Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 22 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Roma, Wijnaldum piace ma...
Salernitana, Iervolino: "Vi dico le mosse sul mercato"
Salernitana, Bonazzoli più vicino: le ultime
Ten Hag su Ronaldo: "Non vedo l'ora che torni"
Bologna, Cambiaso si presenta: "Dybala e Cancelo i miei idoli"
Getafe, risolto il contratto di Rodriguez
Scamacca-West Ham, le ultime
Dortmund, il DS su Reus e Hummels: "Rinnovi? Stiano tranquilli"
Pirola: "Sensazioni positive alla Salernitana. E sull'Inter..."
Inter, Pirola ha firmato
Cremonese, Lapadula nel mirino
Milan, senti Vanaken: "De Ketelaere pronto per questo passo"
Inter, Pirola in sede per il rinnovo
L’addio di Joao Pedro: “Scusa Cagliari per il mio silenzio, ho dato tutto”
Joao Pedro ha salutato così il Cagliari attraverso una lettera pubblicata sui social: “Scusa Cagliari per quel silenzio dopo quella maledetta serata di Venezia, ma sono umano anche io e ho sofferto dopo quel fallimento. Mi dispiace molto non abbiamo capito il mio silenzio, è stato necessario più che scelto. A volte le critiche fanno scordare tutto ciò di bello che si è fatto. Capisco il vostro rammarico ma un semplice scusa non sarebbe bastato e sarebbe stato scontato. Dormo con la coscienza pulita perché so di avere sempre dato il massimo per questa maglia”.
Dani Alves riparte dal Messico: c'è la firma con i Pumas
A 39 anni Dani Alves riparte dal Messico: trovato l'accordo con i Pumas. Joao Pedro in Turchia al Fenerbahce, Lingard a parametro zero al Nottingham Forest e Conceição junior all'Ajax sono invece gli ultimi colpi ufficiali in Europa. Ecco i principali movimenti delle big (e non solo) in questa estate di mercato
Dani Alves ha trovato una nuova squadra (a 39 anni)
Napoli, da definire gli ultimi dettagli per Kim: potrebbe arrivare in Italia domani per le visite
La giornata di oggi può essere decisiva per il calciomercato del Napoli: per Min-jae Kim del Fenerbahce restano da definire alcuni dettagli e gli aspetti burocratici e se tutto dovesse concludersi oggi, il difensore potrebbe arrivare già in Italia domani.
Lazio, per Provedel si attende lo Spezia con Dragowski: la situazione
La Lazio di Maurizio Sarri è alla ricerca di un secondo portiere dopo l'arrivo di Maximiano: i biancocelesti sono arrivati ad offrire 2.5 milioni per Provedel dello Spezia ma la sua cessione dipenderà dai movimenti in entrata per la porta del club ligure. La dirigenza, infatti, si sta muovendo per Dragowski: contatti in corso per la Fiorentina. Se la trattativa per l'estremo difensore polacco andrà a buon fine allora lo Spezia lascerà partire Provedel direzione Lazio, in caso contrario lo tratterà.
Como, visite mediche per Odenthal: firmerà un triennale
Roma, Wijnaldum interessa ma ingaggio e richieste sono elevate
Se l'affare legato a Zagadou sembra stuzzicare la Roma, in quanto accessibile economicamente, la situazione riguardante Wijnaldum è decisamente diversa. Il centrocampista olandese è unito al PSG da un contratto biennale decisamente oneroso.