella.
Reggina su Di Gaudio
Obiettivo Di Gaudio che ha dato disponibilità al trasferimento. Se non dovesse andare in porto l’operazione il centrocampista del Verona potrebbe andare al Frosinone. Preso Crimi dall’Entella per il centrocampo.