Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 30 luglio

Blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 30 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI DOMENICA 31 LUGLIO

1 nuovo post

Bologna, anche Lammers tra le idee in attacco

Dopo aver perso Lucca in procinto di passare ufficialmente all’Ajax, il Bologna lavora anche a un’altra pista: ha rilanciato per Strand Larsen, attaccante classe 2000 del Groningen; sul giocatore ci sono anche Strasburgo e Besiktas. Oltre a lui si lavora anche a Lammers, attaccante che Sartori conosce bene avendolo portato all’Atalanta.
- di ninocr

La Juve torna a pensare a Depay

Viste le difficoltà per riportare a Torino Alvaro Morata, che resta la prima scelta nonostante la trattativa sia complicata, i bianconeri tornano a pensare a Memphis Depay. L’attaccante olandese (già cercato lo scorso gennaio dai bianconeri) è in uscita dal Barcellona visto il grande affollamento in attacco: la Juve vorrebbe prenderlo in prestito.
- di ninocr

Spezia, ufficiale l'arrivo di Daniel Maldini dal Milan

Lo comunica il club ligure: "Il giovane talento azzurro, fresco Campione d'Italia, arriva in maglia bianca a titolo temporaneo dal Milan". TUTTE LE OPERAZIONI UFFICIALI IN SERIE A
- di ninocr

Djuricic torna alla Sampdoria

Nuovo rinforzo per la Sampdoria, i blucerchiati hanno chiuso per l’arrivo di Filip Djuricic. Il centrocampista offensivo serbo, svincolato dopo l'esperienza al Sassuolo, ha raggiunto un accordo biennale (con opzione per il terzo anno) con la Sampdoria. Djuricic era stato portato in Italia proprio dalla Samp, che l'aveva acquistato nel 2016 dal Benfica.
- di ninocr

Al Liverpool di Klopp il primo trofeo della stagione

Il primo trofeo della stagione inglese se lo aggiudica il Liverpool che batte 3-1 il City nella centesima edizione del Community Shield. Al 21' sblocca Alexander-Arnold. Haaland sfiora il pari, mentre nella ripresa Adrian salva su Mahrez. Il pareggio lo firma il neo-entrato Alvarez (rete assegnata dal Var), al debutto coi Citizens, ma nel finale Salah riporta avanti i suoi su rigore. La chiude Nunez (anche lui all'esordio) per il trionfo dei Reds. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Fatta per Lucca all'Ajax: arriva dal Pisa

Fatta per il passaggio di Lucca all’Ajax: operazione da 1 milione di euro più 10 più bonus, con la formula del prestito con diritto di riscatto e una percentuale sulla futura rivendita a favore del Pisa. Con ogni probabilità l'attaccante svolgerà lunedì le visite mediche, poi la firma sul contratto che lo legherà al club olandese.
- di ninocr

Hertha Berlino, arriva Kanga

Wilfried Kanga è un giocatore dell'Hertha Berlino. L'attaccante franco-ivoriano, 24 anni, è arrivato oggi in città per sostenere le visite mediche e ha firmato un contratto di quattro stagioni. Arriva dallo Young Boys: operazione da circa 5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Milan, lunedì le visite mediche per De Ketelaere

Telenovela finalmente terminata. I rossoneri hanno trovato l'accordo con il Bruges per il trequartista classe 2001: accordo raggiunto per 36 milioni di euro bonus compresi e una percentuale sulla futura rivendita. Domenica De Ketelaere dovrebbe arrivare in Italia per poi sostenere nella giornata di lunedì 1° agosto le visite mediche.
- di ninocr