Calciomercato Juventus, le news di oggi: caccia alla spalla di Vlahovic

Calciomercato

I bianconeri cercano un attaccante che possa giocare insieme a Vlahovic: Depay è il favorito, poi Martial e Milik. A centrocampo all-in su Paredes, ma prima deve partire un giocatore. Il più vicino all'addio è Rabiot, ma non c'è ancora l'intesa tra il francese e il Manchester United

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - KOSTIC-JUVE, OGGI L'ARRIVO: LA GIORNATA LIVE

Non solo Kostic. In attesa dell'arrivo dell'esterno dell'Eintracht a Torino, la Juventus si sta muovendo su altri obiettivi di mercato. La priorità resta l'attaccante. I bianconeri cercano un giocatore che possa essere non solo un vice Vlahovic, ma anche la possibile spalla della punta serba nel 3-5-2. Per questo motivo in prima fila ci sono Memphis Depay del Barcellona e Anthony Martial del Manchester United, mentre Arkadiusz Milik parte un passo indietro. La Juve ha maggiore fiducia su Depay, ma va imbastita la trattativa perché l'olandese, che percepisce un ingaggio importante, dovrebbe liberarsi dal club blaugrana. Martial, reduce dal prestito al Siviglia, è un nome che torna di moda, ma il francese è attualmente fermo per infortunio.

Centrocampo: pressing su Paredes se parte qualcuno

In difesa non ci saranno nuovi innesti, mentre a centrocampo la Juventus punta tutto su Paredes. L'argentino del Paris Saint Germain, però, può arrivare soltanto in caso di partenza di un giocatore. Il più vicino all'addio è Rabiot, cercato dal Manchester United. I Red Devils hanno l'accordo con la Juventus (circa 16-17 milioni di euro), ma manca quello con il francese. Un ostacolo riguarda le coppe europee, visto che la squadra di Ten Hag non giocherà la Champions League.

Fagioli

leggi anche

Juventus, ufficiale il rinnovo di Fagioli