Calciomercato, news e trattative del 7 giugno

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 7 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DELL'8 GIUGNO

1 nuovo post

Cagliari, Liverani il favorito per la panchina

A Cagliari ormai hanno scelto chi sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione. Si tratta di Liverani. Mancano pochi dettagli, ma la concorrenza è stata superata e si va verso la definizione totale. Nelle prossime ore la firma e l'annuncio. 
- di Redazione SkySport24

Cremonese, occhi su Cambiaghi

La Cremonese ha messo gli occhi su Nicolò Cambiaghi, ala sinistra classe 2000 che nell'ultima stagione in Serie B ha collezionato 7 gol e 5 assist in 36 partite col Pordenone.
- di Redazione SkySport24

Empoli, il punto sulla situazione Vicario

Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Zanetti in panchina, l'Empoli deve risolvere le questioni sul futuro di Vicario, portiere protagonista nell'ultima stagione. Gli azzurri sono intenzionati a riscattarlo dal Cagliari, poi rifletterà se trattenerlo o se lasciarlo partire (sul giocatore ci sono Fiorentina, Lazio e Napoli). 
- di Redazione SkySport24

Salernitana fra ds e campo

Dopo il burrascoso e improvviso addio con Sabatini, la Salernitana è a caccia di un direttore sportivo. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con Bigon, che nel frattempo ha lasciato Bologna (dove è arrivato Sartori). Per la difesa forte interesse per Lovato, tornato all'Atalanta dopo il prestito al Cagliari. 
- di Redazione SkySport24

Monza, fondamentali anche le cessioni

Il Monza di Galliani e Berlusconi, per la prima volta nella sua storia in Serie A, vuole presentarsi al prossimo campionato più competitivo che mai. Tanti i nomi in entrata, da Pinamonti a Romagnoli e Messias, ma prima sarà fondamentale definire qualche uscita. Diaw interessa al Modena, mentre su Maric ci sono alcuni club stranieri fra cui lo Zurigo.
- di Redazione SkySport24

Monza, il nuovo ds è Francois Modesto

François Modesto sarà il nuovo direttore sportivo del Monza. Si tratta di una scelta di Galliani che punta su un profilo giovane (43 anni) e con un network internazionale. Da giocatore è stato capitano del Monaco e dell’Olympiacos, poi la carriera da ds con Nottingham e Olympiacos. Quest’anno la promozione in Premier con il Nottingham.
- di Redazione SkySport24

L'Inter aspetta Mkhitaryan. Cordaz rinnova

L'Inter lavora sempre all'attacco, con i nomi di Lukaku e Dybala che restano sullo sfondo. Intanto i nerazzurri si preparano ad accogliere Mkhitaryan, che nei giorni scorsi ha detto no all'ultimo rilancio della Roma per il rinnovo. L'armeno firmerà nei prossimi giorni un biennale. Anche Cordaz pronto ad un prolungamento annuale. 
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, piace anche Cancellieri del Verona

In caso di addio di Scamacca, non c'è solo il nome di Augustin Alvarez nella lista del Sassuolo, ma anche quello di Cancellieri, attaccante classe 2002 del Verona.
- di Redazione SkySport24

Venezia-Javorcic, siamo ai dettagli

Si attende solo l'ufficialità per Javorcic al Venezia. Si lavora per limare gli ultimi dettagli per liberare il tecnico che nell'ultima stagione ha vinto il girone A di Serie C con Sudtirol. Entrerà a far parte dello staff anche l'ex capitano della Fiorentina Alessandro Gamberini .

- di Redazione SkySport24

Napoli-Mertens più distanti, piace Deulofeu

L'attaccante belga e il club azzurro potrebbero essere a un punto di non ritorno: attraverso una mail inviata dall'agente, l'ex PSV ha fatto sapere di non volere arretrare rispetto alla richiesta economica di 4 milioni di euro. Cifra considerata troppo alta da De Laurentiis, che ha necessità di ridurre il monte ingaggi. I due si inconteranno dopo la Nations League, ma intanto il club guarda con grande interesse allo spagnolo Gerard Deulofeu dell'Udinese. Per la difesa è vicino Ostigard

- di Redazione SkySport24

Monza su Pinamonti e Romagnoli

Il Monza è molto attivo per rinforzare la squadra per il prossimo campionato di Serie A. Dopo i sondaggi nei giorni scorsi per Candreva e Ranocchia, Galliani sogna lo svincolato Alessio Romagnoli. Per l'attacco, invece, il nome nuovo è quello di Andrea Pinamonti
- di Redazione SkySport24

Milan, Botman conferma la trattativa: "Discussioni in corso"

"Il mio futuro? Ci sono delle discussioni in corso, spero sia tutto più chiaro prima dell’inizio della preparazione. Per me è difficile oggi estraniarmi da queste voci, ne sento parlare quasi ogni giorno e spero venga fatta più chiarezza". Così Botman, obiettivo di mercato del Milan ai microfoni di ESPN
- di Redazione SkySport24

Inter al lavoro per Bellanova

Raoul Bellanova è sempre un obiettivo nerazzurro. Il Cagliari lo ha riscattato dal Bordeaux e chiede 15 milioni di euro (9 parte fissa e 6 di bonus). L'Inter si è spinta fino a 7 milioni, come la Fiorentina. I nerazzurri, però, sono avanti: i nerazzurri hanno diverse contropartite da proporre al club sardo, tra cui il giovane Cesare Casadei. C'è ancora distanza tra le parti
- di Redazione SkySport24

L'Inter aspetta Lukaku

Novità anche per Romelu Lukaku: il belga, dopo il contatto dei giorni scorsi, spinge per tornare in Italia. Nei prossimi giorni, si cercherà di parlare con il Chelsea. L'Inter, intanto, aspetta di capire l'evolversi della situazione tra il belga e il club londinese.
- di Redazione SkySport24

Attenta Inter, per Dybala c'è anche l'Atletico

L'inter si muoverà nei prossimi giorni con l'entourage di Paulo Dybala. Ma intanto c'è da registrare l'interessamento dell'Atletico Madrid per la Joya. Cosa farà l'ex Juve?
- di Redazione SkySport24

Fiorentina-Italiano avanti insieme

Nessun caso Vincenzo Italiano. L'allenatore ex Spezia rimarrà alla guida della Fiorentina anche la prossima stagione. Presto dovrebbe essergli rinnovato e adeguato il contratto.

- di Redazione SkySport24

Juve, chiusura vicina per Pogba. Riflessioni su Di Maria

La Juventus, come è noto, vorrebbe portare Angel Di Maria alla corte di Allegri. In questo momento, il club bianconero sta riflettendo sull'argentino, che ha lasciato il Paris Saint-Germain e vorrebbe giocare un altro anno in Europa. Anche il Barcellona pensa all'ex Real Madrid, ma senza affondare. Chiusura vicina, invece, per Paul Pogba: per il centrocampista francese la fumata bianca potrebbe arrivare in settimana
- di Redazione SkySport24

Juve, idea di scambio Morata-Kean con l'Atletico

La Juventus  lavora per confermare l'attaccante spagnolo, che vorrebbe restare a Torino. Idea scambio con Kean che si trasferirebbe alla corte di Simeone. Lo spagnolo, arrivato due anni fa in prestito oneroso, non rientra nei piani del Cholo Simeone. L'allenatore argentino, però, non ha ancora dato l'ok all'operazione. Intanto Alvaro Morata vorrebbe restare a Torino e la sua volontà potrebbe essere determinante
- di Redazione SkySport24

Dionisi: "Alvarez mi piace, Scamacca ha margini"

Ospite di Calciomercato L'Originale, l'allenatore del Sassuolo Dionisi ha parlato del richiestissimo Scamacca e del suo possibile sostituto. "Scamacca è forte e ha ampi margini. Mi piacerebbe continuare ad allenarlo, vediamo che succede. Alvarez? E' giovane ma si è già messo in mostra. Mi piace, anche se è un giocatore diverso rispetto a Gianluca"
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, incontro Scamacca-Psg. Per sostituirlo i neroverdi pensano ad Alvarez

Occhi sui goiellini del Sassuolo nelle scorse ore c’è stato un incontro con degli emissari del PSG per Gianluca Scamacca. L’attaccante piace anche all'Arsenal, mentre inItalia ancora nulla di concreto. Al Sassuolo, per sostituirlo, piace Augustin Alvarez del Penarol

- di Redazione SkySport24