Cremonese vicina ad Agoumé dell'Inter: la prossima settimana si proverà a chiudere
CalciomercatoIl club neopromosso in Serie A continua a lavorare con l'Inter in chiave mercato: oltre a Ionut Radu, vicino anche Lucien Agoumé, giovane centrocampista classe 2002, l'anno scorso in prestito al Brest, in Ligue 1. La settimana prossima le parti contano di chiudere
Non solo Radu. La Cremonese sta portando a termine un altro acquisto proveniente dall'Inter: è Lucien Agoumé, centrocampista francese classe 2002 che due settimane fa ha vinto da capitano il Torneo Maurice Revello con la Francia Under 20 e che la scorsa stagione aveva giocato in prestito al Brest, in Ligue 1 (30 presenze per lui). L'operazione dovrebbe quindi essere doppia, con Radu (il suo passaggio in prestito è già definito) e Agoumé che andrebbero a rinforzare la squadra di Alvini. La settimana prossima potrebbe esserci già la chiusura anche per quanto riguarda la trattativa per il centrocampista.
Tutto definito per Radu: la firma arriverà nelle prossime ore
Per quanto riguarda Ionut Radu, la trattativa è in dirittura d'arrivo: Cremonese e Inter hanno già trovato un accordo di massima e nelle prossime ore il portiere classe 1997 è infatti atteso in città per passare le visite mediche e mettere la firma sul suo nuovo contratto. L'anno scorso Radu aveva collezionato solo due presenze con l'Inter tra campionato e Coppa Italia: alla Cremonese potrebbe avere più spazio e continuità.