Inter, Ausilio a Londra: visto agente di Milenkovic, nessun incontro per Lukaku

inter
©Getty

Il direttore sportivo nerazzurro è stato segnalato a Londra, per incontrare alcuni club e agenti. Nessun incontro programmato per Romelu Lukaku, la cui questione è seguita dal belga con il nuovo proprietario del Chelsea, ma Ausilio ha incontrato Ramadani, agente di Milenkovic

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Ausilio è a Londra, ma non per incontrare il Chelsea per Romelu Lukaku. Il ds nerazzurro è stato infatti segnalato a Londra per diversi appuntamenti di mercato con alcuni club e agenti. Non c'è però nessun incontro programmato con i Blues per quanto riguarda la questione relativa a Romelu Lukaku. Quella dell'attaccante belga è una questione che lo stesso Lukaku sta seguendo con il nuovo proprietario del Chelsea, ma attualmente non ci sono stati contatti tra i due club per discutere della fattibilità dell'operazione. Ausilio ha però avuto un contatto con Ramadani, agente di Milenkovic, a conferma dell'interesse dei nerazzurri nei confronti del centrale serbo.

Il punto sul calciomercato dell'Inter

Con l'affare Mkhitaryan già chiuso e la questione Dybala in corso (sul quale ancora non c'è nessuna novità), l'Inter punta anche a rinforzare il reparto difensivo. L'interesse per Bremer è noto da tempo, ma l'Inter vuole trovare un accordo con il Torino, avendo già in mano quello con il calciatore. La novità riguarda però Nikola Milenkovic: è un difensore che piace a prescindere dall'affare Bremer e l'Inter ha già avviato i primi contatti. Oltre a Milenkovic, i nerazzurri spingono adesso anche per Kristjan Asllani, centrocampista classe '02 dell'Empoli, e ha alzato l'offerta all'Empoli a 9.5 milioni di euro: c'è fiducia per la chiusura dell'affare.

Marotta

leggi anche

Marotta: "Dybala? Completeremo rosa entro giugno"