Giuseppe Rossi alla Spal, ufficiale il ritorno dell'attaccante: le news di calciomercato
SERIE BDopo l'esperienza in biancazzurro nella passata stagione, Pepito torna a vestire la maglia della Spal: ufficiale il suo arrivo a Ferrara da svincolato. L'attaccante ha firmato un contratto fino al termine della stagione e andrà a rinforzare la squadra del nuovo allenatore Oddo, appena subentrato a De Rossi
Giuseppe Rossi e la Spal, la storia può ricominciare. Dopo i contatti continui delle ultime settimane e l'accordo definitivo raggiunto nelle scorse ore, adesso è arrivata anche l'ufficialità: l'attaccante classe '87 è nuovamente un calciatore biancazzurro. Ad annuciare l'arrivo di 'Pepito', rimasto svincolato dopo aver già vestito la maglia della Spal nella scorsa stagione, è stata la stessa società ferrarese attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
La nota del club
"S.P.A.L. - si legge sui canali ufficiali della società emiliana - comunica di aver sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023 con l'attaccante Giuseppe Rossi. Dopo l’esperienza ferrarese della scorsa stagione, nella quale ha realizzato 3 reti decisive per il raggiungimento degli obiettivi del Club nelle 14 partite giocate in Serie B, l’attaccante italo americano classe 1987, torna a vestire la maglia biancazzurra anche nella presente stagione sportiva". L'ex attaccante della Nazionale italiana, che tra gli altri club ha giocato anche con Manchester United e Villarreal in Europa e Parma, Fiorentina e Genoa in Serie A, vestirà la maglia numero 49.