Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 26 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE DEL 27 GIUGNO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Calciomercato, le notizie principali di sabato 26 giugno
- Hakimi a un passo dal Psg: lunedì le visite
- Zeman firma con il Foggia: un anno di contratto
- La Roma stringe per Rui Patricio e Kostic
- Brahim e Dalot più vicini al ritorno al Milan
- La Lazio pensa a Felipe Anderson
- Genoa, in arrivo Vicario per la porta
- Marsiglia su Pau Lopez e Under
- Il Toro prova a riportare in Italia Borini
Hakimi, lunedì le visite mediche con il Paris
Manchester City, per il futuro di Grealish si dovrà aspettare ancora
Il Bologna aspetta Van Hooijdonk
Dalla Spagna: Barcellona, obiettivo Gaya del Valencia
Zeman si ripresenta: "Voglio un Foggia affamato"
Torino, Park del Real resta un obiettivo: contatti continui
Spezia, Farioli ma non solo: la situazione
Con Italiano sempre più lontano dalla panchina dello Spezia (in caso di mancato accordo con la Fiorentina potrebbe anche fermarsi per una stagione visto il clima non positivo che in questi giorni si è creato intorno a lui), continuano le riflessioni sul sostituto: Francesco Farioli inizierà la preparazione con il Karagumruk visto che in Turchia il campionato inizia il 13 luglio. Difficile pensare di strapparlo al club turco a campionato iniziato, resta comunque un nome da monitorare. E non l’unico in corsa.
Lazio, nuovo incontro con l'agente di Felipe Anderson
C’è stato un nuovo incontro tra il ds della Lazio Tare e l'agente di Felipe Anderson per valutare un eventuale ritorno del brasiliano. Si ragiona su un’operazione a titolo definitivo a una cifra di poco inferiore ai 10 milioni, con il West Ham il giocatore ha solo più un anno di contratto ma va ancora convinta la Lazio che prima di muoversi deve completare alcune uscite. Intanto Felipe Anderson, in attesa di capire se il suo futuro potrà essere di nuovo a Roma, si prepara a iniziare nei prossimi giorni la preparazione con il club inglese.
Salernitana, inviata tutta la documentazione alla Federazione
La Federazione ha ricevuto tutta la documentazione necessaria per la cessione della Salernitana: è stato mandato tutto ciò che serve su questo trust e ora si sta studiando e valutando quando ricevuto per capire se tutto è conforme alle norme. La Salernitana è convinta di aver fatto tutto bene per completare l’iscrizione al campionato ma manca ancora l’ultimo ok perché la cosa si possa completare – ok che potrà arriverà nei prossimi giorni, se davvero tutto sarà regolare.
Barcellona, Coutinho può partire
Kolarov, futuro ancora in bilico
Napoli, Fabian Ruiz non rinnova
Spezia, la rottura con Italiano
Everton, il prossimo allenatore sarà Rafa Benitez
Daka al Leicester, c'è la conferma dell'attaccante
Timo Werner resta al Chelsea
Timo Werner resta al Chelsea, non ci sono dubbi secondo il suo agente, Karlheinz Forster. Ecco le sue dichiarazioni a Sport1: "Non so ancora cosa accadrà tra tre o quattro anni. Il calcio si muove velocemente. Nulla è da escludere. Se dovessi valutare in questo momento, direi molto chiaramente che Timo resterà al Chelsea".