Calciomercato, news e trattative del 19 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 19 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Fiorentina su Orsolini. Piace anche Berardi

Nuovi contatti nelle ultime ore tra Fiorentina e Bologna per Riccardo Orsolini. I viola valutano un'offerta per l'esterno e pensano anche a Berardi: se il Sassuolo decidesse di cederlo, il club del presidente Commisso potrebbe presentare un'offerta.
- di Redazione SkySport24

Inter, proseguono i contatti col 'Gladbach per Thuram

Mino Raiola, agente di Marcus Thuram, ha avviato i primi contatti col Borussia Monchengladbach per capire la valutazione dell'attaccante, che intriga sempre più l'Inter. In corsa restano anche Duvan Zapata, che l'Atalanta non vorrebbe però cedere, e Tucu Correa.
- di Redazione SkySport24

Florenzi al Milan: accordo trovato con la Roma

Manca l'ultimo ok, ma l'ufficialità del passaggio di Alessandro Florenzi dalla Roma al Milan è vicina. Accordo trovato tra i due club, prestito oneroso a un milione di euro, con diritto di riscatto a 4,5 milioni. In questo modo la Roma risparmierà circa 5,5 milioni di euro lordi e guadagna un milione, realizzando il desiderio di monetizzare. Soddisfatto anche il Milan, che evita di inserire l'obbligo di riscatto. Il giocatore, campione d'Europa, rinuncerà alla mensilità di agosto (circa 450mila euro).
- di Redazione SkySport24