Calciomercato, news e trattative del 29 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Genoa, si avvicina Diego Perotti

A piccoli grandi passi verso il ritorno al Genoa. Diego Perotti nuovamente al Grifone, tattativa in corso tra il club ligure e il Fenerbahce per trovare un accordo definitivo. Ricordiamo che l'argentino ex Roma ha un contratto che scade nel 2022. 
- di Redazione SkySport24

La promessa di Xhaka alla Roma

Per Granit Xhaka la Roma ha fatto la sua offerta di 12+3 milioni di euro ma l’Arsenal ha rifiutato. Il giocatore è stato chiaro sia con il club inglese sia con i giallorossi: vuole andare alla Roma. Punto. E spunta un patto tra il giocatore e la Roma per cui il ragazzo avrebbe promesso di liberarsi dall'Arsenal proprio per quella cifra, 15 totali. Da capire però se il prossimo (e probabilmente ultimo) rilancio della Roma possa bastare per far cadere il muro degli inglesi. Roma comunque forte della parola data dal centrocampista svizzero. Xhaka ha parlato dopo la sfida europea contro la Francia: "Ho imparato l'inglese, perché non imparare anche l'italiano... a Roma ci sono ottime scuole. Tutti sanno cosa rappresenta per me la Roma". 
- di Redazione SkySport24

Empoli, per la porta si valuta Gabriel

La neopromossa Empoli del presidente Corsi sta valutando un rinforzo di esperienza: il portiere classe 1992 Gabriel. Il brasiliano, di proprietà del Lecce fino al 2022, è nell'agenda del ds Accardi. Fase di valutazione in corso. 
- di Redazione SkySport24

Pisa e Ascoli su Lorenzo Colombo del Milan

Il giovane Lorenzo Colombo potrebbe lasciare il Milan questa stagione. Il giocatore 19enne, lo scorso anno in prestito alla Cremonese, piace a Pisa e Ascoli.
- di Redazione SkySport24

Reggina, è fatta per l'acquisto di Laribi

Dopo l'anno in prestito, la Reggina trova l'accordo con il Verona per trattenere Laribi. 2 anni di contratti previsti per il giocatore, che arriverà a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Vicario al Genoa porta Ghiglione a Cagliari?

Se Vicario è promesso al GenoaGhiglione potrebbe compiere il percorso inverso. La trattativa, al momento, è legata tra Genoa e Cagliari, ma non si esclude che possa essere portata avanti in un secondo momento.
- di Redazione SkySport24

Nuno Tavares verso l'Arsenal: battuta la concorrenza di Lazio e Napoli

L'Arsenal è vicino a Nuno Tavares, esterno sinistro classe 2000 del Benfica. Il giocatore era seguito anche da Napoli Lazio.
- di Redazione SkySport24

Juventus, le valutazioni di Perin per la porta

È destinato a tornare a Torino, Mattia Perin. Dopo il prestito al Genoa, il portiere rientrerà alla Juventus per giocarsi una chance come vice di Szczesny. Se però dovesse esserci troppo poco spazio, non si esclude la possibilità di un altro spostamento entro la fine dell'estate.
- di Redazione SkySport24

Udinese, si blocca la trattativa per Maxi Romero

Si è bloccata la trattativa che avrebbe dovuto portare a Udine Maxi Romero, attaccante argentino ora al Psv. La trattativa sembrava a un passo dalla chiusura ma alcune perplessità da parte dello staff medico bianconero hanno rallentato la chiusura. Questi problemi hanno fatto quindi saltare l’affare.

- di Redazione SkySport24

Venezia, tentativo per Schiattarella

Il Venezia lavora in entrata. Per il centrocampo piace Schiattarella del Benevento: dopo la retrocessione dei campani, il giocatore potrebbe lasciare i giallorossi.
- di Redazione SkySport24

Brescia, si avvicina Bajic dell'Ascoli

Operazione in dirittura d'arrivo, dopo i contatti degli scorsi giorni. Bajic, attaccante dell'Ascoli, è sempre più vicino al Brescia: l'inizio della prossima settimana dovrebbe essere il momento giusto per chiudere.
- di Redazione SkySport24

Milan, sfuma Junior Firpo: andrà al Leeds

Un potenziale obiettivo di mercato del Milan si allontana: si tratta di Junior Firpo. Il terzino del Barcellona è infatti molto vicino al Leeds di Bielsa, pronto a pagare 15 milioni di euro. Proprio l'intenzione degli inglesi di spendere già in questa finestra di mercato si sta rivelando decisiva.
- di Redazione SkySport24

Como, in arrivo Varnier dall'Atalanta

Nuovo prestito in Serie B per Marco Varnier. Dopo il prestito al Pisa, il giocatore è infatti a un passo dal vestire la maglia del Como. Arriverà dall'Atalanta, sempre in prestito.
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale Ebuehi: prestito con obbligo di riscatto

Un'altra operazione conclusa per il Venezia. È tutto fatto per Ebuehi, difensore classe '95. Arriva dal Benfica in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, si avvicina D'Aversa

La Sampdoria è vicina al suo nuovo allenatore. Dopo i colloqui di ieri, D'Aversa dovrebbe diventare la nuova guida dei blucerchiati. Si stanno limando i dettagli per l'intesa definitiva.
- di Redazione SkySport24