Callejon lascia l'Italia dopo 9 anni. L'attaccante spagnolo, svincolato dopo due stagioni alla Fiorentina, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione per la stagione successiva
Dopo nove anni José Maria Callejon lascia l'Italia. L'attaccante spagnolo, ex Fiorentina, è un nuovo giocatore del Granada. Il club andaluso ha ufficializzato l'arrivo di Callejon che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione per la stagione successiva, in base ai risultati sportivi. Per il giocatore si tratta di un ritorno a casa visto che è nato a Motril, comune che dista appena 60 km da Granada.
I numeri di Callejon in Italia
Si chiude così la lunga parentesi in Italia di Callejon. Arrivato al Napoli nel 2013 dal Real Madrid, con gli azzurri ha giocato 349 partite, vincendo due volte la Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Poi, nel 2020, il trasferimento a parametro zero alla Fiorentina. Un'esperienza senza grandi soddisfazioni per Callejon, conclusa con 55 partite e 2 gol. Il Granada sarà la terza squadra nella Liga per lo spagnolo dopo Real Madrid ed Espanyol.