Calciomercato, news e trattative del 4 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 4 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Ascoli, ufficiale Botteghin per la difesa

L’Ascoli ha annunciato tramite i propri canali ufficiali l'arrivo del difensore centrale Eric Fernando Botteghin, che era rimasto svincolato dopo l'ultima stagione in Olanda con il Feyenoord. Per lui contratto fino al 2023. 
- di Redazione SkySport24

Venezia, incontro con il Milan per Caldara

Resta Mattia Caldara l'obiettivo principale per la difesa del Venezia, che anche nella serata di oggi ha visto il Milan per cercare di chiudere la trattativa. C'è ottimismo. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, preso un giovane centrocampista

La Juventus ha annunciato l'arrivo di Elias Sebastian Solberg, centrocampista norvegese classe 2004 che arriva dall'Ullensaker/Kisa e che ha firmato un contratto coi bianconeri fino al 2024. Il giocatore inizialmente si aggregherà all'Under 19 del club bianconero.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Abraham dal Chelsea per liberare Zapata?

Intreccio di mercato sull'asse Londra-Milano-Bergamo. Con il Chelsea interessato a Lukakul'Inter si sta muovendo per il possibile sostituto, che potrebbe essere Duvan Zapata. A quel punto l'Atalanta, che rimarrebbe priva del suo attaccante di riferimento, potrebbe accogliere proprio dal Chelsea Tammy Abraham, attaccante classe 1997 del club inglese. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Zapata fra i possibili sostituti di Lukaku

Con il Chelsea così forte su Lukaku, è inevitabile parlare del possibile sostituto. L’Inter non può non iniziare a cautelarsi. L’area tecnica pensa a due acquisti che sono Duvan Zapata e Joaquin Correa. Come doppia operazione, per dare a Inzaghi due giocatori diversi che possono anche giocare insieme e completare il reparto insieme a Lautaro e Sanchez.
- di Redazione SkySport24

Lukaku, la posizione del giocatore

Lukaku, lusingato dalla valutazione e dalle attenzioni del Chelsea così determinato a chiudere, starebbe facendo serie valutazioni che potrebbero riaprire per lui le porte della Premier League e della squadra in cui ha già giocato in passato. Il belga tornerebbe al Chelsea da assoluto protagonista, al centro di un progetto vincente e proiettato ad altri trionfi. Chiaramente l’aspetto economico non è da mettere in secondo piano ma non è quello determinante su cui stanno vertendo i ragionamenti del ragazzo e del suo entourage.
- di Redazione SkySport24

Lukaku, la posizione dell'Inter

L’Inter sta provando a resistere ma adesso anche la volontà del giocatore potrà fare la differenza e se il rilancio dei Blues diventerà ufficiale allora ci potranno essere tutti i presupposti perché l’affare vada fino in fondo.
- di Redazione SkySport24

Il Chelsea rilancia per Lukaku: pronti 130 milioni (e 12 al giocatore)

Il CHELSEA alza il pressing per Romelu LUKAKU. E’ pronta una terza offerta (le prime due, rifiutate, andavano oltre i 110 milioni cash, comprensivi anche di una contropartita tecnica da inserire nell’affare, per esempio MARCOS ALONSO) da 130 milioni di euro circa. L’ulteriore novità è che l’attaccante belga ha dato una prima apertura al trasferimento: per lui è pronto un contratto da 12 milioni di euro più bonus.
- di Redazione SkySport24