Milan, De Ketelaere più vicino: rilancio al Bruges da 28 milioni più 3 di bonus

Calciomercato

Cresce l'ottimismo per la buona riuscita dell'operazione: accordo vicino, anche se non ancora raggiunto, dopo un rilancio da 28 milioni di euro più 3 di bonus. E intanto la dirigenza rossonera non molla Renato Sanches, forte di un'alleanza consolidata con il Lille

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - MILAN-LEMINE ALMENNO LIVE

Charles De Ketelaere è sempre più vicino al Milan. Il club rossonero vuole il trequartista belga ed è vicino a chiudere l'accordo con il Bruges, proprietario del cartellino del classe 2001. Cresce l'ottimismo dopo l'ultimo rilancio dei campioni d'Italia, arrivato a 28 milioni di euro più 3 di bonus. Parti ancora al lavoro per trovare la quadra, ma c'è fiducia di poter completare l'operazione.  Bisognerà poi capire se il Milan proseguirà anche la trattativa per Ziyech del Chelsea o se aspetterà altre uscite dopo quella di Castillejo (andato al Valencia di Gattuso). Ma prima il pensiero numero uno è De Ketelaere.

Il Milan non molla Renato Sanches

La società rossonera è al lavoro anche per Renato Sanches, un obiettivo inseguito ormai da un anno da Maldini e Massara. Il giocatore continua a flirtare con il Psg, che gli offre un ingaggio superiore, ma il Milan, forte di un'alleanza sul mercato che lo lega da tempo al Lille, non ha intenzione di mollare. Il club campione d'Italia spera ancora di poter regalare a Pioli il centrocampista portoghese. 

adli_milan

leggi anche

Adli: "Non vedo l'ora di giocare a San Siro"