Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 19 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, NEWS LIVE DEL 20 GIUGNOI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
- di Redazione SkySport24

Atalanta e Monza su Palacio

Rodrigo Palacio rimane un obiettivo voluto da Gasperini dell'Atalanta che ha già lavorato con lui a Genova. L’attaccante, ora svincolato dopo l'esperienza al Bologna, piace anche al Monza.

- di Redazione SkySport24

Bologna, offerta per Kolarov

Il Bologna pensa a Kolarov, giocatore che Mihajlovic vorrebbe portare in rossoblù anche per far crescere il gruppo. Non è però al momento escluso nemmeno un rinnovo con l'Inter, che ha proposto al giocatore di restare in nerazzurro. Valutazioni in corso.

- di Redazione SkySport24

Milan, torna di moda l'idea Zaccagni

Idea Zaccagni dell’Hellas Verona per il Milan: nelle scorse ore l’agente ha incontrato i dirigenti rossoneri. Vista la situazione di Calhanoglu – che ancora non ha rinnovato – i rossoneri potrebbero pensare di portarlo a Milano risparmiando anche sull’ingaggio. Non va quindi esclusa una trattativa con l’inserimento di alcune contropartite che al Verona potrebbero interessare (ad esempio Conti o Caldara).
- di Redazione SkySport24

Spezia, i possibili nomi per il dopo Italiano

Con la Fiorentina che punta Italiano, lo Spezia inizia a riflettere sui possibili sostituti. Tra le idee, comincia a farsi sempre più spazio il nome che conduce a Rolando Maran.

- di Redazione SkySport24

Lazio, oltre a Torreira si valuta anche Brandt

Oltre a Torreira dell'Arsenal, si valuta Brand del Borussia Dortmund. Il prezzo per il centrocampista è però molto alto. Per la difesa, invece, il profilo seguito è quello di German Pezzella della Fiorentina.

- di Redazione SkySport24

Inter, anche la Fiorentina su Zappacosta

Davide Zappacosta non piace solo all'Inter. C'è anche la Fiorentina sul giocatore. A differenza dei nerazzurri (verrebbe inserito come pedina di scambio per Hakimi), i viola però vorrebbero comprarlo perché intendono puntarci davvero, considerando che Lirola – seguito anche da Marsiglia e Atalanta – può partire. La Fiorentina spera che per Zappacosta non arrivino grandi offerte da club più importanti per riuscire a chiudere.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, attese a metà settimana notizie per Giampaolo

Verso metà settimana potrebbero esserci notizie sulla panchina legate a Marco Giampaolo, uno dei candidati principali per un ritorno a Genova, sponda Sampdoria. Oltre a lui c’è sempre anche l’opzione D'Aversa.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, si spinge per Italiano

Si continua a lavorare per portare in viola Italiano ma lo Spezia non ha intenzione di fare passi indietro e pretende il pagamento dell’indennizzo per liberarlo (di 1 milione e 780 mila euro lordi). La Fiorentina, comunque, non vuole fare uno sgarbo ai liguri, visto il rapporto che intercorre tra i presidenti. Si prova quindi a risolvere il tutto con un lavoro diplomatico ma serve ancora tempo.

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, chiusa per Marlon allo Shakhtar

Ritroverà De Zerbi in Ucraina, Marlon. Il difensore del Sassuolo ha accettato la proposta dello Shakhtar ed è già in volo per raggiungere la nuova destinazione. Ai neroverdi andranno 12 milioni di euro, più bonus.
- di Redazione SkySport24

Depay sul passaggio al Barcellona: "Sogno in grande"

Sui social, Memphis Depay ha voluto esprimere tutta la sua gioia di essere passato al Barcellona. "Sogna in grande, ragazzo. Sogna in grande. Sono molto eccitato di aver firmato per il mio nuovo club".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, continuano i contatti con il Paok per Deiola

Offerta del Paok Salonicco per Alessandro Deiola: il centrocampista potrà lasciare i sardi se il club troverà il giusto accordo con l’agente Raiola.

- di Redazione SkySport24

Atalanta: continuano i discorsi per Koopmeiners

Contatti ancora in corso per Teun Koopmeiners, centrocampista classe ’98 dell’Az Alkmaar (15 gol in 31 gare nello scorso campionato). Si parla di un’offerta tra i 12 e i 14 milioni di euro.

- di Redazione SkySport24

Il Foggia annuncia Zeman, ma non è ancora fatta

Non è ancora del tutto fatta per il ritorno di Zdenek Zeman al Foggia: si cerca l’intesa totale, le parti si incontreranno ancora ma l’allenatore non ha ora firmato nulla dopo un primo incontro positivo. Grande entusiasmo per questo possibile ritorno, ma la firma per il momento non c’è e alcuni dettagli vanno eventualmente ancora definiti.
- di Redazione SkySport24

Galles, Page su Ramsey: "Sarebbe un peccato non vederlo giocare"

Alla vigilia della partita contro l'Italia, ha parlato anche il ct del Galles, Rob Page. Tra le domande, gli è stato chiesto anche di Ramsey: "Alla Juventus ha giocato poco" ha dichiarato, "ma sta raggiungendo un grande stato di forma". In generale, poi, "sarebbe un peccato non vederlo giocare: è un grande professionista, scende in campo con il sorriso ed è tra i più forti al mondo".
- di Redazione SkySport24

Dumfries sull'Inter: "Vedremo dopo l'Europeo"

E' inserito in una lista di nomi per sostituire Hakimi all'Inter, ma per ora non vuole pensare a nessun trasferimento. Denzel Dumfries dal ritiro della Nazionale olandese ha voluto allontanare, per il momento, ogni possibile voce di mercato: "Quando sarà, vorrò fare il passo in avanti. Ma al momento penso solo all'Europeo, vedremo cosa succederà dopo" ha dichiarato il giocatore del PSV.
- di Redazione SkySport24

Pescara, ufficiale la panchina a Gaetano Autieri

Cambio di panchina nel Pescara, che vuole ricostruire per riportare in Serie B la squadra. Per questo motivo, la guida tecnica è stata affidata a una figura esperta come Gaetano Autieri, che arriva dall'esperienza al Bari.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, contratto fino al 2024 per Depay

Con un altro tweet, il Barcellona ha reso noti i dettagli che hanno portato l'olandese Depay in blaugrana. L'attaccante, proveniente dal Lione, firmerà un contratto fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Domizzi nuovo allenatore della Fermana

La Fermana ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Maurizio Domizzi, che trova una panchina in Serie C dopo l'esperienza al Pordenone.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, sondaggio per Correa

Mentre la Lazio ha l'idea Torreira, proprio dall'altra parte c'è stato un sondaggio dell’Arsenal per Correa. Tuttavia, dopo i primi contatti, le parti non si sono più aggiornate.
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche