Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 27 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Spezia, preso il danese Kornving

Emil Kornvig è un nuovo calciatore dello Spezia. Nell'ottica della stretta collaborazione che caratterizza il rapporto tra i club appartenenti alla famiglia Platek, il centrocampista danese classe 2000 si trasferirà immediatamente in prestito per una stagione al Sønderjysk Elitesport.
- di Redazione SkySport24

Torino, fatta per Baeten

Thibo Baeten, punta centrale classe 2000 del NEC sarà a momenti un nuovo giocatore del Torino. Ha già svolto le visite mediche, in serata ci sarà l'ufficialità. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, incontro con il Milan per Pobega

All'interno di Casa Milan è andato in scena un incontro fra il club rossonero e lo Spezia, con quest'ultimo che rivorrebbe Tommaso Pobega. Le parti si riaggiorneranno, ad oggi il Milan vorrebbe tenere il centrocampista classe 1999 e se ne priverebbe solo per 12 milioni di euro. Su Pobega è comunque vivo anche l'interesse dell'Atalanta. 
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con il Cagliari: da Nandez a Nainggolan, il punto

Incontro in sede Inter con il direttore sportivo del Cagliari Capozucca, con cui si è parlato anche e soprattutto di Nandez, obiettivo dei nerazzurri e prima scelta di Simone Inzaghi visti i tanti ruoli che può ricoprire. Si continua a trattare (e i dirigenti sardi dopo i contatti con l’Inter hanno parlato anche con l’intermediario dell’operazione che riguarda l’uruguaiano). C’è ancora distanza, la trattativa non è affatto nelle fasi finali. Un altro nomi di cui si è probabilmente parlato è quello di Nainggolan, tornato a Milano proprio dal Cagliari per cui si sta cercando una soluzione in vista della prossima annata. Anche in questo caso nessun accordo vicino, per due operazioni che sono comunque slegate.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, accordo raggiunto per l'arrivo di Varane dal Real Madrid

Tutto definitivo per l’arrivo in Inghilterra di Raphael Varane, al Manchester United, dal Real Madrid: operazione da 50 milioni più bonus, accordo raggiunto a Madrid con il difensore pronto a volare a Manchester per sostenere le visite mediche nelle prossime 48 ore. L’annuncio arriverà probabilmente dopo la fine della quarantena prevista per il calciatore.
- di Redazione SkySport24

Roma, su Olsen c'è il Rennes

La Roma registra l'interesse del Rennes per Olsen, portiere svedese in uscita dal club giallorosso. Il club francese ha chiesto informazioni sul giocatore, da capire se le cose si svilupperanno in una trattativa vera e propria.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, mosse e riflessioni per l'attacco

Il Cagliari vuole rinforzare il suo reparto offensivo, per questo riflette sulle giuste mosse. Ai rossoblù piace Satriano (di proprietà dell'Inter) e il ds dei sardi Capozucca ha incontrato proprio oggi i dirigenti nerazzurri in sede. Non solo, perché in caso di partenza di Simeone - che interessa allo Zenit - il Cagliari pensa poi a Facundo Ferreyra. Può essere un nome che interessa, è attualmente svincolato dopo la fine della sua avventura al Celta Vigo e in passato era stato seguito anche da Sassuolo e Genoa
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Barone su Vlahovic: "Rinnovo? Speriamo presto"

La volontà della Fiorentina è quella di trattenere Dusan Vlahovic, rinnovando il contratto dell'attaccante. Di questo ha parlato anche Joe Barone in un'intervista a TGR Rai Toscana: "Vlahovic è un giocatore della Fiorentina - ha detto - un giocatore molto importante, stiamo continuando a comunicare ogni giorno e ovviamente speriamo di arrivare al più presto a un accordo con lui per andare avanti insieme".
- di Redazione SkySport24