Inter-Cambiaso, l'agente Bia: "Ne abbiamo parlato, inutile nasconderci"

Calciomercato

Oltre agl incontri con gli agenti di Dybala e Bastoni, la dirigenza nerazzurra ha incontrato anche l'agente del classe 2000 del Genoa che piace tanto. "Inutile nascondersi perchè lo sanno tutti: Cambiaso è un giocatore che piace all'Inter", ha ammesso l'agente Bia

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Giornata movimentata nella sede dell'Inter: la dirigenza nerazzurra ha tenuto un serie di appuntamenti. Prima Jorge Antun, con cui si è parlato di Paulo Dybala ed è stata formalizzata la prima offerta. Poi Tullio Tinti, l'agente di Ranocchia, Darmian e Bastoni, che ha confermato la permanenza del classe 1999: "Resterà sicuramente". Infine, la dirigenza dell'Inter ha incontrato anche Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso. L'agente ha confermato l'interesse dell'Inter per il classe 2000, che ha ben figurato con la maglia del Genoa: "Inutile nascondersi perchè lo sanno tutti: Cambiaso è un giocatore che piace all'Inter, come a tantissime altre squadre. Non c'è niente da nascondere ed è giusto che dire la verità: abbiamo parlato di Cambiaso. Da qui a dire che andrà all'Inter è molto lunga".

"Le sensazioni sono positive"

leggi anche

Inter-Dybala, formalizzata la prima offerta

Trattativa appena iniziata, ma sensazioni positive per Giovanni Bia:  "Le sensazioni sono positive. Poi è chiaro, la strada è dura. Le trattative sono lunghe e complicate. Ora stiamo iniziando a parlarne. Prestito o permanenza in nerazzurro? Adesso vediamo se lo prendono (ride, ndr) poi deciderà Inzaghi". Non solo Cambiaso, ma anche giovani: "Stiamo parlando di lui e di altri calciatori argentini, per cui ho i mandati. Stiamo facendo un discorso che si fa in questo periodo di mercato. Abbiamo parlato di un po' di cose".

I numeri di Cambiaso in stagione

Nella negativa stagione del Genoa - culminata con la retrocessione in Serie B - Andrea Cambiaso è una delle note liete. Il classe 2000 ha giocato 28 partite in stagione (tra Serie A e Coppa Italia, ndr). Ha anche realizzato una rete in campionato (contro il Napoli il 28 agosto 2021) e fornito 4 assist vincenti ai compagni.