Juventus, Arrivabene: "La storia sul rinnovo Dybala sta diventando una querelle ridicola"

JUVENTUS

Le parole dell'ad bianconero a Sky Sport sulla questione legata al rinnovo dell'attaccante argentino: "Questa storia sta diventando una querelle ridicola. È un momento delicato per tutta la squadra che richiede la massima attenzione: per evitare qualsiasi tipo di distrazione abbiamo deciso di rinviare questo appuntamento"

JUVENTUS-VILLARREAL: LA CRONACA LIVE

A pochi minuti dall'inizio del ritorno dell'ottavo di finale di Champions League contro il Villarreal, l'Amministratore Delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha voluto ribadire la posizione della società riguardo al rinnovo di Paulo Dybala, a proposito anche dello slittamento dell'appuntamento con l'entourage del giocatore: "Questa storia sta diventando una querelle ridicola. È un momento delicato per tutta la squadra che richiede la massima attenzione: per evitare qualsiasi tipo di distrazione abbiamo deciso di rinviare questo appuntamento. Ricordo che comunque abbiamo cinque rinnovi in corso, non uno solo. Non c'è nessuna presa di posizione nei confronti di nessuno dei cinque".

"Morata sembra stia vivendo una seconda gioventù"

Dopo la questione rinnovi, Arrivabene ha speso belle parole anche per un altro attaccante della Juventus, Alvaro Morata. Un altro giocatore con cui c'è una situazione in ballo, con l'Atletico Madrid (il prestito del giocatore spagnolo scadrà il prossimo giugno): "Noi guardiamo alle performance dei nostri giocatori giorno per giorno. Alvaro sta facendo delle cose pazzesche, sembra che stia godendo di una nuova gioventù".   

simeone_verona_ipa

leggi anche

Serie A, chi fa più gol contro le big? Simeone 1°

Nedved: "Quando è arrivato Vlahovic ha cambiato la squadra. Sui rinnovi..."

Ai microfoni di Prime Video ha parlato invece Pavel Nedved, che ha parlato di Dusan Vlahovic e dell'importanza di averlo in squadra: "Quando è entrato, ha cambiato la squadra. È un ragazzo umile che lavora tantissimo: è uno da Juve". Anche il vicepresidente bianconero ha detto la sua sulla situazione legata ai rinnovi in casa Juventus: "Ci sono cinque giocatori che dobbiamo rinnovare. Abbiamo fatto un patto: sistemiamo le cose in campo, poi affronteremo questo discorso. I ragazzi hanno accettato".  

pinsoglio_ronaldo_juventus_supercoppa_getty

leggi anche

Auguri Pinsoglio, 10 cose che (forse) non sapevi