Calciomercato Juve, Locatelli resta il primo nome per il centrocampo: Tolisso alternativa

Calciomercato
©LaPresse

La grande prestazione del centrocampista del Sassuolo contro la Svizzera accende sempre di più i riflettori su un talento che la Juve non vuole mollare. La trattativa con il centrocampista del Sassuolo procede a fuoco lento, ma nei prossimi giorni potrebbe entrare nel vivo. In alternativa piace Tolisso del Bayern Monaco

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE - IL PODCAST

Manuel Locatelli fa impazzire tutti all'Europeo, e resta l'obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus, che si sta muovendo per regalare un rinforzo in mezzo al campo a Massimiliano Allegri. La trattativa per la mezz'ala del Sassuolo, che tanto bene sta facendo con la Nazionale di Roberto Mancini, va avanti a fuoco lento, con il club di Agnelli che avvierà nei prossimi giorni i contatti con la squadra nero verde. Non è da escludere l'inserimento di una contropartita: un nome plausibile sarebbe quello di Radu Dragusin, difensore centrale romeno classe 2002, che Andrea Pirlo ha lanciato in prima squadra nella scorsa stagione. 

In alternativa piace Tolisso

leggi anche

Locatelli: "I gol? Ho avuto un pizzico di follia"

Quello del centrocampista del Sassuolo, 34 presenze e 4 gol nell’ultima stagione in Serie A e reduce da una doppietta in Nazionale nella seconda gara del girone di Euro 2020 contro la Svizzera, non è l’unico nome sulla lista dei bianconeri. Infatti un’alternativa che piace molto alla Juventus è Corentin Tolisso. Il centrocampista francese classe 1994, che veste da quattro anni la maglia del Bayern Monaco  e che in passato è stato già cercato dal club di Andrea Agnelli, nell'ultima stagione ha collezionato 24 presenze e 3 gol con i bavaresi ed è attualmente impegnato negli Europei con la Nazionale di Didier Deschamps.