Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'11 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 11 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Juve, Kostic è arrivato alla Continassa

Dopo l'arrivo di Kostic a Torino, il centrocampista si è diretto nel centro sportivo della Continassa mentre la squadra sta effettuando l'allenamento. GUARDA IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Juve, Kostic è atterrato a Torino

Dopo l'arrivo all'aeroporto di Caselle di Kostic è in programma il suo trasferimento alla Continassa per i primi esami, quindi le visite mediche al J Medical e la firma del contratto. SEGUI IL LIVE DEDICATO

- di Redazione SkySport24

Torino, Miranchuk ha iniziato le visite mediche

Dopo l'accordo trovato negli ultimi giorni e l'arrivo in città, adesso Aleksey Miranchuk è pronto a diventare un calciatore del Torino. L'ex Atalanta infatti sta svolgendo le visite mediche all'Istituto di Medicina dello Sport di Torino prima di diventare ufficialmente un calciatore granata. Nelle prossime ore, dunque, ci sarà anche la firma sul contratto.  
- di Redazione SkySport24

Salernitana scatenata: è fatta per Candreva, si stringe per Maggiore

In vista dell'inizio del campionato di Serie A nel prossimo weekend, la Salernitana non si ferma sul calciomercato. Arrivato Vilhena, il club granata sta per chiudere anche per Bronn difensore del Metz, ma soprattutto ha chiuso per Antonio Candreva dalla Sampdoria. Un mercato che sta decollando dunque in casa Salernitana dopo le promesse grazie all'ottimo lavoro di Morgan De Sanctis, che sta regalando a Nicola giocatori di livello per raggiungere la salvezza in Serie A. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, fatta per Aramu

Nuovo rinforzo per il Genoa di Blessin. I rossoblù hanno raggiunto l'accordo con il Venezia per Aramu: nell'affare, oltre alla parte cash, è stato inserito il cartellino di Candela.

- di ninocr

Cremonese, ipotesi scambio con l'Ascoli

La Cremonese, che ieri ha ufficializzato Lochoshvili e Dessers, sta lavorando per uno scambio con l'Ascoli. Ai lombardi piace Saric: nelle marche potrebbe andare Valzania. Si cerca l'intesa totale.

- di ninocr

Salernitana, c'è l'intesa con Candreva

Dopo l'ufficialità di Vilhena (arriva dall'Espanyol in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni), la Salernitana è ad un passo da Antonio Candreva. I campani hanno trovato l'accordo con il giocatore della Samp: pronto un contratto annuale con opzione per altri due anni in caso di salvezza.
- di ninocr

Sampdoria, offerta per Stipe Biuk

La Sampdoria guarda in Croazia per rinforzare l'attacco. I blucerchiati hanno presentato un'offerta all'Hajduk Spalato per Stipe Biuk, ala sinistra classe 2002 che ha giocato i preliminari di Europa League. Intanto è ufficiale l'arrivo di Segovia, classe 2003 proveniente dal Deportivo Lara.

- di ninocr

Monza, ecco Pablo Marì

Nuovo rinforzo per il Monza che ieri ha accolto Pablo Marì. Il difensore, proveniente dall'Arsenal, ha svolto ieri le visite mediche. Si attendono novità, invece, sul fronte Petagna: l'operazione con il Napoli è, per ora, in standby.
- di ninocr

Torino, Miranchuk è arrivato in città

Non solo Vlasic (si attende l'ufficialità), il Torino ha accolto in città anche Miranchuk che arriva dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro. Intanto è molto vicino anche Isak Hien, difensore classe 1999 del Djurgarden: operazione da 4 milioni totali.
- di ninocr

Juventus, la giornata di Kostic LIVE

In casa Juventus è il giorno di Filip Kostic. L'esterno serbo sbarcherà oggi a Torino per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. Operazione a titolo definitivo, all'Eintracht circa 16/17 milioni di euro, bonus inclusi. SEGUI IL LIVE DEDICATO
- di Redazione SkySport24

Milan, fatta per il rinnovo di Tomori

Si è svolto ieri a casa Milan un appuntamento tra gli agenti di Tomori e i dirigenti rossoneri per parlare del rinnovo del difensore inglese. Un incontro positivo che ha avvicinato le parti verso il prolungamento fino al 2027. 
- di ninocr

Fiorentina, Milenkovic rinnova: oggi la conferenza stampa

Nikola Milenkovic sarà ancora un giocatore della Fiorentina. Il club ha annunciato per oggi, alle ore 16, una conferenza stampa del difensore serbo (attualmente in scadenza il 30 giugno 2023) dove verrà annunciato il prolungamento del contratto.
- di ninocr

Inter, il Chelsea torna su Casadei

Continua il testa a testa tra Nizza e Chelsea per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 dell'Inter. I blues sono tornati forti sul giocatore, nonostante il Nizza stia per formulare un'offerta con la possibilità di recompra per l'Inter. Sullo sfondo c'è anche il Sassuolo.
- di ninocr

Sassuolo, oggi le visite mediche di Pinamonti

In attesa di definire l'operazione Raspadori con il Napoli, il Sassuolo ha chiuso la trattativa per Pinamonti. L'attaccante scuola Inter, che sarà il sostituto di Scamacca, svolgerà oggi le visite mediche: operazione da 20 milioni di euro. Intanto Berardi è ad un passo dal rinnovo a "vita" fino al 30 giugno 2027.

- di ninocr

Napoli, il punto sulla trattativa Raspadori

Il Napoli continua a lavorare per sbloccare la trattativa Raspadori. Ieri non ci sono stati contatti diretti con il Sassuolo che in queste ore dovrebbe dare una risposta (negativa) all'offerta da 25 milioni più 5 di bonus presentata dagli azzurri. Si dovrà, dunque, continuare a parlare.
- di ninocr

Juventus, caccia alla spalla di Vlahovic

Non solo Kostic, la Juventus è attiva anche sul altri fronti. Per l'attacco l'idea è di un calciatore che possa anche affiancare Vlahovic. Per questo Depay e Martial sono in vantaggio su Milik. A centrocampo resta Paredes in caso di cessione di Rabiot (non ci sono aggiornamenti nella trattativa con lo United), mentre in difesa non arriveranno ulteriori rinforzi dopo Bremer.
- di ninocr

Juventus, Kostic arriva oggi 

La Juventus si prepara ad accogliere Filip Kostic. L'esterno serbo atterrerà a Torino nella tarda mattinata, poi sosterrà le visite mediche che anticiperanno la firma. Kostic arriva a titolo definitivo dall'Eintracht per 16/17 milioni di euro, bonus inclusi
- di ninocr

Psg, Icardi fa allenamento con gli esuberi della prima squadra

Da re del gol della nostra Serie A a esubero del Paris Saint-Germain: Mauro Icardi è ormai definitivamente ai margini del club francese dove è arrivato nell’estate del 2019 dall’Inter. Da acquisto di prestigio a "indesiderato" nel giro di appena tre stagioni: l’attaccante argentino infatti si allena con il gruppo degli esuberi del club.
- di Redazione SkySport24

Psg, Icardi fa allenamento con gli esuberi della prima squadra

Da re del gol della nostra Serie A a esubero del Paris Saint-Germain: Mauro Icardi è ormai definitivamente ai margini del club francese dove è arrivato nell’estate del 2019 dall’Inter. Da acquisto di prestigio a "indesiderato" nel giro di appena tre stagioni: l’attaccante argentino infatti dalla giornata di mercoledì si allena con il gruppo degli esuberi del club.
- di Redazione SkySport24