In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 26 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE DEL 27 GIUGNOI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Calciomercato, le notizie principali di sabato 26 giugno

  • Hakimi a un passo dal Psg: lunedì le visite
  • Zeman firma con il Foggia: un anno di contratto
  • La Roma stringe per Rui Patricio e Kostic
  • Brahim e Dalot più vicini al ritorno al Milan
  • La Lazio pensa a Felipe Anderson
  • Genoa, in arrivo Vicario per la porta
  • Marsiglia su Pau Lopez e Under
  • Il Toro prova a riportare in Italia Borini
- di Redazione SkySport24

Hakimi, lunedì le visite mediche con il Paris

Achraf Hakimi è ormai a un passo dal PSG, il giocatore ha espresso la sua volontà e la trattativa è alle battute finali. Mancano davvero solo i dettagli da definire ma l’operazione verrà chiusa a breve sulla base di 60 milioni di fisso più 8 di bonus facili da raggiungere più altri 2 milioni di bonus più complicati. Quando tutto verrà risolto tra le parti, il giocatore potrà sostenere le visite mediche e i due club si scambieranno i documenti (con tutta probabilità nella giornata di lunedì).
- di Redazione SkySport24

Manchester City, per il futuro di Grealish si dovrà aspettare ancora

Il futuro di Jack Grealish non verrà definito prima della fine dell'Europeo. Il Manchester City resta molto interessato al suo profilo ma al momento non è partita una vera e propria trattativa con l'Aston Villa. Stesso discorso vale per Kane, che deciderà il suo futuro valutando le varie possibilità solo al termine dell'avventura dell'Inghilterra a Euro 2020. Tutto rimandato, ma la prima offerta al Tottenham per Kane è già stata rifiutata. 
- di Redazione SkySport24

Il Bologna aspetta Van Hooijdonk

È fatta per l’arrivo di Sydney Van Hooijdonk al Bologna, l'attaccante olandese classe 2000 in scadenza col NAC Breda inizierà la sua avventura in rossoblù nelle ultime settimane. In settimana il giocatore farà le visite mediche, poi i rossoblù valuteranno se tenerlo in rosa o se lasciarlo partire in prestito per farlo giocare e crescere.
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna: Barcellona, obiettivo Gaya del Valencia

Il Barcellona ha messo nel mirino José Luis Gaya - stando a quanto riporta RAC1. Nelle ultime ore i blaugrana avrebbero accelerato e portato avanti la trattativa col Valencia per chiudere e regalare un nuovo giocatore a Koeman. Serve però un'intesa sulla formula del trasferimento, dal momento che il Valencia sarebbe interessato a Martin Braithwaite e Carles Alena. Da non escludere dunque uno scambio, considerando anche che il Barça non ha la possibilità di spendere cifre importanti in questa finestra di mercato.
- di Redazione SkySport24

Zeman si ripresenta: "Voglio un Foggia affamato"

Si è ripresentato nella "sua" Foggia, Zdenek Zeman - nuovo allenatore rossonero annunciato ufficialmente nelle scorse ore - ha parlato in conferenza stampa delle sue speranze e aspettative in vista di questa avventura ancora in Puglia: "Avevo voglia di rientrare nel calcio, gli ultimi due anni sono stati bruttissimi perché, come ho sempre detto, il calcio senza la gente non ha senso. E spero che d'ora in avanti si possa tornare a giocare con il pubblico. Sono venuto qui per fare un calcio propositivo, sperando che la società mi possa mettere a disposizione una squadra all’altezza, non una squadra di nomi, ma gente che ha fame di arrivare".
- di Redazione SkySport24

Torino, Park del Real resta un obiettivo: contatti continui

Continuano i contatti del Torino per Marvin Park del Real Madrid, è la seconda opzione del club granata dopo Messias del Crotone (per cui non sono però stati fatti passi avanti negli ultimi giorni). Si lavora a un prestito con diritto o obbligo di riscatto, con il club spagnolo che vorrebbe provare a inserire un controriscatto o un diritto di recompra.
- di Redazione SkySport24

Spezia, Farioli ma non solo: la situazione

Con Italiano sempre più lontano dalla panchina dello Spezia (in caso di mancato accordo con la Fiorentina potrebbe anche fermarsi per una stagione visto il clima non positivo che in questi giorni si è creato intorno a lui), continuano le riflessioni sul sostituto: Francesco Farioli inizierà la preparazione con il Karagumruk visto che in Turchia il campionato inizia il 13 luglio. Difficile pensare di strapparlo al club turco a campionato iniziato, resta comunque un nome da monitorare. E non l’unico in corsa.

- di Redazione SkySport24

Lazio, nuovo incontro con l'agente di Felipe Anderson

C’è stato un nuovo incontro tra il ds della Lazio Tare e l'agente di Felipe Anderson per valutare un eventuale ritorno del brasiliano. Si ragiona su un’operazione a titolo definitivo a una cifra di poco inferiore ai 10 milioni, con il West Ham il giocatore ha solo più un anno di contratto ma va ancora convinta la Lazio che prima di muoversi deve completare alcune uscite. Intanto Felipe Anderson, in attesa di capire se il suo futuro potrà essere di nuovo a Roma, si prepara a iniziare nei prossimi giorni la preparazione con il club inglese.

- di Redazione SkySport24

Salernitana, inviata tutta la documentazione alla Federazione

La Federazione ha ricevuto tutta la documentazione necessaria per la cessione della Salernitana: è stato mandato tutto ciò che serve su questo trust e ora si sta studiando e valutando quando ricevuto per capire se tutto è conforme alle norme. La Salernitana è convinta di aver fatto tutto bene per completare l’iscrizione al campionato ma manca ancora l’ultimo ok perché la cosa si possa completare – ok che potrà arriverà nei prossimi giorni, se davvero tutto sarà regolare.

- di Redazione SkySport24

Barcellona, Coutinho può partire

Il futuro di Philippe Coutinho potrebbe essere lontano dal Barcellona. Dopo l'esperienza in Premier il brasiliano interessa anche oggi a numerose squadre inglesi - Arsenal ed Everton soprattutto, come si legge sul quotidiano Sport. Ma per arrivare a chiudere un eventuale trasferimento va risolto il nodo ingaggio, dal momento che l'attaccante guadagna molto e il suo stipendio non è sostenibile da tutti. Lo stesso Coutinho dovrà scegliere quale soluzione adottare. 
- di Redazione SkySport24

Kolarov, futuro ancora in bilico

Non si conosce ancora il futuro di Aleksandar Kolarov, che dopo una stagione a Milano sta riflettendo sulla possibilità di cambiare maglia. Sul tavolo c'è una proposta di rinnovo con l'Inter che il terzino sta considerando: c'è però anche un'offerta del Bologna, con Mihajlovic che lo vedrebbe bene come guida per i più giovani della squadra rossoblù. Intanto il serbo valuta il da farsi, e nei prossimi giorni il suo futuro potrebbe essere definito.  
- di Redazione SkySport24

Napoli, Fabian Ruiz non rinnova

Il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz è sul mercato. L'indizio numero uno arriva dal fatto che non ha ancora rinnovato il contratto, anzi di più: non c'è mao stato nemmeno un approccio tra le parti. Fabian è in scadenza 2023 e percepisce sempre intorno al milione e mezzo. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, la rottura con Italiano

Italiano difficilmente sarà l'allenatore dello Spezia in vista della prossima stagione. A prescindere da quello che succederà con la Fiorentina. Il braccio di ferro sorto in questi giorni ha definitivamente incrinato il rapporto tra il club ligure e Italiano: il rinnovo firmato a inizio giugno è stato letteralmente 'stracciato' dalla telenovela con la Fiorentina. La piazza (e la società) di Spezia non crede più in lui ed è possibile che l'allenatore decida addirittura di fermarsi per una stagione. 
- di Redazione SkySport24

Everton, il prossimo allenatore sarà Rafa Benitez

L'Everton ha scelto il prossimo allenatore: Rafa Benitez. Già, proprio lui. Ex Liverpool. Benitez firmerà nei prossimi giorni ma è già tutto fatto. Dopo l'esperienza al Dalian, ecco il rientro il Europa. Destinazione Liverpool. Sponda Everton. 
- di Redazione SkySport24

Daka al Leicester, c'è la conferma dell'attaccante

Lascia il Salisburgo, Patson Daka. L'attaccante è pronto a firmare con il Leicester. La conferma arriva direttamente da lui ai microfoni di Krone Zeitung"Andrò in Inghilterra e mi trasferirò al Leicester. Mi sono trovato bene qui, il Salisburgo è diventata la mia seconda casa. Sarò sempre felice di tornare qui, ma la Premier League è sempre stato il mio grande sogno".
- di Redazione SkySport24

Timo Werner resta al Chelsea

Timo Werner resta al Chelsea, non ci sono dubbi secondo il suo agente, Karlheinz Forster. Ecco le sue dichiarazioni a Sport1: "Non so ancora cosa accadrà tra tre o quattro anni. Il calcio si muove velocemente. Nulla è da escludere. Se dovessi valutare in questo momento, direi molto chiaramente che Timo resterà al Chelsea".

- di Redazione SkySport24

Zeman firma con il Foggia: la foto con il presidente

Un anno di contratto e via all'atto quarto di Zdenek Zeman con il Foggia. Oggi l'allenatore boemo verrà presentato alle 18.30. Nella foto, Zeman con il presidente rossonero Nicola Canonico.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, si vuole chiudere per Takehiro Tomiyasu

La volontà è una sola: prendere Tomiyasu dal Bologna. L'Atalanta è intenzionata ad alzare la posta e offrire quasi 20 milioni di euro pur di acquistare il difensore giapponese che ha già detto sì al progetto di Gasperini. Contatti costanti, si conta di chiudere nei prossimi giorni. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, su Gollini c'è anche l'Everton

L'indiscrezione rimbalza dall'Inghilterra: l'Everton - che sarà allenato con ogni probabilità da Rafa Benitez - ha fatto un sondaggio per il portiere dell'Atalanta Gollini. Giovane, promettente e con tante richieste di mercato: Gollini piace anche in Inghilterra, occhio all'Everton. 
- di Redazione SkySport24