Scamacca-West Ham, l'attaccante vola a Londra: martedì visite e firma. VIDEO

Calciomercato

Lunedì pomeriggio l'attaccante della Nazionale italiana è partito da Roma verso Londra, dove inizierà la sua avventura in Premier League con il West Ham. Nelle casse del Sassuolo entreranno 36 milioni di euro più 6 di bonus e il 10% della futura rivendita del giocatore

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sta per iniziare l'esperienza di Gianluca Scamacca in Inghilterra. L'attaccante della Nazionale italiana lunedì pomeriggio è partito da Roma, con un volo privato dall'aeroporto di Ciampino, verso Londra, dove inizierà la sua avventura con il West Ham. L'attaccante classe '99 arriverà nella capitale inglese per poi sottoporsi alle visite mediche con gli Hammers nella giornata di martedì, al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà al club londinese.

Cessione da 42 milioni di euro per il Sassuolo

Operazione record per il Sassuolo, con il rilancio del West Ham arrivato nello scorso weekend che è stato decisivo: 36 milioni di euro di base fissa più 6 milioni di bonus. I neroverdi, che chiedevano 50 milioni per l'attaccante, hanno inserito anche il 10% sulla futura rivendita dell'attaccante in modo da avvicinarsi alla richiesta. Scamacca sarà il sesto attaccante azzurro nella storia del West Ham dopo Di Canio, Di Michele, Diamanti, Borriello e Zaza. 

scamacca estero

leggi anche

Gli italiani che hanno segnato di più all'estero