Calciomercato Juve, Locatelli resta il primo nome per il centrocampo: Tolisso alternativa

Calciomercato
©LaPresse

La grande prestazione del centrocampista del Sassuolo contro la Svizzera accende sempre di più i riflettori su un talento che la Juve non vuole mollare. La trattativa con il centrocampista del Sassuolo procede a fuoco lento, ma nei prossimi giorni potrebbe entrare nel vivo. In alternativa piace Tolisso del Bayern Monaco

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE - IL PODCAST

Manuel Locatelli fa impazzire tutti all'Europeo, e resta l'obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus, che si sta muovendo per regalare un rinforzo in mezzo al campo a Massimiliano Allegri. La trattativa per la mezz'ala del Sassuolo, che tanto bene sta facendo con la Nazionale di Roberto Mancini, va avanti a fuoco lento, con il club di Agnelli che avvierà nei prossimi giorni i contatti con la squadra nero verde. Non è da escludere l'inserimento di una contropartita: un nome plausibile sarebbe quello di Radu Dragusin, difensore centrale romeno classe 2002, che Andrea Pirlo ha lanciato in prima squadra nella scorsa stagione. 

In alternativa piace Tolisso

Quello del centrocampista del Sassuolo, 34 presenze e 4 gol nell’ultima stagione in Serie A e reduce da una doppietta in Nazionale nella seconda gara del girone di Euro 2020 contro la Svizzera, non è l’unico nome sulla lista dei bianconeri. Infatti un’alternativa che piace molto alla Juventus è Corentin Tolisso. Il centrocampista francese classe 1994, che veste da quattro anni la maglia del Bayern Monaco  e che in passato è stato già cercato dal club di Andrea Agnelli, nell'ultima stagione ha collezionato 24 presenze e 3 gol con i bavaresi ed è attualmente impegnato negli Europei con la Nazionale di Didier Deschamps. 

1323931080

leggi anche

Locatelli: "I gol? Ho avuto un pizzico di follia"