Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 15 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Gervinho riparte dalla Grecia: c'è l'Aris Salonicco

Una nuova esperienza attende Gervinho, atterrato da poche ore in Grecia: dopo l'esperienza in Turchia con il Trabzonspor, l'ex Roma si legherà all'Aris Salonicco. L'attaccante, come ha postato sui social, è arrivato in città per le visite mediche e per la firma. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ufficiale l'acquisto di Bradaric 

Ora è ufficiale: Bradaric è un nuovo giocatore granata. Ad annunciarlo la Salernitana con un comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il LOSC Lille per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Domagoj Bradaric. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026" .
- di Redazione SkySport24

Napoli, il messaggio d'addio di Koulibaly

Questo il saluto di Koulibaly al Napoli: "1 giugno 2014, una data indimenticabile: il mio arrivo a Napoli, l’inizio di una storia di amore puro. Troppe emozioni vissute insieme: impossibile sintetizzarle. Ma conservo tutto: nella mia mente, nel mio cuore.  Grazie a te, Napoli, sono diventato l’uomo che sono oggi. Grazie al club, al Presidente, agli allenatori, a tutti miei compagni di squadra e a tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare in questi anni. Grazie, Napoli e Napoletani, per tutto l’amore che ci siamo dati. Io sono orgoglioso di averti onorato con tutto me stesso e continuerò, all’infinito, a portarti nel cuore e a nutrire per te uno dei sentimenti per me più importanti: il rispetto. Sei stata, per me, tutto. Ora sento di dover partire e rimettermi in gioco: è il tempo di una nuova avventura".

- di Redazione SkySport24

Manchester City, ufficiale il rinnovo di Mahrez fino al 2025

Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo di Riyad Mahrez fino al 2025: l'ex esterno del Leicester ha raggiunto l'accordo per altre due stagioni con i citiziens. 
- di Redazione SkySport24

Como, arriva Binks. La conferma di Fenucci: "Andrà in prestito" 

Binks verso il Como. La conferma arriva da Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, dopo il rinnovo del calciatore inglese: "Anche se andrà probabilmente in prestito per un anno in un altro club, siamo molto felici di aver rinnovato il contratto ad uno dei nostri migliori giocatori in prospettiva"
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, risolto il contratto con Montiel

Finisce l'avventura di Montiel con la maglia Viola. Come annunciato con un comunicato ufficiale: "ACF Fiorentina comunica di aver risolto, in maniera consensuale, il contratto che legava il Club al calciatore Cristobal Montiel"
- di Redazione SkySport24

Juventus U23: in uscita Ribeiro e Vlasenko

Il club bianconero lavora sul mercato in uscita: saranno infatti Ribeiro Vlasenko a salutare la JuventusU23: andranno rispettivamente al Lugano e al Rijeka.
- di Redazione SkySport24

Pisa, si valuta Ceter ex Cagliari 

Il Pisa sta valutando per l'attacco Damir Ceter, rimasto svincolato dopo l'esperienza a Cagliari: le parti non sono ancora vicine, ma il club toscano valuta l'opportunità

- di Redazione SkySport24

Sion, Costantin: "Stiamo valutando Balotelli"

Il presidente del Sion Christian Costantin ha commentato il possibile arrivo di Mario Balotelli in Svizzera ai microfoni di Blick: "Mario Balotelli è sotto contratto in Turchia. Siamo sempre stati in contatto con i suoi agenti, con i quali abbiamo buoni rapporti. Abbiamo fatto una serie di accordi insieme in passato. Siamo in discussione da settimane".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, ufficiale Martin Pavlov Georgiev dello Slavia Sofia

Il Barcellona ha chiuso per uno dei più giovani talenti: si tratta di Martin Pavlov Georgiev dello Slavia Sofia. Il difensore del 2005 ha firmato il suo contratto e sarà integrato nella Juvenil A, ma svolgerà il ritiro con il Barcellona Atlètic di Rafa Márquez, che lo valuterà attentamente.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Koulibaly in partenza per raggiungere la squadra: ha firmato

Ora manca solamente l'ufficialità: Kalidou Koulibaly sarà presto un nuovo giocatore dei Blues. Il difensore senegalese ex Napoli, dopo aver firmato il contratto che lo legherà al Chelsea, è in partenza per gli USA, dove raggiungerà la squadra impegnata in tournèè. 
- di Redazione SkySport24

Modena, lunedì le visite mediche per Diaw

Lunedì sarà la giornata delle visite mediche di Diaw che, come già annunciato, sarà presto un nuovo giocatore del Modena. In questo momento scambio documenti tra il Monza e il club neo promosso in Serie B. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Tuchel su Lukaku: "Non ho mai chiesto la sua cessione"

Thomas Tuchel torna a parlare di Lukaku. L'allenatore del Chelsea, direttamente dalla tournée a Los Angeles, ha parlato ai media inglesi, soffermandosi sulla cessione di Lukaku: "Non c'è mai stato un incontro in cui io abbia detto: 'Voglio questo ragazzo fuori'. Non sono contento di non essere riuscito a tirar fuori di più da lui. Romelu però ha fatto la sua scelta".
- di Redazione SkySport24

Cremonese, ufficiale Tsadjout dal Milan

Ora è ufficiale l'ultimo l'acquisto della Cremonese: si tratta di Frank Tsadjout dal Milan: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Milan AC il diritto alle prestazioni sportive di Frank Tsadjout". 
- di Redazione SkySport24

Cremonese, è fatta per Ghiglione dal Genoa

Paolo Ghiglione del Genoa sarà presto un nuovo giocatore della Cremonese. Il club neo promosso in Serie A infatti ha chiuso per un trasferimento a titolo definitivo per il centrocampista del '97, che negli ultimi anni ha indossato la maglia del Genoa, Frosinone, SPAL, e Pro Vercelli. 
- di Redazione SkySport24

Reggina, Inzaghi: "Per me non era facile ripartire"

Il nuovo allenatore della Reggina Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa. Dopo l'esperienza conclusa sulla panchina del Brescia, l'ex Milan riparte dalla Calabria: "Non era facile per me ripartire. Qualche mazzata l'ho presa e mi ha fatto male a livello umano. Ero molto deluso, umanamente. Sono molto felice e orgoglioso di essere qui".
- di Redazione SkySport24

Venezia, oggi la firma e l'ufficialità di Novakovich

L'attaccante del Frosinone Novakovich sarà presto un nuovo giocatore del Venezia: prevista nella giornata di oggi la firma e l'ufficialità dell'americano classe 1996. Dal suo arrivo in Italia nella stagione 2019/2020 ha collezionato 101 presenze e 19 gol.  
- di Redazione SkySport24

Manchester United, ufficiale Eriksen fino al 2025

Christian Eriksen sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Come annunciato dal club inglese con un comunicato ufficiale, l’ex Inter ha firmato un contratto fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Bari, ufficiale Cangiano dal Bologna

Il Bari ha ufficializzato l'arrivo in prestito di Cangiano dal Bologna. Questo il comunicato: "SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Bologna FC 1909 i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante Gianmarco Cangiano"
.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, trovato l'accordo con Gnabry per il rinnovo

Secondo quanto riportato da The Athletic, il Bayern e Serge Gnabry hanno trovato l'accordo per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2023. Le parti si incontreranno nei prossimi giorni per definire gli ultimi dettagli. 
- di Redazione SkySport24