Osimhen, parla l'agente: "Resta a Napoli, nessuna trattativa per la cessione"

Calciomercato

Se Jorge Mendes sta provando ad architettare l'operazione per il trasferimento di Osimhen e l'arrivo al Napoli di CR7, l'agente dell'attaccante nigeriano spazza via ogni dubbio sul futuro del suo assistito: "Nessuna trattativa, resta in azzurro"

FIORENTINA-NAPOLI LIVE

Osimhen resta a Napoli e non è in corso nessuna trattativa per una sua cessione, né tantomeno si lavora per uno scambio con Cristiano Ronaldo. Presa di posizione forte e netta quella che arriva via Twitter da Roberto Calenda, agente dell’attaccante nigeriano del Napoli: "Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio. Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni". Poche parole ma che spazzano definitivamente via ogni voce su un futuro lontano da Napoli del suo assistito.

CR7-Osimhen: il piano di Mendes

leggi anche

CR7 vuole la Champions: proposto a Napoli e Milan

Le parole di Calenda hanno come principale destinatario non il Napoli, bensì Jorge Mendes. Proprio l’agente portoghese sta infatti provando ad architettare l’operazione per uno scambio di maglia tra Cristiano Ronaldo – desideroso di lasciare il Manchester United per approdare in un club che giochi la Champions League – e proprio Osimhen. Il progetto al quale sta lavorando Mendes prevede di portare al club di De Laurentiis un'offerta importante per Osimhen, magari proprio dal Manchester United, in modo da poterlo successivamente sostituire con l'ex Juve.