Calciomercato, news e trattative del 19 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 19 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Spezia, ufficiale Sher

Aimar Sher è un nuovo giocatore dello Spezia. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dagli svedesi dell’Hammarby IF e si legherà al club  per le prossime cinque stagioni. Nato a Kirkuk il 20 dicembre 2002, lascia l’Iraq ad appena 4 anni per trasferirsi in Svezia con tutta la famiglia. Aimar, nome datogli dal padre in onore del centrocampista argentino Pablo Aimar, inizia prestissimo a giocare a calcio nelle giovanili di Mälarhöjdens IK ed Enskede IK, prima di essere acquistato dall’Hammarby, storico club di prima divisione svedese.

- di Redazione SkySport24

Milan, per l'attacco si pensa a Pellegri

Il Milan sta provando a prendere Pietro Pellegri per l’attacco. L'attaccante del Monaco, 20 anni, dovrebbe prolungare il proprio contratto con i francesi (in scadenza nel 2022) per andare via in prestito. È una delle cose su cui si sta lavorando in queste ore per trovare l'eventuale formula giusta per il Milan. QUI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Lazio, Pedro ufficiale

Pedro è un nuovo giocatore della Lazio. L'ormai ex Roma, come annunciato dallo stesso club biancoceleste, è già a Formello pronto ad unirsi alla squadra di Sarri. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Inter, positivo l'incontro di ieri per Lautaro 

L'Inter ha incontrato ieri il procuratore di Lautaro Martinez per trattare il rinnovo dell'argentino, il cui contratto è in scadenza nel 2023. C'è la volontà comune di rinnovare e di stipulare anche un contratto lungo. C’è ancora un po’ di distanza tra richiesta e offerta ma anche la possibilità di trovare un' intesa sui 6 milioni di euro a stagione entro la fine del mercato o al massimo poco dopo. Il prossimo rinnovo sarà quello di Barella (in scadenza nel 2024).

- di Redazione SkySport24

Samp, il Getafe si è fatto avanti per Jankto

I blucerchiati hanno ricevuto una proposta da parte del Getafe per Jakub Jankto. Si tratta sulla cessione a titolo definitivo a circa 6 milioni di euro. In attacco, si continua a lavorare per arrivare a Supryaga, ritoccando l’offerta iniziale (che era di 1 milione per il prestito e 6 per il diritto di riscatto dalla Dinamo Kiev).
- di Redazione SkySport24

Sassuolo-Villar, lo spagnolo smentisce

Il club neroverde lavora a Villar della Roma? Le voci di mercato hanno infastidito il giovane centrocampista spagnolo della Roma, che ha chiuso il discorso attraverso i propri canali social scrivendo: "Basta con queste cose... solo As Roma". Con tanto di cuoricino.

- di Redazione SkySport24

Torino, oltre a Pobega si lavora per Becao

Non solo Pobega. Il Torino è al lavoro anche per la difesa: c'è il nome di Becao dall'Udinese nel mirino.
- di Redazione SkySport24

Cremonese: oltre a Gaetano, piace Zedadka del Napoli

Nuova trattativa tra Cremonese e Napoli. I lombardi non hanno chiesto solo Gaetano, ma anche Zedadka, esterno mancino di centrocampo classe 2000, franco algerino.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, giornata di visite e firma per Simy

Comincia oggi l'avventura di Simy alla Salernitana. Sono state fissate le visite e le conseguenti firme per l'attaccante che arriva dal Crotone. In questo modo, Castori potrà già averlo a disposizione per la prima di campionato contro il Bologna.
- di Redazione SkySport24

Torino, si continua a trattare Chiquinho

Ieri c'è stato un nuovo contatto con l'agente di Chiquinho del Benfica. Pista sempre più concreta, si può fare in prestito gratuito con diritto di riscatto. Attesa una risposta entro un paio di giorni. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, Donsah verso la A portoghese

In uscita dal Bologna a centrocampo c’è Donsah. Il giocatore ghanese, il cui contratto scadrà nel 2022, potrebbe presto spostarsi in Portogallo: lo attende l’Arouca, Serie A portoghese.
- di Redazione SkySport24

Brescia, ufficiale l'arrivo di Palacio

Dopo le visite mediche, ieri è arrivato anche l'annuncio. Rodrigo Palacio è un nuovo giocatore del Brescia. Ecco la prima foto assieme al suo nuovo allenatore, Pippo Inzaghi, e al suo agente Gabriele Giuffrida.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, accordo trovato per il rinnovo di Milenkovic

Definito il rinnovo di Milenkovic, questa volta l’intesa sembra davvero molto vicina. Dopo le aperture di ieri, previsto un ultimo incontro per la giornata di domani, per definire i dettagli.

- di Redazione SkySport24

L'Equipe: "Oggi visite mediche per Palmieri al Lione"

È quasi tutto fatto per Emerson Palmieri al Lione. Secondo quanto riportato dall'Equipe, l'esterno del Chelsea è pronto a trasferirsi in Francia in prestito secco: in giornata le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Genoa, è saltato Bentaleb: niente accordo

Il Genoa rinuncia a Bentaleb. Non si trova l'accordo per il centrocampista, che chiedeva un contratto di due anni. L'offerta dei rossoblù era di un anno, con opzione.
- di Redazione SkySport24

Hellas, visite per il giovane Bosilj

Previste per oggi le visite mediche di David Flakus Bosilj, punta classe 2002, di grande prospettiva. E’ di proprietà dell’NK Aluminij. Nazionalità slovena, ha giocato con l'Under 21.

- di Redazione SkySport24

Borini nel mirino di Toro e Udinese

Il Torino e l'Udinese continuano a lavorare sull'attacco. Piace Borini del Karagumruck, che rinnoverà fino al 2023. Rimane però in piedi la clausola di 2,5 milioni.

- di Redazione SkySport24

Reggina: ufficiale l'arrivo di Galabinov

Dopo le visite mediche, ecco l'ufficialità. La Reggina chiude per Galabinov: contratto fino al 2024 e annuncio.
- di Redazione SkySport24

Milan in pressing per Bakayoko e Adli. Pobega al Toro

Il Milan spinge per arrivare a Bakayoko, parti al lavoro per trovare l’intesa con il Chelsea. C’è anche l’accordo con Adli del Bordeaux: il giocatore ha un’intesa con i rossoneri, si cerca quella con il club francese sulla cifra. Il primo dei due che arriverà permetterà a Pobega di andare al Torino in prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Lazio-Pedro: c'è l'accordo. E si avvicina anche Basic

Operazione in chiusura tra i due club della Capitale: Pedro è pronto a lasciare i giallorossi per trasferirsi alla Lazio. La Roma non incasserà nulla, ma avrà dei bonus legati al rendimento della squadra di Sarri e alle presenze del giocatore. Intanto la Lazio si avvicina anche a Basic del Bordeaux: si lavora per chiudere a 10 milioni.
- di Redazione SkySport24