In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, Paredes ufficiale: ovazione dello Stadium per l'argentino

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista argentino ha svolto le visite mediche a Parigi e poi è partito alla volta di Torino, dove ha visto la partita vinta 2-0 contro lo Spezia, ricevendo anche l'ovazione dei suoi nuovi tifosi durante l'intervallo. Si trasferisce in prestito gratuito con obbligo di riscatto condizionato a 22,6 milioni di euro più bonus

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Condividi:

Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus. Dopo le visite mediche svolte nel primo pomeriggio a Parigi, infatti, il club francese prima e quello italiano poi hanno annunciato con un post sui propri canali social di il passaggio dell'argentino in prestito gratuito (più obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni per una cifra di circa 20 milioni) ai bianconeri per la stagione 2022-23. Paredes è arrivato in serata e ha ricevuto il primo bagno di folla all'Allianz Stadium in occasione del match tra Juventus e Spezia.

Paredes alla Juventus: le cifre dell'operazione

Tutto fatto dunque per l'arrivo in bianconero del centrocampista classe 1995. La Juventus e il Paris Saint Germain hanno trovato l'accordo per il trasferimento sulla base di un prestito gratuito con obbligo di riscatto legato al verificarsi di determinate condizioni fissato a 22,6 milioni più bonus. Per Paredes si tratterà di un ritorno in Serie A: il centrocampista in Italia ha già indossato le maglie di Chievo, Empoli e Roma.

leggi anche

Juve-Spezia, probabili: Allegri sceglie Kean