Lazio, Sarri è il nuovo allenatore: l'annuncio ufficiale. VIDEO

Dopo diversi giorni di trattative diventa realtà il matrimonio tra il club biancoceleste e l'ex allenatore di Juve, Chelsea e Napoli. Firma un contratto di due anni. Sui social della Lazio l'annuncio ufficiale era stato preceduto da un simpatico post enigmatico, con indizi volutamente facili. Infine il video di presentazione con la definizione di "sarrismo"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

1 nuovo post

Le prime richieste di Sarri sul mercato

Durante queste giornate di colloqui, il nuovo allenatore della Lazio ha fatto anche le sue prime richieste per il mercato estivo: i primi nomi sono quelli di Ruben Loftus-Cheek (centrocampista offensivo del Chelsea, già allenato da Sarri in Inghilterra) e Matteo Politano.
- di ninocr

Le prime immagini di Sarri da allenatore della Lazio

Tra pochissimo, in esclusiva su Sky Sport, le immagini di Maurizio Sarri a Milano dopo la firma del contratto e il primo saluto del nuovo allenatore ai tifosi della Lazio.
- di ninocr

Le garanzie tecniche richieste da Sarri

Trattativa che è durata diversi giorni, quella tra la Lazio e Sarri, durante i quali si è parlato molto anche di garanzie tecniche: l'allenatore ha chiesto la permanenza di tutti i big sul mercato ed è disposto ad accettare cessioni, soltanto nel caso in cui i partenti venissero sostituiti da calciatori di pari livello.
- di ninocr

I dettagli dell'accordo

Maurizio Sarri ha firmato in questi minuti un contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime due stagioni: l'allenatore percepirà 3 milioni di euro a stagione più bonus, con ingaggio destinato ad aumentare in caso di qualificazione alla successiva edizione della Champions League.
- di ninocr

Sarri-Lazio, ci siamo: l'indizio su Instagram

Oltre a quelli sul proprio profilo Twitter, la Lazio ha fornito alcuni indizi anche attraverso Instagram: chiari riferimenti sempre a Maurizio Sarri, con alcuni suoi tratti distintivi come la sigaretta, la tuta e la banca (in relazione al suo mestiere precedente, prima di diventare allenatore).
- di ninocr

Sarri-Lazio, ci siamo: l'indizio su Twitter

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: non c'è ancora un vero e proprio annuncio ufficiale, ma attraverso il proprio profilo Twitter, la società biancoceleste ha fornito alcuni indizi emblematici sul raggiugimento dell'accordo con l'allenatore.
- di ninocr