Nkoulou al Watford: è ufficiale, arriva da svincolato

Calciomercato
foto Twitter @WatfordFC

L'ex difensore granata, che era rimasto svincolato, ripartirà dalla Premier League: ha firmato con il Watford di Ranieri, indosserà la maglia numero 13

I MIGLIORI GIOCATORI SENZA CONTRATTO

Un ex Serie A per rinforzare la difesa di Claudio Ranieri. Dopo aver affidato nei giorni scorsi la panchina all’allenatore italiano, il Watford – causa un difficile inizio di stagione, solo 7 punti dopo altrettante giornate di Premier League – pesca nel mercato degli svincolati: il club inglese ha comunicato ufficialmente di aver messo sotto contratto Nicolas Nkoulou, difensore classe 1990 che era rimasto svincolato dopo l'esperienza al Torino. Il camerunense ha firmato il contratto con il club inglese e ha scelto la maglia numero 13 per la sua nuova avventura in Premier League.

135 presenze con il Torino

approfondimento

Ranieri ufficiale al Watford: contratto biennale

Dopo le esperienze in Francia con Monaco, Olympique Marsiglia e Lione, Nicolas Nkoulou si è trasferito in Italia, al Torino, nell’estate del 2017. In maglia granata ha collezionato in totale 135 presenze, arricchite da 6 gol. Nell’ultimo campionato ha totalizzato 18 presenze. Ora, dopo i mesi da svincolato, la chiamata dal Watford e la nuova avventura in Premier pronta a iniziare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche