Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 26 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Stella Rossa, Stankovic si è dimesso

L'eliminazione ai playoff di Champions contro il Maccabi Haifa lascia strascichi importanti: Dejan Stankovic non è più l'allenatore della Stella Rossa. L'ex Inter e Lazio ha rassegnato le dimissioni. C'è già il nome del sostituto, si tratta di Milos Milojevic.
- di Redazione SkySport24

Palermo, ufficiale Mateju

Questo il comunicato ufficiale dei rosanero: "Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ales Mateju. Il calciatore si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024, con un'opzione in favore del Palermo FC per una terza stagione sportiva. Ad Ales il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
- di Redazione SkySport24

Dalla Francia, accordo tra Lione e West Ham per Paquetà

Il futuro di Lucas Paqueta è sempre più al West Ham. Secondo L'Equipe, raggiunto l'accordo tra gli Hammers e l'Olympique Lione per il centrocampista classe '97: tra parte fissa e bonus il valore del trasferimento sorpassa i 60 milioni di euro, con il brasiliano che domattina farà le visite mediche e poi metterà la firma su un contratto quinquennale. Al Milan, il 15% del costo dell'operazione. 
- di Redazione SkySport24

Newcastle, colpo Isak: è ufficiale

Adesso è ufficialeAlexander Isak è un nuovo giocatore del Newcastle. Il club inglese lo acquista dalla Real Sociedad a titolo definitivo: maglia numero 14 del club di Premier League.
- di Redazione SkySport24

Brescia, ufficiale l'arrivo di Jallow

Il Brescia ha il suo nuovo terzino. Il classe '98 Alexander Jallow arriva a titolo definitivo dall'IFK Goteborg. Il suo contratto è stato depositato in Lega B.
- di Redazione SkySport24

Pisa, Cisco va in Serie C: è ufficiale

Il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "Ufficiale la cessione di Andrea Cisco da parte del Pisa. L'esterno di centrocampo torna in Serie C, dopo l'esperienza al Teramo. e passa in prestito alla Virtus Francavilla".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ceduto Boccia alla Turris

Questo il comunicato ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Salvatore Boccia che si trasferisce alla Turris in prestito sino al termine della stagione sportiva 2022/23. Cresciuto nelle giovanili rossoblù, 76 presenze in Primavera di cui è stato anche capitano, Boccia ha giocato lo scorso campionato tra le fila dell’Olbia. Fresco di rinnovo con il Cagliari sino al 2025, in squadra in questo inizio di stagione, avrà ora l’opportunità di giocare con continuità e maturare più esperienza tra i professionisti. Buon campionato, Salvatore".
- di Redazione SkySport24

Milan, acquisto per la primavera: ufficiale Simic

Il giovane difensore classe 2005 Jan-Carlo Simic è un nuovo giocatore del Milan. Il serbo dello Stoccarda arriva a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

PSG, Galtier: "Paredes e Keylor Navas sono nostri giocatori. E su Skriniar..."

Le parole dell'allenatore dei parigini nella conferenza stampa pre Monaco:"Paredes ad oggi è un giocatore del PSG, so che ci sono stati degli scambi con Juve ma al momento è un giocatore del PSG e vedremo alla fine del mercato. Come Keylor Navas. Entrambi saranno convocati per il Monaco. Su Skriniar non ho commenti da fare".
- di Redazione SkySport24

Conference League 2022-2023, le squadre qualificate e la fascia della Fiorentina

Definite dopo gli spareggi le 32 qualificate alla fase a gironi di Conference. Ecco di chi si tratta e come sono distribuite le quattro fasce che determineranno la composizione dei gironi: l'unica italiana, la Fiorentina, parte dalla seconda fascia. Il sorteggio dei gironi è live su Sky Sport 24 e in steraming su NOW e su SkySport.it venerdì 26 agosto dalle 14.30.

- di Redazione SkySport24

Man. United, proposto Asensio

Potrebbe provenire dal Real Madrid l'ultima suggestione di mercato per il Manchester United. Come riportato dal Telegraph, infatti, agli inglesi sarebbe stata prospettata la possibilità di prendere Marco Asensio nel corso di questa estate al prezzo di 30 milioni di euro. L'obiettivo primario però, si legge, rimane il brasiliano Antony dell'Ajax.
- di Redazione SkySport24

City, offerta del PSG per Bernardo Silva: la risposta è no

Il Manchester City non ha intenzione di perdere Bernardo Silva. Come riferisce il Times, infatti, la società inglese ha rispedito prontamente al mittente un'offerta da 70 milioni di euro fatta recapitare dal PSG.
- di Redazione SkySport24

Cavani, c'è anche la Real Sociedad

Edinson Cavani è ancora alla ricerca di una squadra. Nella corsa all'attaccante, informe COPE, che è entrata anche la Real Sociedad, che vuole fare concorrenza ai connazionali di Villarreal e Valencia.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Hojlund è in città

Il nuovo attaccante dell'Atalanta è pronto a iniziare la sua avventura in nerazzurro. La punta classe 2003 dello Sturm Graz è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche. Affare da 17 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Europa League 2022-2023, le squadre qualificate e le fasce delle italiane

Sono ufficiali i nomi delle 32 qualificate alla fase a gironi. Ecco di chi si tratta e come sono distribuite le quattro fasce che determineranno la composizione dei gironi: entrambe le italiane, Lazio e Roma, sono già certe della prima fascia. Il sorteggio dei gironi è live su Sky Sport 24 e in streaming su skysport.it venerdì 26 agosto dalle 13 (la diretta sul canale inizia alle 12.45).
- di Redazione SkySport24

Juventus, le prime parole di Milik: "Ho firmato con un grande club"

Il nuovo attaccante della Juventus ha parlato ai canali ufficiali bianconeri: "Sono molto emozionato, è un giorno bellissimo per me. Ho firmato con un grande club e una grande squadra, uno dei più grandi che esiste".
- di Redazione SkySport24

Roma, Wijnaldum non si opererà

Decisione importante di Wijnaldum. Dopo il ko in allenamento che è costato all'olandese la frattura della tibia destra, il centrocampista giallorosso ha deciso di non operarsi. Per lui terapia conservativa e stop previsto di 3-4 mesi.
- di Redazione SkySport24

Ajaccio, arriva Touzghar

Volto nuovo in casa Ajaccio. La squadra neopromossa in Ligue 1 ha annunciato di aver acquistato Yoann Touzghar, attaccante 35enne che poche ore prima di firmare con il club corso aveva risolto il suo contratto con il Troyes. Intesa biennale.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ecco Barak

La Fiorentina nelle ultime ore ha postato sui social alcuni indizi che anticipano di fatto l'annuncio di Barak. Prima l'immagine di un Super Saiyan, della celebre serie “Dragon Ball”, cui aveva fatto riferimento lo stesso Barak ai tempi del Lecce in un post su Instagram. Poi successivamente un boccale di birra Ceca. Intanto il giocatore ha iniziato le proprie visite mediche. 
- di Redazione SkySport24

Ronaldo vuole la Champions: Mendes lo propone anche in Italia

Jorge Mendes vuole piazzare Ronaldo in una squadra che giochi la Champions quest'anno. Attualmente, ci sta provando anche col Napoli, per cui sono stati ripresi contatti nelle ultime ore dopo una prima chiacchierata a inizio agosto. Attualmente è vero che il parco attaccanti del Napoli è stato già rinforzato parecchio dalla società, con gli arrivi di KvaratskheliaRaspadori e Simeone. Anche per questo, Jorge Mendes potrebbe risolvere la questione portando al Napoli un'offerta importante per un'eventuale cessione di Osimhen. Una possibilità potrebbe essere rappresentata proprio dallo stesso Manchester United, squadra attuale di CR7, che potrebbe prendere il nigeriano per sostituire il portoghese. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24