Roma-Sergio Oliveira: c'è il via libera del Porto. Giocatore atteso in città oggi

Calciomercato
©Getty

Risolti gli ultimi dettagli con il Porto: Sergio Oliveira è atteso a Roma nelle prossime ore per svolgere visite mediche e firmare il contratto. Sarà il secondo acquisto di gennaio del club giallorosso, che in uscita sta per registrare quattro movimenti

ROMA-CAGLIARI LIVE - CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E NEWS LIVE

Dopo l'arrivo di Maitland-Niles ormai manca veramente poco per l’ufficialità del secondo acquisto della Roma: quello di Sergio Oliveira. La dirigenza giallorossa ha risolto gli ultimi dettagli con il Porto per il trasferimento del giocatore che è atteso in città nella giornata di mercoledì per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. Operazione in prestito oneroso (da un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a tredici milioni e mezzo: Mourinho è pronto ad accogliere il suo connazionale. 

Da Villar-Mayoral a Calafiori-Reynolds: il punto sulle uscite

In uscita, intanto, oltre alle partenze di Gonzalo Villar e Borja Mayoral (entrambi con destinazione Getafe, il primo in prestito secco, il secondo in prestito con diritto di riscatto da esercitare però al Real Madrid), c'è anche quella di Riccardo Calafiori: nelle ultime ore, un blitz del Genoa ha fatto sì che la società del Grifone effettuasse il sorpasso definitivo sul Cagliari, che da giorni si era posizionato sull'esterno classe 2002. Anche Bryan Reynolds è molto vicino ai saluti a Roma: su di lui c'è l'interesse dell'Anderlecht. 

Villar_Mayoral_Ansa

leggi anche

Villar e Mayoral salutano la Roma: vanno al Getafe