Calciomercato, news e trattative del 14 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 14 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - NEWS LIVE

1 nuovo post

Monza, doppio colpo in difesa

Due arrivi in difesa per il Monza di Stroppa. E' in chiusura la trattativa per Caldirola, a titolo definitivo dal Benevento per 300 mila euro. Pronto un contratto triennale per il giocatore. Ormai definita anche quella per il ritorno di Pirola dall'inter: operazione in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto per i nerazzurri.
- di Redazione SkySport24

Parma, avanti tutta per Tutino

Gennaro Tutino è tornato al Napoli dopo il prestito alla Salernitana, ma è pronto a ripartire. Salvo clamorosi colpi di scena con destinazione Parma. Gli emiliani infatti sono vicini a chiudere per il suo arrivo, battendo la concorrenza delle tante altre squadre interessate, tra le quali Monza e proprio Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Carlos Bacca al Granada

Rimane in Liga l'ex milanista Carlos Bacca. L'attaccante colombiano infatti, lasciato libero dal Villarreal, con cui ha vinto l'ultima Europa League, ha trovato un accordo con il Granada, squadra con cui giocherà nella prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Crotone, il Maiorca ci prova per Simy

In 20 gol segnati da Simy nell'ultimo campionato hanno attirato l'attenzione di tante squadre, anche straniere. Nelle scorse ore il tentativo più concreto lo ha fatto il Maiorca, squadra neopromossa nella Liga, che ha presentato un'offerta che però non ha convinto il Crotone. Nelle prossime ore previsto anche un contatto con la Salernitana, altra squadra molto interessata all'attaccante nigeriano.
- di Redazione SkySport24

Tottenham: avanti tutta per Koundé

Il Tottenham ha raggiunto un accordo con il Siviglia per il difensore francese Koundé. Davinson Sanchez più 30 milioni, questa l'offerta che ha convinto gli spagnoli a dire si. Ancora però manca quello del giocatore, motivo per cui nella lista di Fabio Paratici rimane ancora anche l'interista Skriniar. Ma Koundé è decisamente il preferito.
- di Redazione SkySport24

Lecce, Pizzini a un passo

A Lecce è sempre più vicino l’arrivo di Francisco Pizzini, ventisettenne attaccante esterno argentino dell’Independiente. Possibile obiettivo anche Canotto del Chievo(qualora la società veneta non dovesse iscriversi al prossimo campionato).
- di Redazione SkySport24

Sirigu vicino al Genoa

In uscita a zero dal Torino, il portiere reduce dal meraviglioso Europeo azzurro è sempre più vicino: nome preferito per la porta. Si lavora anche per il ritorno di Goldaniga, a Genova da due anni. Si cerca un’intesa totale col Sassuolo. C’è la volontà del giocatore.

- di Redazione SkySport24

Il Genoa ci riprova per Lammers

Incontro con l’Atalanta per Sam Lammers. E’ un vecchio pallino, a gennaio sembrava fatta per il prestito ma non si chiuse, ma adesso può davvero concretizzarsi una trattativa viste le difficoltà per arrivare a Supryaga (ormai tramontato).
- di Redazione SkySport24

Juve, i giorni di Chiellini e Dybala

Nei prossimi giorni si parlerà del prolungamento di Giorgio Chiellini per un’altra stagione. Per Paulo Dybala ricominceranno i contatti da oggi, per rinnovare il suo contratto in scadenza 2022.
- di Redazione SkySport24

Milan, piace Vlasic: trattativa difficile

I rossoneri seguono Nikola Vlasic, centrocampista croato che abbiamo visto all'Europeo. Profilo che piace molto ma il CSKA Mosca al momento non apre al prestito con diritto, che è la formula che vuole il club rossonero. I russi preferirebbero cederlo a titolo definitivo. Non c’è una vera e propria trattativa al momento.
- di Redazione SkySport24

Milan, scambio di documenti per Giroud. E si avvicina Ballo-Touré

Doppio colpo in chiusura per il Milan: domani sera è atteso in Italia Olivier Giroud, mentre nei prossimi giorni i rossoneri puntato a definire anche l'arrivo di Ballo-Touré del Monaco.
- di Redazione SkySport24

Roma, contatti per Alex Telles

Continua la ricerca di un esterno sinistro per la Roma, dopo l'infortunio di Spinazzola. Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con il Manchester United per il prestito di Alex Telles, che in Serie A ha già giocato con l'Inter.
- di Redazione SkySport24

Napoli, nome nuovo per la sinistra: piace Olivera

Il Napoli segue Mathias Olivera, terzino sinistro uruguayano del Getafe. Può essere lui il nome giusto per la fascia, contatti in corso visti i costi più alti dell'operazione Emerson.
- di Redazione SkySport24

Zanetti: "Normale che i club chiamino per Lautaro, ma..."

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a Canal Ip del futuro di Lautaro Martinez: "È normale che i club ti chiamino quando hai dei grandi giocatori, ma oggi Lautaro è un giocatore dell'Inter ed è molto felice di far parte della nostra rosa".
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale Vanheusden: andrà in prestito al Genoa

Ieri sera l'Inter ha ufficializzato il ritorno di Zinho Vanheusden. Il giovane difensore belga ha giocato gli ultimi anni allo Standard Liegi e nella prossima stagione sarà in prestito al Genoa.
- di Redazione SkySport24

Verona, Hongla si presenta: "Il club ha fatto di tutto per avermi. Il mio giocatore preferito? Io"

Martin Hongla, nuovo centrocampista del Verona, è stato presentato dall'Hellas in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "La squadra ha mostrato grande interesse per me: hanno fatto di tutto per avermi, in due o tre settimane di trattative serrate, e sono contento di essere qui. Il mio calciatore preferito sono io: cerco di migliorare ogni giorno, provando a diventare il calciatore che sento essere dentro di me".
- di Redazione SkySport24

Niente Napoli per Vaclik, va all'Olympiacos

Il Napoli lo ha seguito da vicino, ma alla fine Tomas Vaclik non giocherà in Serie A. Il portiere ceco, svincolato dopo l'esperienza al Siviglia, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympiacos.
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale: Esposito va al Basilea

Ieri sera il Basilea ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Sebastiano Esposito in prestito dall'Inter fino all'estate 2022. Quasi contestuale la conferma del club nerazzurro attraverso un comunicato ufficiale: l'attaccante classe 2002 si trasferisce in Svizzera a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione.
- di Redazione SkySport24

Udinese, dal Verona arriva Udogie

L'Udinese è pronta a chiudere l'acquisto di Destiny Udogie. L'esterno mancino arriva dal Verona per una cifra di circa 3 milioni di euro più uno di bonus: tra stasera e domani mattina il classe 2002 svolgerà le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Lazio, il ritorno di Felipe Anderson

Felipe Anderson è pronto a iniziare la sua seconda avventura con la Lazio. L'esterno brasiliano ieri ha sostenuto le visite mediche coi biancocelesti e, all'uscita dalla clinica Paideia, è stato salutato dai circa 500 tifosi presenti.
- di Redazione SkySport24