Pogba: "Punto cruciale della mia carriera, non posso sbagliare scelta"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

In un'anteprima della docu-serie a lui dedicata, il francese ha parlato del suo futuro: "Devo prendere decisioni importanti e non posso sbagliare". La firma con la Juventus è attesa ai primi di luglio

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE

I tifosi della Juventus aspettano con ansia il ritorno in bianconero di Paul Pogba. In attesa dell'ufficialità, venerdì uscirà su Amazon Prime una docu-serie dedicata proprio al centrocampista francese dal titolo "The Pogmentary". In un'anteprima della serie, Pogba parlava proprio del suo futuro: "Oggi sono a un punto cruciale della mia carriera - raccontava - Devo prendere delle decisioni importanti che determineranno il mio futuro e non ho il diritto di sbagliare". In scadenza di contratto con il Manchester United (come noto non ha poi rinnovato), il francese si ritrovava a un bivio della sua carriera da calciatore. La scelta fatta? Il ritorno a Torino. 

Il punto sulla trattativa

Per Pogba alla Juve manca soltanto l'ufficialità. Il "silenzio" degli ultimi giorni non deve preoccupare visto che la trattativa si concluderà positivamente. La firma del centrocampista francese è attesa nei primi giorni del mese di luglio, dopo che risolverà un piccolo problema, probabilmente di natura fiscale. Poi sarà ufficiale il ritorno di Pogba, sei anni dopo la sua partenza nell'estate 2016. 

pogba

leggi anche

Juventus-Pogba: firma attesa i primi di luglio