Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 22 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN DIRETTAI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Fiorentina, cosa farà Antognoni? "Vediamo che succede..."

La Fiorentina è molto attiva per quanto riguarda il mercato allenatori e giocatori, ma anche a livello dirigenziale potrebbe cambiare qualcosa. Resta incerto il futuro di Giancarlo Antognoni, club manager viola: "La mia immagine è sempre uguale. Ho sempre agito così e sempre agirò così. Alla fine quando le cose vanno bene, si va avanti. Quando vanno male si cerca di migliorarle. Adesso vediamo che succede", ha spiegato ai microfoni di Italia 7.
- di Redazione SkySport24

Eto'o: "Mourinho alla Roma? Mi ha fatto male"

Samuele Eto'o ha parlato così ai microfoni di As riguardo al passaggio di Mourinho alla Roma: "Mi ha fatto male vedere colui che mi ha dato la possibilità di vincere titoli in Italia andare in un altro club italiano. Ma so che è felice e la nostra amicizia è al di sopra di tutto. Mi sarebbe piaciuto rivedere Mourinho all'Inter. Ma gli auguro sempre buona fortuna alla Roma. Però deve capire che per quanto lo ami, per me l'Inter verrà sempre prima".
- di Redazione SkySport24

Pandev: "Ora riposo, poi sul futuro..."

Goran Pandev ha terminato con la sconfitta contro l'Olanda il proprio Europeo con la maglia della Macedonia: "Sono felice che la mia carriera in nazionale sia finita così - ha spiegato nel dopo partita, prima di soffermarsi sul futuro: "Il Genoa? Ho il contratto in scadenza, aspetto la chiamata. No scherzo, con loro ho già parlato e ringrazio il presidente Preziosi, i tifosi, Ballardini e i compagni per come mi stanno vicini. So che ora tocca a me decidere se continuare ma prima devo riposare un po’ in famiglia e poi sceglierò cosa fare in futuro”.
- di Redazione SkySport24

Milan, non si sblocca il riscatto di Tonali

La situazione di Sandro Tonali rimane in stand by. Il Milan ha sempre intenzione di riscattarlo dal Brescia, ma devono incastrarsi le “nuove” condizioni di cui stanno parlando il presidente Cellino e i dirigenti rossoneri.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Sabatini: "Arnautovic un'ipotesi"

Il Bologna continua il suo pressing su Marko Arnautovic. Intervenuto a Sky Sport 24, Walter Sabatini - responsabile dell'area tecnica rossoblù - ha ammesso: "Sì, Arnautovic è un'ipotesi. Per il momento non posso dire di più".
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, ufficiale: Marlon va da De Zerbi

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è arrivato anche il comunicato ufficiale: Marlon lascia il Sassuolo e raggiunge Roberto De Zerbi allo Shakthar Donetsk. Per il difensore brasiliano contratto fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Parma, il giorno di Buffon

L'annuncio ufficiale era arrivato nei giorni scorsi, oggi Gigi Buffon riprenderà contatto col Parma e con lo stadio Tardini. In serata è prevista infatti la sua presentazione ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Udinese, idea Kouamé per l'attacco

L'Udinese cerca rinforzi in attacco e ha avuto un primo contatto per Christian Kouamé della Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Napoli fermo in attesa di cessioni

Su Koulibaly e Fabian Ruiz c’è sempre interesse di PSG ma ancora non concretizzato. Per la corsia di sinistra sempre validi i nomi di Nuno Tavares e Lykogiannis del Cagliari ma il Napoli non ha ancora affondato. Interesse dell’Atalanta per Ospina ma ancora non ha affondato.

- di Redazione SkySport24

Milan, Tonali sempre in stand-by

La situazione di Tonali rimane sempre in stand by. Il Milan ha sempre intenzione di riscattarlo dal Brescia ma devono incastrarsi le “nuove” condizioni di cui stanno parlando il presidente Cellino e i dirigenti rossoneri.

- di Redazione SkySport24

Atalanta sul centrale del Lille Botman

L'Atalanta insiste per Sven Botman, centrale del Lille classe 2000. Il club francese chiede oltre 20 milioni di euro e per i nerazzurri sarebbe un acquisto record. Da parte del giocatore c'è disponibilità al trasferimento.
Per Koopmeiners prima offerta da 14 milioni (bonus compresi) rifiutata. L'AZ parte da una richiesta di 20.
- di Redazione SkySport24

Parma, Pezzella piace a Porto e Atalanta

Su Giuseppe Pezzella c’è il Porto che starebbe pensando di comprarlo a titolo definitivo. Sul giocatore sempre l’Atalanta che però finora ha proposto al Parma un prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

L'arrivo di Calhanoglu per le visite: IL VIDEO

Arrivato nella prima mattinata, Calhanoglu ha iniziato le visite mediche all'Humanitas di Rozzano. In seguito le pratiche per l'idoneità sportiva e quindi la firma in sede. CALHANOGLU, IL VIDEO DELL'ARRIVO IN CLINICA
- di Redazione SkySport24

Lazio, piace Orsolini del Bologna

Sarri cerca esterni per la sua Lazio e un altro nome seguito è quello di Riccardo Orsolini del Bologna. Su di lui c'è sempre anche il Torino, anche i biancocelesti però lo monitorano.
- di Redazione SkySport24

Calhanoglu, iniziate le visite mediche

Il trequartista turco è arrivato alla clinica Humanitas di Rozzano per le visite mediche. In giornata poi la firma con i nerazzurri. La foto del suo arrivo 
- di Redazione SkySport24

Milan, casting trequartista: tutti i nomi

Dopo aver perso Calhanoglu, i rossoneri cercano un trequartista per Pioli: non si esclude un tentativo per Ziyech del Chelsea e - osservando tra i possibili esuberi delle big - un’altra idea potrebbe portare a Rafinha del PSG, visti anche i buoni rapporti con Leonardo. Sempre in corsa anche Adli del Tolosa e non si escludono altri nomi come Under della RomaJames Rodriguez, e Lemar (ma difficile).
- di Redazione SkySport24

Juve-Locatelli, in settimana può partire la trattativa

Prevista in settimana la prima mossa ufficiale della Juventus con il Sassuolo per Locatelli. La Juve parlerà con i neroverdi e in occasione di questo contatto si capirà che tipo di offerta intende fare: incontro in agenda, si discuterà anche delle contropartite che possono rientrare nell’affare.
- di Redazione SkySport24

Panchina Samp, in settimana Ferrero incontra Giampaolo

Possibili sviluppi a metà settimana per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, quando il presidente Ferrero incontrerà Marco Giampaolo che resta il primo candidato. Più staccati sempre Iachini D’Aversa (ma soprattutto quest’ultimo è difficile).
- di Redazione SkySport24

Torino, trattativa in corso per Chiquinho del Benfica

Torino al lavoro per portare in granata un nuovo rinforzo per il suo centrocampo. Si osserva il classe 1995 Chiquinho del Benfica: è un profilo che piace ma vanno definite le condizioni di un eventuale trasferimento. Il Toro, comunque, lo monitora e lo valuta.
- di Redazione SkySport24

Bologna, sorpasso sull'Udinese per Van Hooijdonk

Il Bologna supera l'Udinese e si porta a un passo da Sydney van Hooijdonk. I rossoblù provano a chiudere in tempi brevi con il NAC Breda: proposto al giocatore un contratto di 4/5 anni a circa 400 mila euro a stagione.
- di Redazione SkySport24