Calciomercato, news e trattative del 4 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 4 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Pordenone, c'è la firma di Ciciretti dal Napoli

Amato Ciciretti è un nuovo attaccante del Pordenone. Il giocatore del Napoli ha firmato con i neroverdi. Presto l'ufficialità.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, chiesto Chabot alla Sampdoria

Mosse in difesa per la Salernitana. I campani hanno infatti chiesto alla Sampdoria Julian Chabot. Il giocatore, 23 anni, l'anno scorso era in prestito allo Spezia. Si cerca l'intesa economica sull’ingaggio del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Como, in arrivo Elvis Kabashi

Il Como sta definendo l'operazione che porterà Elvis Kabashi tra i lariani. Il centrocampista italo-albanese arriva dal Renate.
- di Redazione SkySport24

Benevento: Talbi in chiusura al Rubin Kazan

È quasi tutto fatto per la cessione di Talbi. Il giocatore del Benevento è pronto ad accettare la proposta del Rubin Kazan, che ha offerto 1 milione di euro ai campani. Sul difensore c'era anche l'Udinese.
- di Redazione SkySport24

Genoa, primo allenamento per Sirigu

Salvatore Sirigu ha svolto oggi il suo primo allenamento con la maglia del Genoa. "Il neo portiere rossoblù" si legge sul sito ufficiale "è stato preso in consegna sul campo dai preparatori Scarpi e Raggio Garibaldi, a margine del programma, con percorsi specifici, ideato per il gruppo dai colleghi Pilati e Gatto sul versante atletico".
- di Redazione SkySport24

Paesi Bassi: il nuovo ct è Van Gaal

Dopo cinque anni di inattività, torna in panchina Van Gaal. L'ex allenatore del Manchester United ha infatti accettato la proposta dei Paesi Bassi, prendendo il posto di De Boer. Ad annunciarlo è la federazione.
- di Redazione SkySport24

Inter, Eriksen ad Appiano: il comunicato del club

"Questa mattina Christian Eriksen si è recato al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche. Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano". Questo il comunicato dell'Inter sul centrocampista danese.
- di Redazione SkySport24

Milan-Hauge, continua la trattativa per la cessione all'Eintracht

È sempre più vicino all'EintrachtHauge. L'attaccante norvegese si potrebbe trasferire in prestito con obbligo di riscatto anziché a titolo definitivo. Piccola variazione nella formula, che porterà comunque alle casse del Milan 12 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Genoa, effettuate le visite per Ekuban

Ritorno in Italia per Ekuban. L'attaccante del Trabzonspor è a Genova, per sostenere le visite mediche per il Genoa. Dopo aver vestito le maglie di Mantova e Chievo, l'attaccante indosserà ora quella rossoblù. Resta sempre Lammers come altro obiettivo per il reparto offensivo.
- di daniele.caiola

Kaio Jorge al J-Medical: foto e autografi con i tifosi

Primo impatto con il mondo bianconero per Kaio Jorge. Dopo essere atterrato questa mattina a Torino, l'attaccante brasiliano si è subito recato al J-Medical per sostenere le visite mediche. Ad attenderlo anche qualche tifoso: foto e autografi per l'ex Santos.

- di daniele.caiola

Atalanta, nelle prossime ore la partenza di Romero

Attende solo il via libera per la sua partenza con destinazione Inghilterra, Romero. Atalanta e Tottenham stanno espletando le ultimissime pratiche burocratiche prima di lasciar partire il giocatore. Due i possibili orari: questa sera o direttamente domani mattina.

- di daniele.caiola

Juventus, Demiral non si allena con la squadra

Niente allenamento per Demiral alla Continassa. Il difensore della Juventus è infatti prossimo al trasferimento all'Atalanta. Già oggi, infatti, potrebbero tenersi le visite mediche per il giocatore che sostituirà Romero, pronto a trasferirsi al Tottenham.

- di daniele.caiola

Inter-Empoli, incontro per Pinamonti

Nella sede dell'Inter, oggi, il presidente dell'Empoli Corsi ha trattato il passaggio di Pinamonti in Toscana. “Penso che la cosa possa andare nella maniera giusta" ha dichiarato Corsi all'uscita, ai microfoni di Sky. "L'Empoli è la miglior soluzione per il completamento del ragazzo. Lammers possibile alternativa? C’è un ragazzo che ci interessa, ed è lui il nostro obiettivo. Giocatore contento? Noi abbiamo l’interesse per il giocatore e ci sono le condizioni per chiederlo”.

- di daniele.caiola

Bayern, proposta per Danilo della Juventus

Il Bayern Monaco sta valutando alcuni profili per la fascia. Tra questi, c'è anche quello di Danilo della Juventus: primi contatti avviati negli scorsi giorni, ma l'intenzione dei bianconeri è quella di non cederlo. Il prezzo del cartellino è stato fissato sui 30 milioni di euro, giudicati eccessivi dai bavaresi. TUTTI I DETTAGLI

- di daniele.caiola

Juventus, Kaio Jorge è a Torino

È atterrato a Torino Kaio Jorge. L'attaccante brasiliano è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Espletate tutte le pratiche (controlli e tamponi), l'ormai ex Santos ora si sta dirigendo al J Medical per le visite mediche di rito. Nelle prossime ore attesa l'ufficialità. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ARRIVO DI KAIO JORGE

- di daniele.caiola

Atalanta in chiusura per Demiral: via libera Romero-Tottenham

Tutto definito fra Atalanta e Juventus per il passaggio in nerazzurro di Merih Demiral. Il difensore turco libera così Cristian Romero, che ottiene il via libera per trasferirsi al Tottenham. Gli inglesi verseranno all'Atalanta 55 milioni (50 fissi più 5 di bonus), mentre il centrale argentino firmerà un contratto di 5 anni. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Nandez: "Inter? La mia testa è al Cagliari"

"Sono contento di essere tornato. Le voci sull’Inter? Non so ancora niente, la mia testa è qua a Cagliari. Devo parlare con il mio procuratore. Non andrò in ritiro ad Aritzo, ma sarò ad Asseminello ad allenarmi già da domani”. Queste le parole di Nahitan Nandez, intervistato dal sito centotrentuno.com, reduce dalla Copa America giocata con l'Uruguay. Il centrocampista del Cagliari è un obiettivo dell'Inter, in cerca di rinforzi per la fascia destra. 
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna: Valencia su Muriqi 

Secondo quanto riportato da As il Valencia avrebbe inserito nella lista degli obiettivi Vedat Muriqi, attaccante 27enne che nell'ultima stagione ha collezionato 2 gol in 37 presenze con la Lazio. L'intenzione del club spagnolo sarebbe quella di puntare su un prestito. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, prestito di un anno per Demiral

Demiral si trasferirà dalla Juventus all'Atalanta con la formula del prestito annuale (e non biennale) con diritto di riscatto. Ricordiamo le cifre: 3 milioni di prestito oneroso più altri 25 di diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, è ufficiale l'arrivo di Bonazzoli

Ufficiale l’arrivo di Federico Bonazzoli in attacco, rinforzo offensivo per Castori: il giocatore lascia quindi il Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24