Calciomercato Juve: Depay, trattativa avanzata per liberarsi dal Barça

Calciomercato
©Getty

Nelle ultime ore si sono intensificati i dialoghi fra i dirigenti del Barcellona e Memphis Depay per raggiungere l'accordo definitivo per la risoluzione contrattuale. La Juventus, interessata al giocatore, segue da vicino l'evoluzione della vicenda (una volta chiuso il rapporto con il club spagnolo, i bianconeri entreranno in scena per cercare di trovare l'accordo finale con Depay): le prossime potrebbero essere ore decisive

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Passi in avanti della Juventus nella trattativa per Memphis Depay. L'attaccante olandese, infatti, sta definendo in queste ore la risoluzione contrattuale con il Barcellona, con l'entourage del calciatore che è molto ottimista per quanto riguarda l'interruzione del rapporto con i blaugrana. Le prossime ore potrebbero essere decisive, con il classe '94 che presto potrebbe arrivare in Serie A. 

Dopo la risoluzione va trovato l'accordo con la Juventus

leggi anche

Bonucci out, gioca Rabiot. Tutte le probabili

Una volta che Depay risolverà il contratto con il Barcellona, entrerà in scena la Juventus. Il club bianconero, infatti, dovrà trovare l'accordo economico con il calciatore. Intanto il Barcellona, come ha fatto sapere Xavi in conferenza stampa, non pubblicherà l'elenco dei convocati per la gara di domenica contro la Real Sociedad: infatti l'allenatore blaugrana ha dichiarato che i giocatori a disposizione per la trasferta di San Sebastian potrebbero cambiare.