Calciomercato, news e trattative del 27 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 27 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
Empoli, occhi su Donsah
Bologna, Tomiyasu è un'idea anche del Tottenham
Cagliari, Nandez piace anche all'Inter
Milan, contatti continui con il Real
Roma, si cerca l'affondo per Kostic
Fiorentina, la giornata di Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano a un passo dalla panchina della Fiorentina. Lavori in corso tra le parti ma c’è grande fiducia nel sbloccarla in queste ore. I viola sono decisi ad andare avanti per lui e vogliono chiudere quanto prima. Dovrebbe essere oggi la giornata giusta con tanto di annuncio previsto per domani. Lavori in corso e intesa vicinissima.
Il Toro prova a riportare in Italia Borini
Il Genoa ha trovato il portiere: in arrivo Vicario
Lazio, occhi sul giovane Romero
Hakimi, lunedì le visite mediche con il Paris
Il Bologna aspetta Van Hooijdonk
Zeman torna al Foggia: "Avevo voglia di rientrare nel calcio"
Torino, Park del Real resta un obiettivo: contatti continui
Spezia, rottura con Italiano. Occhi su Farioli
Con Italiano sempre più lontano dalla panchina dello Spezia (in caso di mancato accordo con la Fiorentina potrebbe anche fermarsi per una stagione visto il clima non positivo che in questi giorni si è creato intorno a lui), continuano le riflessioni sul sostituto: Francesco Farioli inizierà la preparazione con il Karagumruk visto che in Turchia il campionato inizia il 13 luglio. Difficile pensare di strapparlo al club turco a campionato iniziato, resta comunque un nome da monitorare. E non l’unico in corsa.
Lazio, nuovo incontro con l'agente di Felipe Anderson
C’è stato un nuovo incontro tra il ds della Lazio Tare e l'agente di Felipe Anderson per valutare un eventuale ritorno del brasiliano. Si ragiona su un’operazione a titolo definitivo a una cifra di poco inferiore ai 10 milioni, con il West Ham il giocatore ha solo più un anno di contratto ma va ancora convinta la Lazio che prima di muoversi deve completare alcune uscite. Intanto Felipe Anderson, in attesa di capire se il suo futuro potrà essere di nuovo a Roma, si prepara a iniziare nei prossimi giorni la preparazione con il club inglese.