Juventus, in caso di partenza di De Ligt piace Kimpembe. Le news di calciomercato

JUVENTUS
©IPA/Fotogramma

In attesa di definire il futuro di De Ligt, su cui c'è il Chelsea, il club bianconero pensa a Presnel Kimpembe, difensore francese del Paris Saint-Germain. Cambiaso ad un passo dal bianconero

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

La Juventus continua a lavorare sul mercato. In attesa di definire l'accordo totale con il Genoa per Andrea Cambiaso, il club bianconero guarda anche alle cessioni. Nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2024, il futuro di Matthijs De Ligt potrebbe anche essere lontano da Torino. Sul centrale olandese, infatti, c’è il pressing del Chelsea, che cerca un difensore e segue anche Milan Skriniar dell'Inter e Kalidou Koulibaly del Napoli. Nel caso in cui De Ligt dovesse essere ceduto, la Juventus non vorrebbe farsi trovare impreparata.

Nuova idea per la difesa: piace Kimpembe

La Juventus sonda il mercato dei difensori per sostituire, eventualmente, Matthijs De Ligt. Un calciatore che piace alla dirigenza bianconera è Presnel Kimpembe. Il difensore francese classe 1995 è l'ultima idea per la retroguardia, ma tutto dipende da De Ligt. Nell'ultima stagione, Kimpempe ha giocato 30 partite in Ligue 1, impreziosite da una rete, e 7 in Champions League.

di maria juve

approfondimento

Di Maria ha detto sì alla Juve: guadagnerà 6 mln