Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 21 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Como, c'è la firma di Gori per la porta

Arrivo in prestito per il Como: si tratta del portiere Gori, che dopo un anno al Pisa si trasferisce in Lombardia. Arriva dalla Juventus.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Gozzi passa al Fuenlabrada

La Juventus cede Paolo Gozzi al Fuenlabrada. È ufficiale il passaggio del difensore classe 2001 agli spagnoli: prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, Simeone: "De Paul voleva venire solo qui"

In conferenza stampa, Diego Simeone ha parlato dell'arrivo di De Paul. "Ci siamo sentiti, durante la trattativa mi aveva detto che avrebbe voluto solo l'Atletico". Leggi qui le sue parole.
- di Redazione SkySport24

Milan, previsto un rilancio dell'Eintracht per Hauge

L’Eintracht insiste per Hauge, che resta un obiettivo per l’attacco. Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l’Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta era stata giudicata troppo bassa. Si attende quindi un rilancio

- di Redazione SkySport24

Cagliari, Pavoletti: "A gennaio ho pensato di lasciare la squadra"

Dal ritiro del Cagliari, l'attaccante Leonardo Pavoletti ha rivelato un suo piccolo retroscena di calciomercato. "A gennaio scorso è stata davvero dura, perché stavo bene ma restavo in panchina", ha detto. "Ho pensato di andare via da Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi. Per fortuna alla fine non si sono chiuse alcune situazioni per andare via e così sono rimasto, con la paura di perdere anche un altro anno".
- di Redazione SkySport24

Milan, nuova offerta per Dalot

Il Milan continua il suo pressing per Diogo Dalot. Il Manchester United chiede 5/6 milioni per il prestito, i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per convincere i Red Devils e trattenere, dopo il prestito della scorsa stagione, l'esterno portoghese.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Frustalupi nuovo allenatore del Napoli Primavera

Nicolò Frustalupi torna a Napoli. Lo storico vice di Walter Mazzarri ha trovato sistemazione sulla panchina della formazione Primavera dei campani. Contratto di un anno: è stato ufficializzato dalla società di De Laurentiis.
- di Redazione SkySport24

Monza, tentativo per Pedro Pereira

Possibile rinforzo in difesa per il Monza. I brianzoli stanno lavorando per Pedro Pereira, terzino destro del Benfica, che in Italia ha giocato con le maglie di Genoa e Crotone. Proprio in Calabria, Pereira ha conosciuto Stroppa, nuovo allenatore del Monza, che lo vorrebbe in Lombardia. Trattativa in corso.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, passi avanti per Erlic

Il Sassuolo si sta avvicinando a Erlic per la difesa. Il giocatore, su cui i neroverdi vantavano la possibilità di incassare il 50% sulla sua rivendita da parte dello Spezia, potrebbe proprio firmare con gli emiliani, che lo girerebbero nuovamente in prestito ai liguri. Più indietro l'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Udinese, passi avanti per Stryger Larsen al Galatasaray

Stryger Larsen potrebbe presto lasciare l'Udinese. Il terzino è vicino al passaggio al Galatasaray: ha trovato l'accordo con il club turco che, a sua volta, sta raggiungendo l'intesa per poco meno di 5 milioni di euro con i friulani.
- di Redazione SkySport24

Udinese, avanza la trattativa per la cessione di Stryger Larsen al Galatasaray

In casa Udinese prosegue la trattativa che potrebbe portare Striger Larsen al Galatasaray: il giocatore ha già raggiunto un accordo con il club turco ma va limata la distanza tra domanda (6/7 mln) e offerta, da 3 milioni circa, e in queste ore continueranno i contatti alla ricerca di un'intesa.
- di Redazione SkySport24

Lecce, le ambizioni di Corvino in vista della nuova stagione

Il direttore dell'area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle ambizioni della squadra di Baroni in vista della prossima stagione. Le sue parole: "Il nostro obiettivo è ringiovanire la squadra riportando il nostro territorio dove merita grazie alle nostre idee. Abbiamo scelto Baroni perché conosce la Serie B e ha cultura del lavoro". Poi su Chiesa e Vlahovic: "Che soddisfazione vedere Federico e altri della mia Fiorentina vincere l'Europeo. Dusan ha grandi potenzialità ma ha bisogno di un contorno pari al suo valore". GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVISTA COMPLETA
- di Redazione SkySport24

Pisa, ecco Berra. Ceduto Belli al Bari

Operazioni in entrata e in uscita per il Pisa, che ha ufficializzato l'acquisto del difensore Filippo Berra - che ha firmato un biennale. "Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società SSC Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Berra". Contestualmente è stata annunciata anche la cessione di Belli al club pugliese: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società SSC Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Belli".
- di Redazione SkySport24

Inter-Cagliari, vanno avanti i contatti per Nandez

Non c'è ancora l'accordo, ma Inter Cagliari continuano a parlare anche di Nahitan Nandez. Tra i tanti nomi sul tavolo tra i due club (Dalbert, Nainggolan e non solo) si è discusso nuovamente dell'uruguaiano. L'Inter lo prenderebbe in prestito, il Cagliari ha aperto a questa formula, ma chiedendo una cifra per il momento ritenuta troppo alta dai nerazzurri. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, si avvicina Frabotta dalla Juve

Rinforzo sulla fascia sinistra in arrivo per l'Atalantava avanti la trattativa con la Juventus per Gianluca Frabotta, che nelle scorse settimane era stato cercato anche dal Genoa.
- di Redazione SkySport24

Roma, ufficiale: Kluivert va al Nizza

Affare in uscita ufficiale per la Roma: Justin Kluivert si trasferisce al Nizza in prestito oneroso (1 milione più bonus) e diritto di riscatto a 14 milioni di euro. Il diritto può diventare obbligo se il Nizza si qualifica a Champions o Europa League e il giocatore raggiunge un determinato numero di presenze. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Napoli, torna Frustalupi: allenerà la Primavera

Nicolò Frustalupi, storico vice di Mazzarri, torna a Napoli (dove già era stato come secondo dal 2009 al 2013). Questa volta allenerà la Primavera. Per lui un anno di contratto.

- di Redazione SkySport24

Cremonese, preso Sernicola dal Sassuolo

La Cremonese ha comunicato di aver acquisito in prestito dal Sassuolo Leonardo Sernicola, esterno sinistro classe 1997 da 34 presenze la scorsa stagione con la Spal.
- di Redazione SkySport24

Milan, Diaz: "Ancelotti contento per il mio ritorno"

Brahim Diaz, che ha parlato a Milan Tv dopo l'ufficialità del suo ritorno al Milan, si è speso in elogi per Carlo Ancelotti, solo sfiorato al Real Madrid: "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra e per una società così grande. Era molto contento per il mio ritorno qui. Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto del Milan e della grandezza di questo club". 
- di Redazione SkySport24

Juve, rebus difesa: chi resta e chi può partire

Demiral si è unito al ritiro della Juve di Max Allegri. Tra i difensori a disposizione non tutti sono sicuri di rimanere. Hanno la certezza di continuare in bianconero Bonucci, Chiellini - appena firmerà il rinnovo - De Ligt, Danilo, Alex Sandro e probabilmente Pellegrini. Punto interrogativo sul futuro dello stesso Demiral e non solo: in dubbio anche De Sciglio e Rugani, così come Dragusin, che potrebbe essere inserito in qualche trattativa di mercato. LEGGI QUI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24