Calciomercato, news e trattative del 14 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 14 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - NEWS LIVE

1 nuovo post

Spezia, triplo colpo in arrivo dall'Atalanta

Triplo colpo dall’Atalanta per lo Spezia. Non solo Roberto Piccoli (sorpasso vincente sull’Empoli e attaccante che nella prossima settimana dovrebbe firmare) in arrivo anche l’attaccante esterno Colley, l’anno scorso in prestito al Verona) e Reca, esterno sinistro che era al Crotone. Operazioni in prestito con diritto.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, accordo con l'Inter per Dalbert

C'è accordo totale tra Cagliari e Inter per Dalbert sulla base di un prestito con diritto di riscatto sui 7/8 milioni di euro. Su di lui c’è anche la Real Sociedad ma l’esterno brasiliano preferirebbe restare in Italia.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, trattativa per Grujic del Liverpool

Dopo il colpo Boga dal Chelsea il Sassuolo vuole tornare a pescare in Premier ed è in trattativa per Marko Grujic, centrocampista centrale serbo di Belgrado del Liverpool che nel corso dell’ultima stagione ha giocato nel Porto (386 minuti in Champions). 
- di Redazione SkySport24

Il Milan è pronto ad accogliere Giroud. E il milione di bonus...

La giornata di giovedì sarà quella dell’arrivo di Giroud. Il dettaglio, nuovo, dell’operazione, riguarda il milione di bonus che il club rossonero pagherà al Chelsea, perché scatta al raggiungimento di un doppio obiettivo: la qualificazione in Champions e un certo numero di presenze. 


 
- di Redazione SkySport24

Napoli, Olivera solo se parte Mario Rui 

L’obiettivo numero uno per la fascia sinistra è il classe 1997 del Getafe Mathias Olivera, valutato dagli spagnoli intorno ai 15/18 milioni. Prima di stringere per lui però il Napoli deve cedere: trattativa in corso col Galatasaray per Mario Rui ma c’è distanza sulla formula perché il club turco vuole un diritto di riscatto, il Napoli preferisce obbligo. Al momento offerta non accettata.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, bloccato Nastasic dello Schalke 04

La Fiorentina ha pugno il ritorno di Nastasic dallo Schalke 04 il cui cartellino costerà intorno ai 2/3 milioni, ovvero un indennizzo concordato dopo la retrocessione del club tedesco in B. Contatti costanti ma operazione sempre più vicina alla chiusura. L’entrata di Nastasic dipende dall’uscita di un difensore.

 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Calò al Benevento

Dopo l'accordo dei giorni scorsi, Calò è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento. Ad annunciarlo è la società campana, con un tweet.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, visite mediche ok per Sancho

Come riporta Sky Sport UK, Jadon Sancho ha potuto sostenere le visite mediche con il Manchester United una volta terminata l'esperienza con l'Inghilterra all'Europeo. Tutto già definito nei giorni scorsi, l'attaccante lascia il Borussia Dortmund con i due club che hanno raggiunto un accordo per il trasferimento sulla base di circa 73 milioni di sterline. Presto la firma sul contratto, poi l'annuncio ufficiale e la presentazione.
- di Redazione SkySport24

Ternana, accordo raggiunto per Pettinari

Stefano Pettinari sarà un nuovo giocatore della Ternana. L'attaccante, svincolato, ha trovato l'accordo per tre anni di contratto. Già domani potrebbero essere programmate le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Marotta: "Completeremo squadra nel migliore dei modi"

Al termine della compilazione dei calendari, Beppe Marotta ha parlato dell'Inter e del suo calciomercato. "Nandez contropartita per Nainggolan? Non entro nella situazione. È un buon giocatore ma la rosa è abbastanza a posto, vedremo gli sviluppi. Partiamo con un organico che sarà riconfermato al 90% e lo completeremo nel migliore dei modi anche per la partenza di Hakimi. Quest'anno per le società sarà complicato fare operazioni onerose. Dumfries o Bellerin? È azzardato fare ipotesi. La presa di posizione dello Sporting su Joao Mario? È stata azzardata. Respingiamo al mittente queste presunte accuse".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Barone: "Vlahovic? Al lavoro con l'agente"

All'uscita dalla sede della compilazione dei calendari, Joe Barone ha parlato della Fiorentina. "Mercato? Al momento il mister sta valutando la rosa che ha disposizione. Vedremo. Vlahovic? Stiamo lavorando con lui e con l'agente. Gattuso? Siamo contenti dell'arrivo di Italiano: c'è già tanta sintonia, potrà far crescere la nostra squadra".
- di Redazione SkySport24

Al Gharafa: presentato Stramaccioni

Foto con la maglia dell'Al-Gharafa e presentazione ufficiale. Comincia la nuova avventura in Qatar per Andrea Stramaccioni.
- di Redazione SkySport24

Milan, Maldini annuncia l'arrivo di Giroud. E su Donnarumma...

Temi di calciomercato affrontati dal Milan. A parlarne è Paolo Maldini in occasione della compilazione dei calendari della Serie A. Si parte da Giroud: "Sì, domani dovrebbe arrivare. Èun campione. Abbiamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di giocatori con questa esperienza". Poi, su Donnarumma: "Perderlo fa male: un po' di rimpianto c'è. Ma mi affascina più il futuro del passato". Quindi, il rinnovo di Kessie: "Ci stiamo lavorando", ha concluso.

- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Donnarumma al Psg

È ufficiale, Gigio Donnarumma è un nuovo giocatore del Psg. Foto con il sorriso e maglia con il numero 2026, vale a dire la scadenza del contratto che ha firmato con i francesi.
- di Redazione SkySport24

Nedved su Ronaldo: "Nessun riscontro su sua volontà di andarsene"

La Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo: a parlarne è Nedved, durante l'evento sui calendari della prossima Serie A. "Non abbiamo alcun riscontro dal suo entourage circa la volontà di andare via" ha dichiarato.
- di Redazione SkySport24

Lazio, questa sera Luis Alberto in ritiro

Luis Alberto questa sera raggiungerà il ritiro della Lazio. Il giocatore è atteso ad Auronzo di Cadore, dove si sta trovando la squadra di Maurizio Sarri.
- di Redazione SkySport24

Monza, incontro con l'agente di Roberto Insigne

Il Monza ha incontrato oggi Raiola, agente di Roberto Insigne, per provare a definire il trasferimento dell’attaccante classe ’94 dal Benevento. Si continua a trattare alla ricerca dell'intesa. 
- di Redazione SkySport24

Frosinone, chiesto Asencio per l'attacco

Il Frosinone ha messo nel mirino Raul Asencio, punta centrale di proprietà del Genoa. Il club punta all'attaccante per rinforzare il suo reparto offensivo, la trattativa può entrare nel vivo nei prossimi giorni. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, il punto di Giulini sulle uscite

Ancora il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha fatto il punto anche sulle possibili partenze: "Per Nandez non ci sono offerte concrete, nessuno ci ha contattato. Il fatto di non riuscire a cedere uno dei nostri pezzi importanti ci penalizza sul mercato, ma è anche bello pensare che ne abbiamo tanti di giocatori così. Se dovesse arrivare un’offerta congrua tutti sono sul mercato, anche Simeone: non c'è un giocatore che non sia cedibile in caso di offerta congrua, perché abbiamo bisogno di fare almeno un’uscita, ma non è ancora arrivata questa offerta. Tripaldelli è sul mercato”.
- di Redazione SkySport24