Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 26 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post
- di Redazione SkySport24

Juventus, in dirittura l'operazione Paredes

La Juventus si avvicina sempre di più a Paredes. L'operazione per l'arrivo del centrocampista dal PSG è in dirittura. Le parti saranno entrambe impegnate questo weekend nei rispettivi campionati e firmeranno i documenti dopo le partite. 
- di Redazione SkySport24

Napoli: Osimhen parte solo dai 100 milioni in su. Mendes spinge per Ronaldo

L'agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes continua a spingere con il Manchester United per lasciar partire il fenomeno portoghese verso Napoli. Nell'operazione, sarebbe coinvolto anche Osimhen, che farebbe il percorso inverso. Il Napoli ha dato segnali di apertura se l’offerta per l'attaccante nigeriano sarà superiore ai 100 milioni, nonostante l'agente del giocatore ha fatto sapere come lui non sia in vendita. Di pari passo, lo United dovrebbe contribuire a gran parte se non tutto l’ingaggio di Ronaldo. Comunque ancora non c’è una trattativa e non c’è stata un’offerta ufficiale.

- di Redazione SkySport24

Empoli, contatti con la Fiorentina per Kouame e Zurkowski

Nell'ambito della trattativa per Bajrami, giocatore scelto dalla Fiorentina per rinforzare il centrocampo, l'Empoli ha avuto nuovi contatti proprio con il club Viola per due profili su cui gli azzurri puntano per rinforzare l'organico a disposizione di Zanetti. Si tratta ad oltranza per l'attaccante Kouame ed il centrocampista Zurkowski, già nella passata stagione proprio ad Empoli. I due club cercano la quadra giusta per chiudere la trattativa.
- di Redazione SkySport24

Spezia, idea Nastasic per la difesa

Nella trattativa molto ben avviata con la Fiorentina per Nikolau, lo Spezia ha sondato il club Viola per Nastasic. L'esperto difensore potrebbe essere il profilo giusto proprio per andare a sostituire Nikolau.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, si avvicinano Nikolaou e Bajrami

La Fiorentina è vicina a chiudere due trattative: una per rinforzare la difesa e l'altra per irrobustire il centrocampo. Il nome giusto per irrobustire il reparto arretrato è quello del greco dello Spezia Dimitris Nikolaou, per il quale si era mosso anche il Mallorca. A centrocampo invece il club Viola si avvicina Nedim Bajrami dall'Empoli. 
- di Redazione SkySport24

Cremonese, l'arrivo di Felix Afena-Gyan

Felix Afena-Gyan è arrivato a Milano per raggiungere Cremona dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con la Cremonese. L'attaccante è stato acquistato dalla Roma a titolo definitivo per 6 milioni più altri 4 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Osasuna, ceduto Areso

Nuova avventura per Jesus Areso, terzino destro classe 1999 scuola Bilbao e attualmente in forza all'Osasuna. Scenderà di categoria: cessione in prestito al Burgos.
- di Redazione SkySport24

Villarreal, arriva Mbacke

Avventura in Europa per Mamadou Ibra Mbacke Fall. Il difensore centrale classe 2002 è del Villarreal che l'ha prelevato in prestito dal Los Angeles FC in MLS.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, ufficiale l'arrivo di Ravanelli

Questo il comunicato ufficiale da parte del Frosinone: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Cremonese per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Ravanelli. Il difensore classe 1997 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023"
- di Redazione SkySport24

Ponferradina, arriva l'ex Lazio Lukaku

Jordan Lukaku riparte dalla seconda serie spagnola. Il fratello dell'attaccante dell'Inter, svincolato dopo la stagione al Vicenza, ha svolto le visite mediche con il Ponferradina.
- di Redazione SkySport24

Tolosa, Skytta ceduto al Viking

Per il centrocampista offensivo finlandese Naatan Skytta nuova esperienza lontano dalla Ligue 1. Accordo raggiunto tra Tolosa e i norvegesi del Viking: per lui prestito fino al 31 dicembre.
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale l'arrivo di Kallon

Yayah Kallon è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona: attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto l'arrivo in gialloblù dell'attaccante del Genoa, in prestito.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Barak

Questo il comunicato ufficiale del club viola: "La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonin Barak. Barak è nato a Pribram in Repubblica Ceca il 3 dicembre del 1994. In Italia ha indossato le maglie di Udinese, Lecce e Verona, collezionando complessivamente 130 presenze e 27 reti. Il nuovo calciatore viola ha inoltre indossato la maglia della propria Nazionale in 30 occasioni, realizzando 8 gol. Il calciatore indosserà la maglia numero 72".
- di Redazione SkySport24

Udinese, Ehizibue ha detto sì

Affare ai dettagli tra Udinese e il Colonia per Ehizibue: si lavora per limare le ultime distanze, poi il difensore è atteso lunedì per le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Troyes, arriva Papa Yade

Papa Ndiaga Yade giocherà ancora in Ligue 1. Per il giocatore, retrocesso con il Metz la scorsa annata, è ufficiale il trasferimento in prestito al Troyes
- di Redazione SkySport24

Osimhen, la posizione dell'agente: "Nessuna trattativa"

Così Roberto Calenda, agente dell'attaccante del Napoli: "Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio. Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni".
- di Redazione SkySport24

Cosenza, Tiritiello ceduto alla Lucchese

Questo il comunicato ufficiale: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore Andrea Tiritiello, classe 1995, alla Società Lucchese 1905. Tiritiello, giunto in rossoblù nel luglio 2018, ha collezionato 41 presenze in Serie B siglando 3 reti. Ad Andrea l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi".
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Winks sempre più vicino

Si era preso un po' di tempo per riflettere, ma ora Winks sembra non avere più dubbi: il centrocampista classe '96 del Tottenham ha detto sì alla destinazione Sampdoria. Operazione in prestito secco con il Tottenham
- di Redazione SkySport24

Lecce, Sticchi Damiani: "Umtiti aveva bisogno del Salento, e viceversa"

Le parole del presidente dei giallorossi sul colpo di mercato Umtiti: "Adesso possiamo parlare ufficialmente dopo le visite e le firme sul contratto da parte di Samuel. La sua è una bella storia da raccontare, questa è un'operazione incredibile di mercato, in primis dal punto di vista tecnico. Mi ha colpito la grande umiltà di Umtiti, ha voglia di rimettersi in pista in un campionato e in una piazza importanti. Umtiti è una delle grandi intuizioni del nostro direttore Pantaleo Corvino. All'inizio l'ha tenuta nascosta anche a me, poi a un certo punto la trattativa è decollata. Mi sembra già un'operazione riuscita visto l'entusiasmo che ha portato in città. Abbiamo preso un campione del mondo, il Salento aveva bisogno di Umtiti e Umtiti aveva bisogno del Salento. Ho percepito in lui una voglia di normalità, sarà un modello di comportamento per tutti i nostri giovani".
- di Redazione SkySport24