Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'8 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 8 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

1 nuovo post

Raspadori-Napoli, sono ore decisive: segui la giornata live

Giornata decisiva nell'operazione tra il Napoli e il Sassuolo per Giacomo Raspadori: gli azzurri contano oggi di chiudere la trattativa nell'incontro con la società neroverde. Resta da limare la distanza tra domanda e offerta. Sul nostro liveblog tutti gli aggiornamenti

RASPADORI-NAPOLI, ORE DECISIVE: OGGI L'INCONTRO

- di Redazione SkySport24

Inter-Sanchez: oggi la risoluzione del contratto

Inter e Sanchez: oggi è la giornata dei saluti. L'attaccante cileno classe 1988 si presenterà in giornata nella sede nerazzurra per definire tutti i dettagli della sua risoluzione del contratto. Qualora non dovessero emergere intoppi, nel pomeriggio è atteso anche l'annuncio ufficiale del club.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ecco Villar: appena atterrato a Genova

Villar sarà un nuovo giocatore della Sampdoria di Giampaolo: l'ormai ex Roma è atterrato in mattinata all'aeroporto Crisotoforo Colombo, svolgerà subito le visite mediche e nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento in blucerchiato.
- di Redazione SkySport24

Lazio, giornata di visite mediche per Provedel. FOTO

Ivan Provedel può considerarsi un nuovo giocatore della Lazio. Questa mattina l'ex portiere dello Spezia ha raggiunto Roma per effettuare le visite mediche, dopo una trattativa lunga e che si è concretizzata con un contratto di cinque anni per lui.
- di Redazione SkySport24

Palermo, Corini è il nuovo allenatore: oggi primo allenamento

Eugenio Corini è il nuovo allenatore del Palermo. Si tratta della terza volta in rosanero per lui dopo 4 anni da giocatore (2003-2007) e una breve parentesi da tecnico (2016-2017). Arrivato ieri pomeriggio in città, Corini guiderà oggi pomeriggio il primo allenamento e domani verrà presentato alla stampa.
- di ninocr

Isco riparte dal Siviglia

Isco sarà un nuovo giocatore del Siviglia. Gli andalusi hanno annunciato di avere un principio d’accordo con l’ex Real Madrid, attualmente svincolato. Isco sosterrà oggi le visite mediche: se le supererà, firmerà un contratto biennale.
- di ninocr

Ampadu, è corsa a tre

Non c’è solo lo Spezia su Ethan Ampadu. Il difensore gallese, classe 1999, di proprietà del Chelsea piace anche a Cremonese e, soprattutto, Empoli. I toscani sono attualmente avanti, complice la presenza di Paolo Zanetti che ha allenato Ampadu lo scorso anno.
- di ninocr

Lecce, arrivato Cetin: oggi le visite mediche

Il Lecce ha accolto Mert Cetin. Il difensore, proveniente dal Verona, è sbarcato ieri sera a Bari e oggi svolgerà le visite mediche. Operazione in prestito con diritto di riscatto.
- di ninocr

Sampdoria, è il giorno di Villar e Contini

La Sampdoria si prepara ad accogliere Gonzalo Villar e Nikita Contini. Il centrocampista e il portiere sono attesi oggi in città per svolgere le visite mediche e firmare con i blucerchiati, prima di svolgere l’allenamento agli ordini di Giampaolo. Intanto Damsgaard è volato ieri a Londra: sarà un nuovo giocatore del Brentford.
- di ninocr

Offerta dello United per Arnautovic

Il Manchester United ha messo nel mirino Marko Arnautovic, giocatore Ten Hag conosce bene avendolo allenato per tre anni da vice al Twente. I red devils hanno presentato un’offerta da circa 8-9 milioni di euro, ma il Bologna resiste.
- di ninocr

Cremonese, tris di acquisti

Cremonese scatenata sul mercato. Ieri sera sono arrivati in città Gonzalo Escalante (centrocampista), Cyriel Dessers (attaccante) e Luka Lochoshvili (difensore). I tre calciatori svolgeranno oggi le visite mediche, ultimo step prima della firma con i grigiorossi.
- di ninocr

Bologna tra Lucumi e Shomurodov

Inizia una settimana importante per il Bologna sul mercato. Entro martedì è attesa una risposta del Genk all’oferta per Lucumi, difensore classe ’98. I rossoblu, inoltre, sperano di trovare oggi l’intesa con la Roma per Shomurodov. I giallorossi spingono per un obbligo di riscatto facile, il Bologna per un obbligo condizionato a diversi parametri.
- di ninocr

Valencia in corsa per Cavani

Non solo Villarreal e Boca Juniors, anche il Valencia si iscrive alla corsa per Edinson Cavani, attualmente svincolato dopo due anni allo United. L’uruguaiano piace tanto a Gattuso che lo vorrebbe con sé in Spagna
- di ninocr

Torino, pressing su Denayer e Vlasic

Il Torino continua a lavorare su una doppia operazione: da una parte Jason Denayer, dall’altra Nikola Vlasic. Per l’esterno croato i granata hanno avanzato un’offerta ufficiale al West Ham: prestito oneroso con diritto di riscatto. Al difensore belga, attualmente svincolato, è stato offerto un triennale a cifre più alte rispetto alla precedente proposta. Su Denayer c’è anche il Valencia.
- di ninocr

Lazio, visite mediche per Provedel

In casa Lazio è il giorno di Ivan Provedel. Questa mattina, alle ore 9, il portiere proveniente dallo Spezia sosterrà le visite mediche. Provedel firmerà un contratto di cinque anni a 1,3 milioni di euro a stagione
- di ninocr

Napoli, il Psg su Fabian Ruiz

Intanto il Psg fa sul serio per Fabian Ruiz. A breve potrebbe entrare nel vivo la trattativa per il centrocampista spagnolo, in scadenza di contratto nel 2023, che piace molto al ds Luis Campos. La richiesta del Napoli è di 30 milioni di euro e gli azzurri non vogliono perderlo a zero tra un anno. Possibile l’intreccio con Navas, ma le due operazioni potrebbero essere slegate tra loro.
- di ninocr

Napoli, accelerata per Raspadori

È stato un weekend di lavoro per il Napoli sul fronte Raspadori. I contatti con il Sassuolo sono andati avanti positivamente e il giocatore non è mai stato così vicino. Previsto oggi un nuovo contatto per cercare di chiudere. L'intesa potrebbe essere raggiunta sui 33/35 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita.
- di ninocr

Juventus, contatti con il Sassuolo per Frattesi

La Juve lavora anche per un centrocampista e sta valutando se andare su un regista (Paredes in pole) o su una mezzala. In questo caso il nome è quello di Davide Frattesi: i bianconeri hanno già avviato i primi contatti, ma sul giocatore c'è anche l'interesse del Milan.
- di ninocr

Juventus, Kostic si avvicina: ridotta la distanza con l'Eintracht

La Juventus vede il traguardo sempre più vicino per Filip Kostic. Attualmente si è ridotta la distanza tra l'offerta della Juve e la richiesta dell'Eintracht: ballano soltanto 4 milioni di euro, gap che può essere colmato con l'inserimento di bonus. I bianconeri sperano di averlo già a Torino nei prossimi giorni

- di ninocr

Napoli, offerta dell'Ultrecht per Ambrosino

L'Utrecht ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli per Giuseppe Ambrosino, attaccante classe 2003 cresciuto nelle giovanili del club azzurro. La squadra olandese ha proposto un prestito con diritto di riscatto per assicurarsi la punta centrale della Nazionale italiana U19, ma il Napoli non ha ancora dato una risposta definitiva.

- di Redazione SkySport24