Calciomercato, news e trattative del 17 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 17 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - NEWS LIVE
Calciomercato, le notizie principali di sabato 17 luglio:
- Milan, Ballo-Touré a Milano: visite mediche nel pomeriggio
- Ufficiale l'arrivo di Giroud: vestirà la numero 9
- Dopo Giroud, il Milan riaccoglie Brahim Diaz: FOTO e VIDEO
- Non solo Roma, anche l'Inter pensa a Telles
- Il Tottenham su Gollini: contatti con l'Atalanta
- Juve-Locatelli: c'è ancora distanza col Sassuolo
- Torino, Meité a un passo dal Benfica
- IL TABELLONE DI MERCATO
- PODCAST
- TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI
Borussia, Haaland su Sancho: "Peccato che vada via"
Addio al calcio per Granqvist
Inter, Inzaghi: "Esterni? Sappiamo che dobbiamo intervenire lì"
Sassuolo, Dionisi: "Mercato? Non ho dubbi che saremo pronti"
Inter, Marotta su Keita: "Non so se è sul mercato"
Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha parlato di un altro possibile ritorno all'Inter, quello di Keita. "Non è di nostra proprietà, ma del Monaco. Non so nemmeno se è sul mercato. Noi stiamo valutando l’organico".
Ufficiale: Paleari è del Benevento
Inter, Marotta su Dimarco: "Rappresenta presente e futuro"
"Dimarco rappresenta il presente e il futuro dell’Inter: anche lui è a disposizione di Inzaghi, può essere una piacevole realtà per il nostro presente. Indossare la maglia dell’Inter è un momento di grande orgoglio". Così Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport.
Inter, Marotta su Telles: "Non escludo nulla"
Inter, Marotta su Nandez: "Non vedo all'orizzonte una trattativa in tempi veloci"
Ancora Marotta dal prepartita di Lugano-Inter: "Nandez? In questa fase di mercato ai grandi club vengono abbinati tantissimi giocatori, che di giorno in giorno trovano riscontri non sempre concreti. E’ un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto, non abbiamo avviato una trattativa con il Cagliari. Dobbiamo capire che passi compiere, ma non vedo all’orizzonte una trattativa in entrata in tempi veloci".
Inter, Marotta su Bellerin: "E' un nome su cui c'è attenzione"
L'ad dell'Inter Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato. "Iniziamo questa stagione con momentanee defezione di giocatori che hanno preso parte all’Europeo. Ci sarà una formazione rimaneggiata: spazio ai giovani e a chi verrà trasferito nelle prossime settimane. Un dato oggettivo da constatare è che fino a oggi stiamo confermando la squadra migliore d’Italia a parte Hakimi. L’intenzione è ripartire con questo gruppo che ci ha dato grandi soddisfazioni. Bellerin è un nome su cui c’è la nostra attenzione, ma non vado oltre".
Sampdoria, parla Torregrossa: "Obiettivo, la continuità"
Per la fascia destra, tra i nomi c’è anche quello di Brandon Soppy, terzino destro 19enne del Rennes. E’ nella lista del club, che lo sta valutando come potenziale vice di Molina, (senza dimenticare che in uscita potrebbe esserci Larsen). I bianconeri, per l’altra fascia, hanno acquistato già un altro giovane: Udogie, ed è per questo che vogliono capire se varrà la pena tentare l’affondo. Il giocatore piace anche al Celtic.
Monza, ufficiale l'arrivo di Caldirola
Buffon: "Non ho dubbi sulle mie prestazioni"
Udinese: in arrivo Silvestri dal Verona. I dettagli
Si sta definendo il passaggio di Silvestri dal Verona. 2,5 milioni di euro più 1 di bonus. Tre anni di contratto e visite mediche probabilmente lunedì. Il giocatore ha battuto la concorrenza di Maximiano dello Sporting Lisbona, per cui erano stati chiesti 6 milioni più il 30% sulla futura rivendita.