Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 27 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Juve-Sassuolo, altro incontro in programma per Locatelli

Juve e Sassuolo si rivedranno in settimana tra giovedì - ipotesi più probabile - e venerdì. Sul piatto ovviamente il futuro di Mauel Locatelli, per cui la Juve propone un prestito biennale (stile Chiesa) per un totale di 30 milioni (i neroverdi ne chiedono però 40). 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Allegri su Locatelli: "No comment..."

Ad Allegri infine è stato chiesto un parere sulla trattativa con il Sassuolo per Locatelli: "Non ne parlo perché è mercato, e io non ne parlo. Arthur? Non ho fatto in tempo ad arrivare che si è andato ad operare. Ha tecnica e voglia di rientrare, lo aspettiamo". 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Agnelli su Chiellini: "Sentito lunedì, non è un problema"

Durante la presentazione di Massimiliano Allegri, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha ripreso la parola per parlare del rinnovo di Chiellini, ad oggi svincolato: "L'ho sentito lunedì scorso. Gioca con noi da 20 anni. I calciatori escono da due anni ininterrotti. Mi sembra ridicolo interrompere le vacanze per firmare un contratto. Chiellini non è assolutamente un problema".
- di Redazione SkySport24

Allegri elogia Dybala: "Lasciato un ragazzo, ritrovato un uomo"

Allegri ha parlato pure di Dybala, anche lui in trattativa per il rinnovo del contratto e in cerca di riscatto dopo la deludente passata stagione: "Paulo ha i numeri che sono dalla sua parte. Quest'anno ha la possibilità di riscattare l'ultima stagione. Ora è nell'età matura. Ho avuto un'ottima percezione. Ho lasciato un ragazzo molto giovane e ho ritrovato un uomo. Da lui pretendo molto". 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Allegri su Ronaldo: "Ora ha responsabilità maggiori"

Sempre Allegri su Ronaldo, che ha un contratto in scadenza nel 2022 e un futuro ancora da decidere: "E' un grandissimo campione, straordinario e intelligente. Ieri è tornato, abbiamo parlato, come ho fatto con tutti. Gli ho detto che è un anno importante e che sono contento di ritrovarlo. Ha una responsabilità maggiore di tre anni fa, quando c'era una squadra molto esperta. Oggi, oltre che mettere in campo le sue qualità, mi aspetto da lui cose anche sul piano delle responsabilità da uomo qual è". 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Allegri: "Ronaldo e Chiellini sono valore aggiunto"

Queste invece le parole di Allegri durante la sua presentazione da nuovo allenatore della Juventus: "Fin qui ho visto tanti giovani. Ora stanno rientrando quelli della prima squadra. Il tempo per pensare al passato e sentimentalismo è finito. Qui ho una grande squadra. Stiamo lavorando per sistemarla. Ci sono tanti giovani, e di valore. Hanno possibilità e devono aver la voglia di migliorare. Insieme a loro ci sono anche giocatori più anziani, in primis CR7, Bonucci e Chiellini, che sono un valore aggiunto. Portano esperienza e devono essere di esempio. Stiamo iniziando un nuovo ciclo di lavoro". 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Agnelli: "Allegri non è tornato per amicizia"

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha iniziato la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri: "Quello che ci è sempre piaciuto vedere è la teoria del "corto muso", quindi essere sempre davanti all'ultimo metro - le sue parole - Max l'ha sempre detto: "Vincere non è per tutti". Gli obiettivi che ci poniamo è arrivare in primavera competitivi ovunque. Max e la Juve non sono tornati insieme per amicizia, che pure esiste. E' l'allenatore della Juve perché pensa che questo nuovo gruppo dirigente saprà agire nel solco della tradizione bianconera. E' tornato perché si riconosce in questi valori". LEGGI QUI LA CONFERENZA 
- di Redazione SkySport24

Benevento, piace Cancellotti del Perugia

Al Benevento piace il terzino Tommaso Cancellotti in scadenza nel 2022 con il Perugia: i giallorossi non sono gli unici a monitorare questo profilo ma sono in vantaggio nella corsa per arrivare a lui.
- di Redazione SkySport24

Torino, si può chiudere per Pjaca dalla Juventus

Il Torino continua a lavorare per portare Marko Pjaca in granata dalla Juventus. Si prova a chiudere, previsto un incontro dopo l’intesa praticamente raggiunta con il giocatore; manca l’accordo tra i due club che potrebbe arrivare in queste ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Alderweireld addio: giocherà nell'Al-Duhail

Il Tottenham saluta Toby Alderweireld, il difensore lascia Londra e l'Inghilterra per iniziare una nuova esperienza con l'Al-Duhail - in Qatar. Ad annunciarlo proprio gli Spurs con un tweet e un saluto pubblicato anche sul sito.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ecco Pezzella dal Parma: è ufficiale

Ufficiale l’arrivo di Giuseppe Pezzella all'Atalanta, il terzino sinistro classe 1997 arriva dal Parma con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Champions e al raggiungimento di quota 20 presenze. Ieri le visite mediche, oggi l’annuncio. TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI FINORA
- di Redazione SkySport24

Juventus, inserimento per Kaio Jorge: il punto

Kaio Jorge è un obiettivo anche della Juventus, che così come il Milan – e non solo – segue l’attaccante del Santos classe 2002. La Juve ha fatto un’offerta al giocatore e ha comunicato al club brasiliano di essere interessata a lui che è in scadenza a dicembre. Eventualmente, Kaio Jorge arriverebbe a Torino a gennaio e non subito. I DETTAGLI SU QUESTO DUELLO DI MERCATO
- di Redazione SkySport24

Lecce, Trinchera nuovo ds: è ufficiale

Il Lecce ha ufficializzato il nome del nuovo direttore sportivo che sarà Stefano Trinchera: "L’U.S. Lecce comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Stefano Trinchera, il quale entrerà a far parte dell'Area Tecnica coordinata dal Direttore Generale Pantaleo Corvino. Trinchera ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023", si legge nella nota dei giallorossi.
- di Redazione SkySport24

Juventus, avviati i contatti con l'entourage di Dybala

L’agente di Paulo Dybala è in Italia, Jorge Antun ora dovrà rispettare la quarantena per i prossimi 10 giorni ma ha già iniziato i colloqui con i dirigenti della Juventus in attesa degli incontri previsti quando sarà possibile.Si lavora per prolungare l'attuale contratto dell'attaccante in scadenza a giugno 2022.​
- di Redazione SkySport24

Hertha Berlino, Jovetic è ufficiale

Ora è anche ufficiale, Stevan Jovetic ha firmato con l'Hertha Berlino. A comunicarlo è stato lo stesso club tedesco con una nota sul proprio sito, l'attaccante era svincolato dopo la fine dell'esperienza al Monaco. Contratto di due anni per il montenegrino.
- di Redazione SkySport24

Udinese, il punto sul mercato

Anche in casa Udinese si lavora sulle prossime mosse di mercato. Al club bianconero è stato proposto il difensore del Nacional Guzman Corujo e la società sta valutando se iniziare una trattativa vera e propria. Lontano invece Glik, che difficilmente andrà a rinforzare la difesa di Gotti. Per l’attacco può invece arrivare Isaac Success, di proprietà del Watford. Si attende di capire se il calciatore darà l’ok al trasferimento in Italia.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Arnautovic arrivato in città

Marko Arnautovic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Bologna. L'attaccante austriaco intanto è arrivato in città, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi. 
- di Redazione SkySport24

Samp, Faggiano nuovo direttore sportivo

Il presidente Massimo Ferrero e la Sampdoria hanno ufficializzato Daniele Faggiano, che arriva in qualità di direttore sportivo fino al 30 giugno 2023. Carlo Osti, già direttore sportivo blucerchiato dal dicembre 2012, assume la carica di responsabile delle aree tecniche fino allo stesso 30 giugno 2023.

- di Redazione SkySport24

Torino, vicina la chiusura dell'affare Pjaca

Marko Pjaca, ala sinistra 25enne di proprietà della Juventus, passerà da una parte all'altra di Torino. Ad attenderlo c'è infatti il club granata, che già nella giornata di domani dovrebbe definire il prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Juve, niente Atalanta per Frabotta: la situazione

Alla fine per la fascia sinistra l'Atalanta ha deciso di puntare su Giuseppe Pezzella, preferito dunque a Gianluca Frabotta. L'esterno della Juventus è ora monitorato sempre dal Genoa e di nuovo dal Basilea. 
- di Redazione SkySport24