Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 21 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Calciomercato, le notizie principali di mercoledì 21 luglio:

- di Redazione SkySport24

Verona, nuovi contatti col Manchester City per Ilic

Nuovi contatti tra Verona e Manchester City per parlare di Ilic. L'Hellas è pronto a fare un grande investimento perché crede tantissimo nelle sue qualità.
- di Redazione SkySport24

Spezia, visite mediche per Amian

Altro rinforzo in arrivo per lo Spezia. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche Kelvin Amian, esterno destro in arrivo dal Tolosa.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Spalletti: "Ottimista per Insigne. Per Koulibaly mi incateno!"

Incontro con i tifosi per Luciano Spalletti nel ritiro di Dimaro. L'allenatore del Napoli ha risposto ad alcune domande, in particolare sul futuro di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly: "Per Insigne sono ottimista, si dovranno vedere col presidente. Koulibaly? Mi incateno pur di trattenerlo".
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Gollini pronto a partire: "Sono felice"

Ultime ore in Italia per Pierluigi Gollini, pronto a iniziare la sua nuova avventura al Tottenham. Intercettato da Sky Sport, il portiere si è detto "molto felice" in vista della partenza per Londra.
- di Redazione SkySport24

Venezia, trattativa per Salvatore Esposito

Il Venezia tratta Salvatore Esposito della Spal. È il fratello di Sebastiano, andato al Basilea.
- di Redazione SkySport24

Empoli, idea Barreca per la fascia

Nuova idea di calciomercato per l'Empoli. Si tratta di Barreca: il terzino della Fiorentina piace agli azzurri di Andreazzoli, che lo ha già allenato al Genoa.
- di Redazione SkySport24

Brahim Diaz: promessa mantenuta e capelli rossoneri

Promessa mantenuta. Scrive così su Instagram, Brahim Diaz. L'attaccante si è tinto i capelli di rossonero, per festeggiare l'accesso alla Champions League. Nella foto, Diaz con Theo Hernandez.
- di Redazione SkySport24

Benfica: si insiste per Meité

Il Benfica continua a lavorare per portare Meité in Portogallo. La trattativa è in fase avanzata, il giocatore potrebbe presto salutare il Torino a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo: per Odegaard c'è il Waalvijck

C'è un'offerta per Odegaard del Sassuolo. Il giocatore ha ricevuto un’offerta dal Waalvijck, In Eredivisie. L'operazione è in fase avanzata: prestito secco.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, Godin su Nandez: "Le piccole società devono vendere"

Diego Godin ha parlato in Uruguay ai microfoni di Otra Cabeza anche di calciomercato, in particolare su Nandez. "A Nahitan sta succedendo lo stesso che è successo a me: è arrivata un’offerta e la stanno valutando. Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno, ma sfortunatamente con tutta la situazione economica, gli stadi, l’assenza di abbonamenti, le società piccole devono cedere”.
- di Redazione SkySport24

Verona-Ilic: gli aggiornamenti

Si attende la risposta del Manchester City alla contro-offerta per tenere Ilic in gialloblù. Il club inglese potrebbe mandare il giocatore in una delle tante seconde squadre dei citizens, ma la volontà del giocatore sarebbe quella di tornare a Verona: serve però l’accordo su formula e cifre. 

- di Redazione SkySport24

Non solo l'Udinese: il Verona tiene viva la pista Sutalo

Piace da settimane Sutalo dell’Atalanta, seguito ora anche dall'Udinese. C’erano stati dei contatti, il giocatore piace ma non è imminente una chiusura perché nelle ultime settimane le parti non si sono aggiornate e non ci sono nuovi appuntamenti in agenda.

- di Redazione SkySport24

Real Madrid, ecco Alaba: "Darò tutto per avere successo"

Giornata di presentazione in casa Real Madrid. Ecco David Alaba: l'ex Bayern Monaco indosserà la maglia numero 4, lasciata libera da Sergio Ramos. "È un numero che dà grande motivazione per me e che voglio onorare. Essere al Real è un sogno che si avvera, questo è il miglior club del mondo", ha detto ancora l'austriaco.

Alaba posa insiema alla sua famiglia e al presidente Perez con la sua nuova maglia numero 4 (foto twitter @realmadrid)
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Dalbert al Cagliari

Con un tweet, il Cagliari ha ufficializzato l'arrivo di Dalbert. Prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Gollini: in chiusura l'operazione con il Tottenham

Il Tottenham sta per chiudere per Gollini dall'Atalanta. Operazione definita: prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore lo scambio di documenti.
- di Redazione SkySport24

Torino, valutazioni in corso per Pjaca

Il Torino continua a valutare nomi per l'attacco. Una delle ultime idee è quella di Pjaca della Juventus: ieri si è tenuto un incontro tra l'agente e il ds Vagnati, ora il Toro dovrà capire se portare avanti o meno l'operazione.
- di Redazione SkySport24

Monza, si chiude per Pedro Pereira

Ha provato ad accelerare nelle scorse ore e l'affondo è andato bene. Pedro Pereira sarà presto un nuovo giocatore del Monza. Il suo arrivo in Italia è previsto per oggi o domani. Prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni (come la promozione in Serie A).
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Pavoletti: "Voglio restare anche oltre il 2023"

Sempre dal ritiro del Cagliari, Leonardo Pavoletti ha parlato del suo futuro in Sardegna. "Sono sotto contratto fino al 2023, spero di dimostrare di stare bene e di fare gol e che la società possa pensare di tenermi anche un altro anno. Il mio compito è di mettere a loro i dubbi e convincerli a non lasciarmi andar via. La volontà è di restare qui".
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ufficiale Obi

Dopo l'accelerata, è arrivata l'ufficialità. Joel Obi è della Salernitana. Di seguito il comunicato ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Joel Obi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive".
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche