Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 20 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 20 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di sabato 20 agosto
- Juve, Depay risolve il contratto con il Barca
- Milan-Tanganga, ripresi i contatti col Tottenham
- Inter, Acerbi si avvicina
- Fiorentina, si insiste per Barak dell'Hellas Verona
- Lecce, colpo a sorpresa: c'è Umtiti del Barcellona
- Napoli, Spalletti: "Simeone? Voleva venire qui"
- Torna 'Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Udinese, vicino Ehizibue dal Colonia
L'Udinese è vicina a un nuovo acquisto dalla Bundesliga. Dopo gli acquisti, fra gli altri, di Jaka Bijol, Enzo Ebosse e Adam Masina, i bianconeri si apprestano a regalare ad Andrea Sottil un esterno di destra adatto al suo 3-5-2. Si tratta di Kingsley Ehizibue, nigeriano, classe 1995 del Colonia.
Benevento, Vigorito: "Caserta? Vediamo se il 28 ci sarà lui o un altro"
Napoli, ufficiale l'arrivo di Raspadori: l'annuncio di De Laurentiis
Per il Napoli è arrivato il momento di accogliere, dopo Ndombele, anche Giacomo Raspadori. Il classe 2000, corteggiato per diverse settimane, è ufficialmente un nuovo giocatore azzurro.
Da ora Raspadori è ufficialmente un giocatore del Napoli. L'ormai ex Sassuolo ha firmato nella serata di sabato 20 agosto, intorno alle 21:30, il contratto quinquennale che lo legherà al club azzurro.
Frosinone, Mazzitelli ha scelto: firmerà la prossima settimana
Bari, Zan Zuzek non convocato con il suo Koper
Hellas Verona, ufficiale l'arrivo di Cabal fino al 2027
Umtiti al Lecce e non solo, le trattative impossibili diventate colpi a sorpresa
Genoa, in chiusura la trattativa per Aramu
Inter, Inzaghi su Skriniar: "Fa piacere che Skriniar rimanga"
Ascoli, ufficiali le cessioni di Scorza e Luciani alla Fermana
Lecce, Umtiti arriverà all'inizio della prossima settimana: i dettagli
Il Lecce si prepara ad accogliere Samuel Umtiti, difensore classe 1993 di proprietà del Barcellona. Operazione in prestito secco, con l'ingaggio del giocatore (20 milioni di euro lordi) che sarà interamente a carico del club blaugrana. Il Barcellona riceverà dei bonus legati alle presenze del giocatore. Umtiti arriverà a Lecce all'inizio della prossima settimana. Il francese ha scelto il club salentino poiché, in futuro, vorrebbe diventare allenatore ed è molto interessato a conoscere il calcio e la tattica italiana.Il classe 1993 porterà con sé un preparatore atletico personale per curare la muscolatura vicina al ginocchio sinistro che, negli anni passati, ha dato diversi problemi al giocatore nelle ultime stagioni.
Vagnati su Belotti: "I calciatori che hanno un contratto devono tutelarlo"
Vagnati, ds del Torino è tornato a parlare dell'ex capitano granata Andrea Belotti ancora svincolato a Campionato già iniziato: "Mi sorprende che non abbia ancora una squadra, ma penso che molti calciatori debbano fare mente locale sul momento del calcio attuale e chi ha un contratto deve tutelarlo facendo con la massima professionalità il proprio lavoro. Spesso i calciatori lo capiscono quando è troppo tardi".
Gasperini su Malinovskyi:"Serve un giocatore che faccia più di 6 gol a stagione"
Gasperini nella conferenza che precede la prossima gara dell'Atalanta contro il Milan, ha parlato di mercato e di Malinovskyi: "Si è adattato e ha fatto cose molto buone. Ma credo sia giusto che l’Atalanta in sede di mercato insegua caratteristiche più idonee al suo gioco e dunque un giocatore che faccia più di 6 gol all’anno, che vada più in area, prenda qualche rigore in più, che sia più attaccante insomma". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Sampdoria, De Luca out. Si punta Defrel
Non arrivano buone notizie per la Sampdoria: Manuel De Luca sarà costretto all'operazione dopo aver riportato la rottura meniscale esterna del ginocchio sinistro. L'attaccante classe 1998 ha accusato problemi nell'allenamento odierno e sarà costretto ad operarsi. Il primo nome della lista blucerchiata è quello di Grégoire Defrel.