Ronaldo più lontano dal Napoli: niente Osimhen, fatta per Antony al Manchester United

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Scambio di documenti tra lo United e l'Ajax per l'esterno offensivo brasiliano: operazione da 100 milioni di euro. I Red Devils hanno già speso 230 milioni sul mercato e difficilmente ne spenderanno altri 100 per Osimhen. Sempre più probabile, dunque, la permanenza del nigeriano a Napoli

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Manchester United si prepara ad accogliere Antony. Dopo una lunga trattativa con l'Ajax, le parti hanno trovato l'intesa per il trasferimento in Inghilterra dell'esterno offensivo brasiliano. I Red Devils hanno aumentato la propria offerta fino a 100 milioni di euro, raggiungendo così la richiesta dei lancieri. I club sono già allo scambio dei documenti, ultimo step prima delle visite mediche e della firma sul nuovo contratto da parte di Antony.

Osimhen-CR7, lo scambio si allontana

Con l'investimento su Antony, il Manchester United raggiungerà la cifra record di 230 milioni di euro spesi in questa sessione estiva di mercato. Difficile che il club decida di spenderne altri 100 per Osimhen, motivo per cui la permanenza a Napoli dell'attaccante nigeriano è sempre più probabile. Un tassello che allontana, dunque, lo scambio che coinvolgerebbe Cristiano Ronaldo,.

osimhen milenkovic_fiorentina_napoli_lapresse

leggi anche

Napoli frenato dalla Viola, al Franchi finisce 0-0