Roma, Villar e Borja Mayoral ai saluti: andranno al Getafe. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Ansa

I due calciatori spagnoli della Roma sono pronti al 'ritorno in patria': ad aspettarli c'è il Getafe, che si rinforza per rialzarsi in classifica, dal momento che attualmente occupa il diciassettesimo posto in Liga

ROMA-CAGLIARI LIVE - CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E NEWS LIVE

Gonzalo Villar e Borja Mayoral lasciano la Roma. Poco utilizzati in questa prima parte di stagione da Josè Mourinho (sono diciassette le presenze sommate dei due calciatori da inizio annata), il centrocampista e l'attaccante fanno ritorno in Spagna: ad attenderli c'è il Getafe. È in chiusura l'operazione per i due trasferimenti, con Borja Mayoral che verrà ceduto in prestito. Per il Getafe ci saranno le stesse condizioni per l'eventuale riscatto che il Real Madrid aveva imposto alla Roma, ossia un pagamento pari a circa quindici milioni di euro. 

I numeri di Villar e Borja Mayoral alla Roma in questi primi sei mesi

Come detto, per Villar e Borja Mayoral questa prima parte di stagione non è stata molto redditizia sotto il profilo del minutaggio: Mourinho ha concesso solo undici presenze all'attaccante (di cui solo tre da titolare), mentre Villar ha avuto a disposizione solo 204 minuti giocati. Lo Special One li aveva messi a margine del suo progetto, la Roma sul mercato: adesso per loro ci sarà modo di rifarsi. Nella Spagna che li ha cresciuti e che ora è pronta a riaccoglierli. 

sergio oliveira roma

calciomercato

Oliveira alla Roma, da limare gli ultimi dettagli