Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 22 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 24 LUGLIO

1 nuovo post

PSG, Sarabia vuole restare: "Sono pronto"

Dopo il prestito allo Sporting CPPablo Sarabia intende restare al PSG: “Mi è sempre stato chiaro che volevo tornare a casa e sono molto felice di essere qui, di aver fatto il mio lavoro e di poter continuare a migliorare. Penso di poter portare entusiasmo, gol e assist. Ci sarà bisogno di tutti, quindi sarò pronto per questo", ha detto all'AFP.
- di Redazione SkySport24

L'ex Napoli de Guzman torna in Olanda: è dello Sparta Rotterdam

Jonathan de Guzman torna a casa. L'ex centrocampista del Napoli, tra le altre, ha firmato per lo Sparta Rotterdam. Per lui contratto di un anno più opzione per un'altra stagione.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiale il rinnovo di Bidaoui

Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio Soufiane Bidaoui rinnovano il contratto fino al 2024. L’attaccante belga di origini marocchine, arrivato dallo Spezia nella s.s. 2020/21, ha collezionato finora con la maglia bianconera 56 presenze fra Campionato e Coppa, mettendo a segno 9 gol e 7 assist. Quella appena trascorsa, con 8 gol e 6 assist, è stata la sua migliore stagione realizzativa, che lo ha visto raddoppiare il precedente bottino personale, risalente alla s.s. 2018/19, quando vestiva la maglia degli spezzini. La Società bianconera augura a Soufiane di stabilire un nuovo record personale con la maglia dell’Ascoli e di contribuire così al raggiungimento dei migliori traguardi di squadra".
- di Redazione SkySport24

Como, è fatta per Fabregas

Tutto fatto per l'arrivo di Fabregas al Como. Trattativa chiusa, con il centrocampista che firmerà un biennale. Il suo arrivo in Italia è previsto per i primi di agosto.
- di Redazione SkySport24

Ndicka, parla il DS dell'Eintracht: "Sappiamo che c'è interesse"

A dirlo è Markus Krosche, direttore sportivo del club, ai taccuini di Kicker: "Sappiamo dell'interesse del Milan. Finora non ci sono offerte". Oggi, il giocatore non è sceso in campo con il resto dei compagni per la seduta d'allenamento.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, dal City arriva Zinchenko

Oleksandr Zinchenko è un nuovo giocatore dell'Arsenal. A darne l'annuncio è il sito ufficiale dei Gunners.
- di Redazione SkySport24

Lucerna, rinnovo per l'allenatore Frick

Mario Frick resta sulla panchina del Lucerna fino al termine della stagione 2023/24. Lo ha annunciato il club via social.
- di Redazione SkySport24

Robail, addio al Lens. Vola in Grecia

Uno dei protagonisti della promozione del Lens in Ligue 1 nel 2020 dice addio. Gaëtan Robail, esterno offensivo classe 1994, ha risolto il contratto con il club transalpino e ha firmato per 2 anni con l'Atromitos Atene.
- di Redazione SkySport24

Calciomercato, gli acquisti all'estero già ufficializzati per l'estate

A 39 anni Dani Alves riparte dal Messico: trovato l'accordo con i Pumas. Joao Pedro in Turchia al Fenerbahce, Lingard a parametro zero al Nottingham Forest e Conceição junior all'Ajax sono invece gli ultimi colpi ufficiali in Europa. Ecco i principali movimenti delle big (e non solo) in questa estate di mercato.
- di Redazione SkySport24

Nacional, tutti pazzi per Luis Suarez: l'iniziativa

I tifosi del Nacional sognano a occhi aperti. Il possibile arrivo di Luis Suarez tiene tutti con fiato sospeso, con i supporters del club che in occasione della sfida vinta 5-0 contro il Cerrito hanno organizzato un qualcosa di unico nel suo genere: al nono minuto, i 15mila tifosi presenti sugli spalti si sono alzati in piedi cominciando un coro per Suarez indossando la sua maschera. Lui, cresciuto proprio in quel di Montevideo.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, fatta per Scamacca al West Ham

Raggiunto nel corso degli ultimi minuti l'accordo verbale tra West Ham e Sassuolo per Gianluca Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Domani scambio di documenti e firme. Cessione record, dunque, per il Sassuolo, che ha accettato la proposta per l'attaccante della Nazionale italiana. 
- di Redazione SkySport24

Milan, nessun passo in avanti per De Ketelaere: le ultime

Per De Ketelaere i rossoneri aspettano di poter chiudere verbalmente con il Brugge nel weekend per poter poi magari burocraticamente chiudere tra lunedì e martedì, facendo in modo che il giocatore in settimana possa arrivare in Italia. A oggi nessun passo in avanti. Resta la fiducia in casa Milan ma oggi meno ottimisti. Milan che si è posto come termine ultimo l’inizio della prossima settimana, prima di imbastire un'altra strategia sul discorso trequartista.

- di Redazione SkySport24

Rangers, colpo Yilmaz

Il club scozzese e il Besiktas hanno infatti trovato l'accordo per Yilmaz. Operazione da circa 6 milioni di euro con l'inserimento di una clausola.
- di Redazione SkySport24

Bari, torna Bellomo

Tutto fatto per il ritorno di Bellomo: il giocatore firmerà un contratto di due anni nello scambio con la Reggina con Lollo.
- di Redazione SkySport24

Benevento, fatta per La Gumina

Tutto fatto in casa Benevento per l'arrivo di La Gumina dalla Sampdoria: per l'attaccante visite mediche nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale l'addio di Muriqi

Questo il comunicato del club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Muriqi Vedat al club spagnolo RCD Mallorca". Operazione da circa 9.3 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Como, vicino l'arrivo di Mancuso

Accordo vicino per il trasferimento di Mancuso dal Monza al Como: si lavora a un prestito di un anno. A inizio della prossima settimana l'affare potrebbe chiudersi.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, fatta per l'arrivo dall'Udinese di Molina

Tutto fatto per l'operazione tra Atletico Madrid e Udinese per Molina e Nehuen Perez. Affare da 10/12 milioni di euro + 6 bonus con l'inserimento del cartellino di Perez: operazione da 26/27 milioni di euro totali. Per gli spagnoli, percentuale sulla futura rivendita. Per Perez contrato di 5 anni in bianconero.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Kim è a un passo: le ultime

Ancora piccoli dettagli legali da sistemare e poi Kim sarà un nuovo giocatore del Napoli. Si continua a lavorare per chiudere l'affare nelle prossime ore, con la trattativa giunta ormai alla battute finali. Ancora da capire quando il giocatore sarà in Italia per sostenere le visite mediche.
- di Redazione SkySport24