Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'11 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 11 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Torino, è ufficiale l'arrivo di Vlasic

Con un comunicato ufficiale il Torino ha annunciato l'arrivo di Nikola Vlasic. La formula con cui il club ha completato l'operazione con il West Ham è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. 
 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Milenkovic: "Mi sento un leader di questa squadra. Vogliamo raggiungere la Champions League"

Nel corso della conferenza stampa che ha sancito il rinnovo ufficiale di Milenkovic con la Fiorentina fino al 2027 il difensore ha parlato della sua decisione di prolungare l'accordo con il club e gli obiettivi stagionali della squadra di Italiano. "Ho chiesto alla società il progetto, ho visto che c'era, e l'arrivo di Italiano è stato fondamentale. Ho capito che c'erano grandissime ambizioni, il progetto cresce continuamente - ha detto Milenkovic - La conferma del mister era importante per me e oltre a questo anche i tifosi sono stati fondamentali, mi hanno dato tanto affetto. Mi sento molto amato. Anche la società ha fatto un grandissimo lavoro per trattenermi qua: sono davvero contento ed emozionato. Voglio raggiungere la Champions League. Questo è il nostro obiettivo, lo abbiamo in testa e vogliamo raggiungerlo il prima possibile"
- di Redazione SkySport24

PSG, Galtier spiega: "Vogliamo un attaccante"

Nel corso della conferenza stampa di oggi pomeriggio, Cristophe Galtier ha parlato degli obiettivi di mercato del PSG: "Sì, vogliamo l'arrivo di un nuovo attaccante. Il club lavora molto. Sono in contatto diretto con Luis Campos su questo. Non sbaglierà, ma non abbiamo alcuna garanzia perché arrivi. So che il club non accetterà di prendere giocatori così. Non posso confermare che arriverà un attaccante, ma il club ci sta lavorando molto".

- di Redazione SkySport24

Candreva è della Salernitana: c'è la firma, contratto biennale per lui

Antonio Candreva è un nuovo giocatore della Salernitana. Da qualche minuto è arrivata anche la firma sul contratto che lo legherà ai granata per i prossimi due anni.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, rinnovo di contratto per il giovane Harvey Elliott

Rinnovo per Harvey Elliott. Il giovane 19enne ha firmato con il Liverpool un nuovo contratto a lungo termine. "E' sempre bello sapere che rimarrò qui per molti altri anni - ha detto il calciatore al sito ufficiale - il che è sempre una grande cosa essendo il mio club del mio cuore e non c'è niente in questo mondo che mi renda più felice di ciò".

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Milenkovic

Nikola Milenkovic e la Fiorentina, insieme sino al 2027. A comunicarlo è la società viola attraverso i propri social: "Nikola Milenkovic rinnova fino al 2027".
- di Redazione SkySport24

 

Napoli, si avvicina Keylor Navas: il portiere del PSG è in vantaggio su Kepa

Dopo l'ufficialità arrivata in mattinata per Sirigu, il Napoli è alla ricerca di un altro portiere. Keylor Navas è ora più vicino al club azzurro, nelle ultime sono infatti arrivati segnali positivi per il buon esito della trattativa. 

Il portiere costaricano del PSG è ora quindi in vantaggio su Kepa, portiere spagnolo del Chelsea.

- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale l'arrivo di Miranchuk dopo le visite mediche

Aleksey Miranchuk è ora un calciatore del Torino. L'ex Atalanta ha svolto le visite mediche all'Istituto di Medicina dello Sport di Torino nella mattinata di oggi (giovedì 11 agosto). Terminate le visite, è arrivata la firma sul contratto nella sede del Toro e, successivamente, l'ufficialità. TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- di Redazione SkySport24

Juventus, Bremer: "Da due anni volevo cambiare squadra, la Juve è il top. Devo migliorare tanto"

l nuovo giocatore bianconero Bremer ha parlato del suo nuovo allenatore in conferenza stampa"Allegri? Siamo stati subito in sintonia, abbiamo la stessa mentalità: vogliamo vincere entrambi, sempre". Cercato anche altre squadre, Bremer ha spiegato perché ha scelto la Juve: "Io e il mio procuratore abbiamo parlato con diverse società ma la Juve mi ha convinto. Era giusto venire qui, la società giusta che vuole vincere sempre".Il difensore brasiliano ha parlato dell'esordio in campionato con il Sassuolo, in programma lunedì 15 agosto alle 20:45: "L'ultima amichevole contro l'Atletico non è stata bella, siamo arrabbiati. Lì però non c'erano i 3 punti in palio, lunedì ci saranno e siamo pronti per il Sassuolo. Lo scudetto? La Juventus punta sempre a vincere". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Monza, in attacco arriva Petagna

L'attaccante del Napoli Petagna si trasferirà al Monza in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. 2,5 milioni subito nelle casse del Napoli e10 per il riscatto. CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI. 

- di Redazione SkySport24

Napoli, accordo col Verona per Simeone

Si è sbloccata la trattativa tra Monza e Napoli per Andrea Petagna. La società azzurra ha dato il via libera per il trasferimento del classe 1995 in biancorosso. Il Napoli ha trovato l'accordo verbale con il Verona per Giovanni Simeone. L'argentino si trasferirà in azzurro con la formula del prestito oneroso a 3 milioni e il diritto sui 12 milioni che può diventare obbligo a condizioni molto difficili. Si stanno sistemando gli ultimi dettagli burocratici, ma c'è l'accordo per tra le parti. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI. 

- di Redazione SkySport24

Bari, Mignani: "Che piacere ritrovare Pecchia, il suo Parma è forte e organizzato"

"Nel mio percorso, sia da calciatore che da allenatore, ho affrontato diversi debutti e comincio a viverli più serenamente. Spero che sia la prima partita di una lunga serie da allenatore del Bari o in queste categorie. Devo chiedere a me stesso di lavorare al meglio e di fare le cose nel modo più giusto"Michele Mignani è pronto e mette da parte le emozioni. A 50 anni sulla carta d'identità e dopo un lungo apprendistato tra D e C, l'allenatore del Bari si prepara a vivere la sua prima esperienza in Serie B.

- di Redazione SkySport24

Psg, Icardi si allena con gli esuberi della prima squadra

Da re del gol della nostra Serie A a esubero del Paris Saint-Germain: Mauro Icardi è ormai definitivamente ai margini del club francese dove è arrivato nell’estate del 2019 dall’Inter. Da acquisto di prestigio a "indesiderato" nel giro di appena tre stagioni: l’attaccante argentino infatti si allena con il gruppo degli esuberi del club. LEGGI L'ìARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Freuler al Nottingham Forest

E' fatta per il trasferimento di Remo Freuler al Nottingham Forest. Il calciatore svizzero firmerà un contratto fino al 2025. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Juventus, Pellegrini probabile prestito all'Eintracht

Dopo l'arrivo di oggi di Kostic in bianconero, potrebbe percorrere la strada inversa Pellegrini. Si lavora per il trasferimento in prestito all'Eintracht del giocatore.

- di Redazione SkySport24

Serie A, tutte le maglie della stagione 2022-2023

A pochi giorni dall'inizio del campionato l'Inter ha ufficializzato la sua seconda e molto particolare divisa da gioco. Tutte le società hanno già presentato le prime maglie, mentre per secondi e terzi kit non ancora mostrati vi riportiamo le indiscrezioni che circolano in rete, soprattutto da parte del sito specializzato Footy Headlines. GUARDA TUTTE LE MAGLIE

- di Redazione SkySport24

Napoli, De Laurentiis annuncia Sirigu su Twtitter

"Benvenuto Salvatore!" Aurelio De Laurentiis ha annunciato come d'abitudine attraverso Twitter l'arrivo di un nuovo giocatore al Napoli, si tratta del portiere sardo Salvatore Sirigu.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Kostic è arrivato al J-Medical

Filip Kostic poco fa è arrivato al J-Medical per sostenere le visite mediche. Il calciatore serbo si è subito fermato a scattare foto con i tifosi che lo stavano aspettando. SEGUI LA GIORNATA LIVE

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, in arrivo Contini dal Napoli

La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Napoli i diritti alle prestazioni sportive di Nikita Contini. Il portiere firmerà un contratto fino al 2023.
- di Redazione SkySport24

Pablo Mari è un giocatore del Monza. Depositato il contratto del difensore

Dopo le visite mediche di ieri, è arrivato il deposito del contratto in Lega Calcio di Pablo Mari. Il club brianzolo ha definito a titolo temporaneo l'arrivo del giocatore dall'Arsenal.
- di Redazione SkySport24